9 Opinioni per Tre mulini Le sfiziose 3 tranci Prosciutto e Funghi
  • nickulow
    Le sfiziose 3 tranci
    opinione inserita da nickulow il 05/12/2019
    Di solito la pizza fresca e di qualità è ovviamente tutta una altra cosa ma può succedere di non avere tempo e di comprare quella surgelata e senza dubbio non è un male. Nel complesso, questa dei TRE MULINI, marchio dell'Eurospin è abbastanza buona, corposa e abbastanza piena. Ovviamente dovete tenere presente che si tratta comunque di un prodotto surgelato ed economico pertanto la qualità è quella che è. La pizza comunque si aiuta con un pò di gusto, un pò più di mozzarella, di olio e con qualche ingrediente in più. Sicuramente un buon prodotto che vi consiglio da provare ogni tanto a tempo perso, male non fa.
    ottimo
  • elenoire
    Tre Mulini pizza surgelata
    opinione inserita da elenoire il 26/04/2019
    Dato che in casa dovevamo fare rifornimento di pizze surgelate, abbiamo deciso di acquistare i tranci della marca i Tre Mulini. È un prodotto 100 % italiano, cotto in forno a pietra e farcito con vari ingredienti, in questo caso, funghi champignon e cubetti di prosciutto cotto; questa pizza si cuoce in soli 13 minuti in forno preriscaldato a 220 / 230°. Devo dire che questi tranci sono proprio buoni perché sono saporiti e fragranti al punto giusto, quindi li consiglierei; il prezzo, poi, è davvero conveniente, infatti li ho pagati sui 3 €: non male, direi! Per concludere, vi segnalo che potete reperire questo prodotto in tutti i supermercati Eurospin.
    Sfiziosa davvero!
    no.
  • scarabattolino
    Una delle pizze migliori dell'Eurospin
    opinione inserita da scarabattolino il 12/03/2019
    Chi legge le mie opinioni sa bene che per me la pizza è sacra e mi piace solo quella fresca e fatta bene della pizzeria. Tuttavia, in casa non mi faccio mai mancare le pizze congelate perchè possono tornare utili se non si ha voglia di cucinare o se viene voglia di pizza che non sempre si può andare a mangiare fuori. I tre mulini è il marchio dell'eurospin che vende prodotti congelati come le pizzette o le pizze rotonde. Credo che Le sfiziose 3 tranci Prosciutto e Funghi siano le più buone e le più convenienti per l'intera famiglia. La confezione contiene tre tranci di pizza condite con mozzarella prosciutto cotto e funghi per un peso di un chilo e 200, ottime per una famigliola. Le pizze si possono cuocere congelate o scongelate al microonde o in forno. Io vi consiglio di lasciarle prima scongelare e poi riscaldarle perchè sono già cotte in forno a legna e quindi non hanno bisogno di altra cottura. Di tutta la gamma, sono le migliori e costano solo circa 4 euro
    ben condite, cotte al forno
  • forevergirl1
    Sfiziose deliziose
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/03/2019
    Ogni qualvolta mi reco all'ipermercato Eurospin, acquisto i tranci di pizza Le Sfiziose di Tre Mulini , farcite con funghi e prosciutto. La confezione ne contiene tre, di dimensioni abbastanza grandi, per un peso totale di 1 chilo e 200 gr. Questi tranci sono surgelati e precotti in forno a legna, e per quanto riguarda la cottura, sono velocissimi da preparare, una volta fuori dalla confezione, li faccio scongelare per dieci minuti e li inforno. I tranci hanno una ricca farcitura, e una volta cotti, hanno un ottimo sapore , sono croccanti , la mozzarella è filante ed hanno un bell'aspetto. Sono l'ideale per una cena veloce e gustosa in famiglia e con gli amici. A casa è apprezzata da tutti, ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo, di solito le pago intorno a € 3,90. Consiglio di provarle.
