• 2 persone su 30 non lo consigliano
30 Opinioni per Tre Mulini Pane per tramezzino
  • robyelele2014
    Pane a fette per tramezzini
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/07/2020
    Non sono solita fare spesa all'Eurospin , tanti prodotti della catena non mi soddisfano per niente , ma mia mamma che qualche volta fa spesa lì ,dice che con alcuni prodotti si trova benissimo , come tutti i prodotti de forno che lei trova ottimi . Ultimamente ho assaggiato il pane per tramezzini Tre Mulini , devo dire che il prezzo è veramente conveniente ma la qualità lo trovata un pò mediocre , non voglio dire che è pessima , ma ho mangiato di meglio. Infatti le fette hanno uno spessore troppo sottile e si rompono facilmente , il gusto è nella media ma non ottimo . Tutto sommato è un prodotto conveniente e da discount , ottimo per chi vuole risparmiare e non ha pretese in qualità.
    Fette sottili
  • cucinafacile
    Troppo sottile
    opinione inserita da cucinafacile il 30/05/2020
    Facendo spesso la spesa all'Eurospin mi capita delle volte di comprare il pane per tramezzini Tre Mulini. Come prezzo è più conveniente rispetto al altri di altre marche, ma per il resto non mi convince. Risulta molto sottile, delle volte è un po' secco e quando vado a farcirlo e poi tagliarlo si sbriciola facilmente. In questo modo il tramezzino non risulta bello da vedere. Lo uso anche per fare i rotolini con la Philadelphia e anche in questo caso non avendo la giusta consistenza tende a spezzarsi quando vado a girarlo. Ho provato anche a tostarlo nella griglia per i toast e si brucia velocemente. Sinceramente come pane per tramezzini non lo consiglierei, ce ne sono di migliori.
    Conveniente.
    Troppo sottile, delle volte secco e si sbriciola facilmente.
  • riri58
    Buon pane per tramezzini
    opinione inserita da riri58 il 29/03/2020
    In famiglia più o meno tutti facciamo spesa ma alcuni di noi hanno a cuore un supermercato più di un altro. Mio marito va sempre a fare spesa all'eurospin e uno dei prodotti che mi piacciono è questo pane per tramezzino della ditta tre mulini. Mi piace perché rispetto ad altri questo è un pane senza bordi e molto lungo. E' morbido e riesco molto bene a farci i toast con prosciutto e mozzarella, anche per fare degli antipastini con prodotti spalmabili o affettato è molto buono. Il costo di questo pane è buono sotto l'euro e se si trova in offerta si può trovare anche a 0.60 centesimi. Se fate spesa li provatela.
  • lascrittrice2
    Ottimo
    opinione inserita da lascrittrice2 il 24/09/2019
    Quando organizziamo una gita fuori casa, di solito portiamo sempre il cibo a sacco...ultimamente per una di queste occasioni ho deciso di comprare il pane per tramezzino tre mulini. La marca tre mulini la si può trovare da eurospin e, nonostante sia poco conosciuta, ha una qualità eccellente. Questo pane per tramezzino è davvero morbidissimo e si può condire come meglio si vuole: sia con qualcosa di dolce, sia con qualcosa di salato. La mia bambina ama mangiarlo anche senza niente, perché ha un gusto particolare che stuzzica il palato. Il prezzo è solo di 0,99cent. Lo consiglio assolutamente, è un prodotto molto valido.
    Buonissimo
    Nessuno svantaggio
  • biancaneve
    Tramezzini e non solo
    opinione inserita da biancaneve il 28/07/2019
    Quando vado all’Eurospin con il mio compagno e passiamo dal reparto del pane lui mi indica sempre questa confezione di pane per tramezzini se a casa lo abbiamo finito. Dice sempre che è utile soprattutto d’estate quando non si ha voglia di cucinare ed è sempre bene tenerlo come scorta se arriva qualche amico e si vuole offrire un aperitivo. Lui poi si diletta a usarlo e a farcirlo in mille modi. Lo taglia a triangolino o a rondelle o a strisce aperte o chiuse o lo fa appassire in forno per renderlo più croccante. Siccome si applica lui allora lo prendo sempre quando lo chiede anche se non è in sconto perché costa davvero poco. Buono, morbido, versatile ed economico
    Indispensabile
  • porsiana09
    Pane bianco e morbido
    opinione inserita da porsiana09 il 29/03/2019
    Il pane per tramezzini dovrebbe essere uno di quei prodotti che in dispensa non dovrebbero mai mancare. E' perfetto per preparare delle tartine da aperitivo o per una merenda di metà pomeriggio e sii può farcire in molti modi data la versatilità della sua consistenza. C'è chi lo preferisce in versione salata, quindi con salumi e una bella spalmata di maionese, o salsa ai funghi, tartufata; ma può essere farcito anche in una versione vegetariana con un formaggio spalmabile e qualche piccolo pomodorino per un gusto più fresco. Per i più golosi invece non può mancare l'abbinamento di questo pane con una crema di nocciole spalmabile. Tre qualità lo descrivono al meglio: la morbidezza, la leggerezza e la sofficità.
