2 Opinioni per Tre Mulini Crostini integrali
    buonissimi e salutari
    opinione inserita da anity il 23/07/2020
    I crostini integrali della marca Tre Mulini li acquisto spesso da Eurospin piacciono tantissimo anche a mio marito. Il sacchetto e' da 250 grammi chiuso molto bene, il prezzo e' davvero molto economico. I crostini non sono molto grandi, solitamente sono tutti interi fatti con farina integrale. A me piacciono tantissimo a volte li mangio anche in sostituzione del pane, li trovo leggeri e salutari. Una volta aperto il sacchetto consiglio di chiuderlo bene altrimenti perdono tutta la loro freschezza. Scadenza scritta in modo chiaro solitamente abbastanza lunga. Hanno un buon sapore consiglio di acquistarli!!!
    buonissimi ed economici
  • sisina
    Buona qualità
    opinione inserita da sisina il 19/07/2020
    La Tre Mulini é la marca venduta all'Eurospin e che produce pane e prodotti farinacei tra cui questo Crostini integrali. Ne ho assaggiati molti di crostini integrali e devo dire che questi mi sembrano di buona qualità. Innanzitutto sono senza olio di palma e al suo posto viene usato l'olio di semi di girasole. La farina integrale poi è in una percentuale molto alta, ben il 77 %. Spesso prodotti simili usano solo il 30 % di farina integrale e poi si spacciano per prodotti integrali. Sono per questo molto ricchi di fibre. Di sapore sono gradevoli e molto croccanti. Di costo piuttosto economici.
    77% farina integrale