    saporite
    pizze croccanti
    opinione inserita da anity il 03/03/2019
    Da Eurospin mi e' capitato spesso di comprare i tranci di pizza le sfiziose con prosciutto e funghi della marca Tre mulini. La confezione e' un bel scatolo di cartone confezionato molto bene, all'interno troviamo tre pezzi di pizza abbastanza grandi, il prezzo e' molto conveniente. L'impasto dei tranci non e' molto sottile, sopra troviamo gli ingredienti molto abbondanti, la mozzarella bella filante il sapore del prosciutto e funghi e' molto buono bello fresco. Si cuociono per circa 10 minuti nel forno, si tratta di un buon prodotto italiano. Scadenza a vista, abbastanza lungo. Saporite e buone le consiglio.
    buonissime
  • darkdalia
    i tranci Eurospin più golosi
    opinione inserita da darkdalia il 21/02/2019
    Da diversi anni esistono i tranci tre mulini classici ma solo in seguito sono stati inseriti in commercio quelli le sfiziose prosciutto e funghi. Tre mulini per chi non lo sapesse è uno dei marchi venduti dai negozi a marchio Eurospin, e questa linea si occupa principalmente di prodotti da forno. In questo caso specifico si tratta di tre tranci di piazza Margherita con funghi e prosciutto venduta tra i prodotti surgelati e che si prepara facilmente con una breve cottura in forno. assolutamente deliziosi come quelli classici, sono un ottima idea per fare una cena veloce senza spendere tanto ma senza rinunce al gusto.
    buoni e veloci da preparare
    nessuno in particolare
  • cancrina
    tranci Prosciutto e Funghi
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2019
    Mi capita spesso di acquistare al supermercato la pizza surgelata, di recente ho deciso di provare le Le sfiziose 3 tranci Prosciutto e Funghi della Tre mulini ma non mi sono piaciuti molto.. Si tratta di un prodotto economico che troviamo nel banco surgelati dei supermercati Eurospin. Nella confezione troviamo tre tranci confezionati singolarmente conditi se così posso dire in quanto a parere mio sono poco conditi, contengono poca mozzarella, poco prosciutto e pochi funghi. Il fatto che contenga pochi ingredienti incide sule proprietà organolettiche infatti nono sono invitanti alla vista e neanche per il gusto.
    economico
    poco condito
  • maria88
    Pizza golosissima
    opinione inserita da maria88 il 06/02/2019
    La pizza è un'alimento che ultimamente sta andando molto di moda sulle tavole degli italiani e per questo le varie aziende ne producono sempre di più, per via dell'alto consumo sulla tavola italiana. Si vendono molto le pizze surgelate perchè la produzione è molto aumentata tant'è che ormai anche i discount ne hanno una grande quantità in vendita. La confezione che ho voluto provare conteneva una pizza fatta con prosciutto, funghi e pomodoro e conteneva tre tranci già tagliati, utili per una cena veloce quando non si ha voglia di cucinare. Devo ammettere che è stato un'acquisto eccellente perchè il prezzo era basso e la pizza croccante, buona e digeribile ma sopratutto ben lievitata!
    Buonissima e digeribile.
  • locusta91
    Gustosa e particolare; mi ricorda l'infanzia
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2018
    Sono stato colpito da questa nuova pizza di forma rettangolare trovati in offerta all'Eurospin. Oltre all'insolita forma e la convenienza della confezione da 3 tranci di pizza (1 chilo e 2 totali), mi è piaciuto particolarmente il sapore complessivo dell'impasto e della ricca farcitura. Tutti in famiglia l'abbiamo apprezzata. In particolare mi ha ricordato una vecchia pizza Bofrost che mangiavo tanti anni da piccolo. La grammatura è comunque grande, essendo un trancio da 4 etti. Eppure in famiglia hanno tenuto che fossero troppo piccole. È una di quelle che paiono piccole, ma sono comunque lo spessore più grosso del normale. Complessivamente mi piacerà riprovarla, e posso bene consigliarla. Dispiace un pò l'assenza di olio EVO, e la presenza di zuccheri aggiunti.
    Forma rettangolare; sapore molto buono
    L'assenza di olio EVO; presenza di zuccheri aggiunti