    Versatile
  • lapiaga
    Che roba è?
    opinione inserita da lapiaga il 08/03/2019
    Se questo è pane allora abbiamo un problema di lessico, perché non mi convince nessuna forma o aspetto a partire dalla sua levitazione, fatta immagino con la soda, quello che si chiama comunemente bicarbonato. Anche se non so neppure di preciso quale posso essere il processo di produzione, il retrogusto dell'agente lievitante si sente e mi da fastidio, perché non è quello di lievito ed anche il processo chimico di trasformazione della farina in pane ne risente e non poco. Io non posso essere costretto a mangiare qualcosa che non riesce a soddisfarmi. Qualche anno fa lo prendevamo per farci i toast poi abbiamo smesso. L'ho provato di recente di nuovo, ma alla fine la busta è andata nel mangime delle oche e devo dire che mi dispiace un po' per quegli animaletti. Non è sicuramente un prodotto e finirà di un'altra volta il mio cestino. Posso tranquillamente immaginarmi di meritare qualcosa di un po' migliore in cui infilare una fetta di salame!
    Gusto improbabile e sintetico
  • scarabattolino
    nulla da dire
    opinione inserita da scarabattolino il 09/01/2019
    Perchè spendere di più quando il pane per tramezzini tre mulini è così buono ed economico? Ci sono prodotti dell'Eurospin che hanno un sapore genuino, sono esattamente uguali a quelli di altre rinomate marche e non si può non dire bene. I tre mulini è un marchio di questo supermercato che vale per molti altri prodotti da forno e da cottura. Vi dico che è ottimo ed il pane per tramezzini, in modo particolare, è adatto a mille preparazioni. Tagliato a triangolini va bene per preparare le tartine per l'antipasto oppure si può preparare la cosiddetta pizza tramezzino farcendo ogni strato con maionese, prosciutto cotto, pomodorini, tonno e tanto altro. 400 grammi di buon pane senza crosta a poco più di 3 euro.
    Consistente, economico, versatile, saporito
  • digilander88
    Gran Tramezzino, Tre Mulini.
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    Il Gran Tramezzino del brand Tre Mulini, è un soffice pane per tramezzini ideale perché senza crosta e molto morbido. Nella confezione da 400 g costa poco più di tre euro, io lo acquisto all' Eurospin, dove la marca Tre Mulini offre un' ampia gamma di prodotti. Oltre alla consistenza tenera ha un sapore delicato e leggero, non appesantisce anzi, una fetta tira l' altra. Il pane è di tipo "0" all' olio di oliva, la farina di grano tenero tipo "0" e il resto degli ingredienti sono semplicemente acqua; olio di oliva; sale; lievito e farina di cereali maltati. Lo trovo molto comodo per preparare pranzi leggeri e veloci, ne tengo sempre una scorta, soprattutto in estate quando è l' ideale per pic nic e spuntini light.
    Tenere fette di pane da tramezzino, senza crosta nè olio di palma.
  • clary
    bianco e morbido low-cost
    opinione inserita da clary il 23/11/2018
    Altro prodotto TRE MULINI che troviamo all'Eurospin, il pane da tramezzini a fetta lunga, confezione da 250 grammi ad un piccolo prezzo, il pane è morbidissimo, bianco e senza crosta, ricalchiamo le orme dei più famosi pane da tramezzino come il pane piuma, anche la prova (mettimi in bocca) supera la prova è davvero ottimo, buona consistenza non gommosa con un gusto leggero, perfetto per preparare qualsiasi tramezzino con qualsiasi ripieno sia salato che dolce, provatelo anche tostato non ve ne pentirete, io di solito la fetta essendo lunga la taglio a metà e poi ancora a triangolo, rimangono con una fetta quattro tramezzini facili da mangiare e si può cambiare così il ripieno, più piccoli ma con gusti variabili, il pane da tramezzini è perfetto sotto ogni punto di vista, una volta aperto e meglio consumarlo in breve termine perchè i bordi diventano subito secchi e il pane diventa asciutto, prodoitto consigliato ottimo rapporto qualità prezzo.
