4 Opinioni per Tre Mulini - Fusilli alla Carbonara
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 08/04/2020
    Nei discount Eurospin si vendono le buste di fusilli alla carbonara della Tre Mulini già condite e pronte da versare in acqua. La busta da 160 grammi costa solamente 0,85 centesimi ed è un prodotto economico e che consente di preparare un pasto caldo. L'ho provata solo due volte perché preferisco pr...
    Facile da preparare, buona, molto economica
    Qualche ingrediente di troppo
  • cancrina
    Fusilli alla Carbonara
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Fino a qualche anno fa mi capitava più spesso di acquistare la pasta già pronta surgelata mentre di recente preferisco prepararla fresca ma nonostante questo ogni tanto la acquisto. Tra le tante provate ci sono i Fusilli alla Carbonara della Tre Mulini. Si tratta di una pasta già pronta e condita che va solo saltata in padella il tempo che si scongeli. Essendo surgelata non ha lo stesso gusto di un prodotto fresco ma nel complesso è buona. Utile quando si ha poco tempo per preparare una pasta elaborata. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i supermercati Eurospin. Nella confezione troviamo la pasta per due porzioni. Sapore invitante e sfizioso se pur non fresco.
    buoni
    buon prodotto
    opinione inserita da anity il 18/11/2019
    Una volta per curiosita' da Eurospin ho comprato i fusilli alla carbonara della marca Tre Mulini. La confezione non e' molto grande basta per due persone non di piu', il prezzo e' nella media per niente alto. Si prepara in modo veloce e semplice basta seguire tutte le indicazioni che troviamo sulla confezione, in pochi minuti riusciamoa a mangiare un buon piatto di pasta. La cosa che mi e' piaciuta tantissimo e' che i pezzettini di pancetta ne sono tanti e non sono molto piccoli. La marca non e' molto conosciuta pero' posso dire che e' di ottima qualita'. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga.
    buono
    Preparato per fusilli alla carbonara
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/11/2019
    La scorsa settimana sono andata a fare una bella spesa al discount Eurospin che si trava abbastanza vicino casa mia. Infatti, ho acquistato questa confezione di alto livello di fusilli alla carbonara, si tratta di un preparato davvero eccellente che io ho mangiato insieme alla mia famiglia. È stato davvero molto facile preparare questi fusilli alla carbonara perché bastava solo cuocere la pasta e gli ingredienti del condimento sono tutti racchiusi in questa busta. Sicuramente lo consiglio a tutti perché non l'ho pagato molto e poi il sapore è abbastanza buono, la pancetta si sente molto al palato e la confezione significa che è davvero molto grande.
    Buoni, gustosi e golosi