    ottimo e morbido
  • giulia999
    Non male
    opinione inserita da giulia999 il 23/11/2018
    Eccoci qua a recensire l'ennesimo prodotto eurospin, questa volta si parla del pane per tramezzini Tre Mulini. Il prodotto si presenta in una confezione non troppo diversa da quelle utilizzate dai marchi più noti. La cosa che salta subito all'occhio, come quasi tutti i prodotti eurospin, è il prezzo. Ecco, una confezione da 250 grammi mi pare, viene a costare nemmeno un euro. E non pensate che il prezzo basso ricada poi sulla qualità del prodotto. Non ha nulla da invidiare a famosi brand che offrono lo stesso a prezzi decisamente più alti. Al tatto appare morbido e soffice, in casa lo utilizziamo prevalentemente per le merende o per gli antipasti. Una piccola pecca però la ha: mi sono trovata alcune volte a non riuscire a consumare il prodotto a causa del forte odore di alcol di cui ne era impregnato. Nella confezione è comunque specificato che ne contiene, ma comunque talvolta pensò che esagerino con le dosi. In ogni caso l'alcol nel prodotti industriali è usato da tutti i marchi, quindi non spaventatevi. Non ho altro di cui lamentarmi, anzi, ne consiglio l'acquisto.
    Economico, soffice
    Qualche volta puzza di alcol
  • linda777
    pane
    opinione inserita da linda777 il 22/11/2018
    questo prodotto non manca mai in casa io ci faccio qualunque ricetta è buono semplice morbido delicato nel sapore versatile per ricette dolci e salate a parte farcirlo come il classico tramezzino si può farcire a mo di lasagna esempio io ci ho fatto il tiramisù al gorgonzola e mascarpone provatelo è una delizia lo uso per avvolgere il gelato poi in pastella e fritto faccio un sacco di tartine di diverse forme trovo che sia un tipo di pane molto utile in cucina l unica nota negatiga di questo prodotto è nell incarto siccome parliamo di un pane umido e delicato senza crosta per me ci vorrebbero dei foglietti separatori tra una fetta e l altra perchè se non si fa attenzione si possono rompere per il resto consiglio questo prodotto e di usarlo in più modi
    buono
    comodo e buono ad un piccolo prezzo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 21/11/2018
    In casa mia il pane da tramezzini non manca mai, la scelta è caduta sulla confezione del marchio TRE MULINI che troviamo all'Eurospin, il prezzo è piccolo l'ho pagato meno di euro 1 per 250 g di prodotto, tutto da assaggiare, la prova all'occhio ci mostra una fetta lunga, senza crosta, bella bianca, ricalchiamo le orme dei più famosi pane da tramezzino, la prova gustativa è anche questa ottima, buona consistenza e sapore, perfetto per preparare qualsiasi tramezzino ripieno ben si voglia, a doppio strato e così via, ottimo anche tostato e poi imbottito, ve lo consiglio diventa davvero super, io di solito la fetta essendo lunga la taglio a metà e poi ancora a triangolo, rimangono con una fetta quattro tramezzini facili da mangiare e si può cambiare così il ripieno, più piccoli ma con gusti variabili, il pane da tramezzini è perfetto sotto ogni punto di vista, ottimo rapporto qualità prezzo.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • luc81
    Buono
    opinione inserita da luc81 il 21/11/2018
    Acquisto sempre questi tramezzini della marca Tre Mulini. Si tratta di tramezzini di pane bianco che risulta molto soffice sia durante la preparazione che all'assaggio. Ne compro sempre un paio di confezioni perchè quando comincio a prepaprarli mi faccio prendere dalla mano e li finisco subito. Mi piace farcirli con del formaggio spalmabile e del salmone affumicato per poi arrotolarli e tagliarli a rondelle come se fossero dei piccoli roll. La forma di questi tramezzini è rettangolare quindi si possono tagliare in diverse fomre e modi., Li trovo davvero buoni e gustosi adatti ad ogni poccasione
    Saporito
  • noe87
    Perfetto
    opinione inserita da noe87 il 13/11/2018
    La marca Tre Mulini è una di quelle marche ottime che si trovano al supermercato Eurospin. In linea con le marche del supermercato si tratta di una marca che propone prodotti ad un costo accessibile per tutti ma non per questo di qualità scadente, anzi per quanto riguarda questi tramezzini mi sento di promuoverli a pieni voti contro i classici di ben note marche. Si tratta di una confezione da 250 grammi che presenta questi tramezzini rettangolari di pane bianco che sono ottimi sia per il dolce che per il salato. Si preparano facilmente e il formato può essere tagliato nel modo che si preferisce.
    Gustosi
  • kira1992
    ottimo pane per tramezzini
    opinione inserita da kira1992 il 10/11/2018
    Ho preparato proprio oggi dei buonissimi tramezzini da offrire come aperi-pranzo alla mia dolce metà eravamo tutte due di corsa ed io non avevo tempo di preparare niente solo 20 minuti di pausa e l'idea è stata di prepare dei tramezzini misti con il pane bianco Tre Mulini che avevo acquistato all'Eurospin qualche giorno prima, confezione da 250 grammi per una fetta di pane lunga ripiegabile o anche da spalmare e arrotolare, il pane si presenta molto morbido, bianco, senza crosta, buonissimo e leggerissimo, nulla da invidiare alle marche più in voga, ottimo così pronto da farcire con dolce o con il salato o anche da riscaldare nel tostapane viene buono anche abbrustolito, piccolo prezzo consigliato.
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 10/11/2018
    Io compro il pane tre mulini per il tramezzino all'eurospin ad un prezzo super conveniente. Io lo compro quando dobbiamo fare le feste per farcirle con la maionese o formaggio spalmabile, poi li tagliamo e li serviamo come antipasti. Alcune volte li farcisco con i salumi per i bambini e li mangiano che è un piacere. Rispetto agli stessi prodotti di altre marche la convenienza è assicurata costano meno di due euro a confezione. La qualità è buona perchè, non si rompono sono resistenti e molto morbidi, le fette belle larghe e basse di altezza. Il sapore è buono si possono condire sia saliti che dolci con la marmellata e nutella sono buoni provare per ceredere. Li consiglio a tutti.
    ottimi, gustosi, convenienti
    NESSUNO
  • sallyrose
    Pane a fette buono ed economico
    opinione inserita da sallyrose il 10/11/2018
    Frequentemente acquisto il pane per tramezzino della marca Tre Mulini in vendita nei discount Eurospin. La confezione contiene cinque fette grandi e di medio spessore di pane bianco senza crosta. Lo trovo di mio gradimento perché costa poco (0.99 centesimi per confezione da 250 grammi) e perché ha un buonissimo sapore versatile. Inoltre, ha pochi e semplici ingredienti, senza conservanti, olio di palma e grassi idrogenati. Il pane si presenta morbidissimo ed è facile da tagliare. Non c’è il rischio che si sgretoli, però è importante chiudere bene la confezione dopo l’apertura perché il pane tende a farsi subito duro. Il sapore delle fette è semplice ma molto sapido, senza risultare troppo dolce o troppo salato. Per di più, non ha nemmeno quel retrogusto alcolico che alcuni tipi di pane a fette presentano. Una volta farcito a proprio piacimento, si può gustare così com’è oppure tostate e io personalmente lo adoro in entrambi i modi, sia con ingredienti dolci che salati. Questo perché il suo gusto si presta a qualsiasi ingrediente. Io lo gusto con il burro di arachidi o con la crema di nocciole, e con il formaggio, il tonno o il crudo se voglio il salato. La morbidezza e lo giusto spessore fanno gustare ancora meglio i tramezzini perché il ripieno si sente e non viene nascosto dal pane. Per me queste fette sono eccellenti in tutto e per tutto e stuzzicano la fantasia in cucina per uno spuntino o un pasto veloce, anche fuori casa. Non posso non consigliarlo.
    Tutti
  • blase
    morbido ..morbido piccolo prezzo
    opinione inserita da blase il 18/07/2018
    In questo periodo in casa mia il pane da tramezzini non manca mai, la scelta è caduta sulla confezione del marchio TRE MULINI che troviamo all'Eurospin, il prezzo è piccolo l'ho pagato meno di euro 1 per 250 g di prodotto, tutto da assaggiare, la prova all'occhio ci mostra una fetta lunga, senza crosta, bella bianca, ricalchiamo le orme dei più famosi pane da tramezzino, la prova gustativa è anche questa ottima, buona consistenza e sapore, perfetto per preparare qualsiasi tramezzino ripieno ben si voglia, a doppio strato e così via, ottimo anche tostato e poi imbottito, ve lo consiglio diventa davvero super, io di solito la fetta essendo lunga la taglio a metà e poi ancora a triangolo, rimangono con una fetta quattro tramezzini facili da mangiare e si può cambiare così il ripieno, più piccoli ma con gusti variabili, il pane da tramezzini è perfetto sotto ogni punto di vista, ottimo rapporto qualità prezzo.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • chanel67
    Io lo adoro!!
    opinione inserita da chanel67 il 18/07/2018
    In questo periodo dell'anno amo sempre comprare il pane per tramezzino...lo riempio in ogni modo ma specialmente con ciò che piace alla mia famiglia. Settimana scorsa ho fatto il pesto con le olive e ho deciso di fare i rotolini di pane per tramezzino, con questo pesto e il formaggio spalmabile. Li ho tenuti un ora in frigo e appena usciti li ho assaggiati e giuro che sono davvero molto buoni! Poi potete riempirli come volete...anche con la nutella, sono davvero buoni. Per i più piccoli sono davvero ottimi..io li porto anche al mare e piacciono a tutti! Insomma provateli...e alla fine tagliateli a rondelle.
    Si possono riempire a proprio piacere
    opinione inserita da Margherita123 il 20/04/2018
    I tramezzini ci piacciono moltissimo e piuttosto che comperare quelli già confezionati preferisco comperare il pane e farcirlo a piacimento perché così possono personalizzare le farciture e so esattamente cosa c'è dentro. Compero vari marchi di pane per tramezzini tra cui quello della Tre Mulini dis...
    industriale
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 07/03/2018
    Uso da tempo il pane per tramezzino Tre Mulini.Ogni volta che ho bisogno di questo prodotto,vado da Eurospin e lo acquisto.E' un pane perfettamente identico a quelli più costosi:per 250 grammi si spendono 0,95 centesimi che,secondo me,è proprio poco.Spesso è anche in offerta a 0,20/0,30 centesimi di...
    Ottimo rapporto qualità prezzo
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 30/11/2017
    Spesso mi trovo a comprare il pane per tramezzino Tre Mulini. Reputo questo prodotto uno dei migliori e per questo mi sento in dovere di consigliarlo. Sono davvero molto morbidi e sicuramente non saprete resistere. Il suo prezzo è molto ragionevole e quindi penso che sia conveniente acquistarli. Il ...
    Non presenti
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 31/08/2017
    Ci sono diversi modi per fare un piatto appetitoso ma spesso manca il tempo: in un giorno come tanti altri ho provato a sostituire il classico pancarré con una marca di tramezzini meno conosciuto che però ha saputo regalarmi tante soddisfazioni: Tre Mulini offre ottimi pani per il tramezzino, non tr...
    Buono
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 22/08/2017
    Da qualche tempo sto acquistando il pane per tramezzini della Tre Mulini, trovo che siano un ottima alternativa per portare come pranzo al mare oppure da preparare come stuzzichino per le feste di compleanno. Il pane per tramezzini della Tre Mulini sono in confezioni da 250g e all'interno ci sono be...
    Soffice, delicato e leggero
    opinione inserita da Anonimo il 16/08/2017
    Il prezzo di questo pane per tramezzini della Tre Mulini è molto basso, io ne ho comprato una confezione proprio per via del basso costo che mi ha fatta propendere per un acquisto di prova. La prova tutto sommato è stata superata anche se, onestamente, preferisco altre marche più famose. Il gusto è ...
    prezzo
  • very92
    opinione inserita da very92 il 07/08/2017
    Quando vado al mare preparo sempre dei tramezzini, solitamente acquisto il pane per tramezzini marchiati Tre Mulini, questo pane per tramezzini si trova in vendita nei negozi Eurospin. Questo pane per tramezzini ha un prezzo di vendita ci circa €1. La confezione contiene 250 grammi di prodotto, ovve...
    Buonissimi tramezzini, pane molto soffici
    Nessuno svantaggio
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2017
    Quando si va a fare la spesa a parere mio non può mai mancare il pane confezionato da utilizzare nelle emergenze quando c'è poco pane o quando si fermano delle persone a mangiare con noi senza preavviso. Tra i prodotti che preferisco maggiormente c'è il Pane per tramezzino della Tre Mulini. Si tratt...
    morbido
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 01/08/2017
    Compro il pane per tramezzino Tre Mulini spesso quando vado al discount a fare la spesa. Lo trovo a un prezzo veramente conveniente ed è molto comodo per quando si va al mare per fare dei panini salati o dei panini con la Nutella, dato che hai figli di mio marito piace fare merenda così. Non si sfal...
    Gustoso
    Difficile da reperire
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 31/07/2017
    Questo buon prodotto venduto nei discount, è un eccellente pane senza crosticina per tramezzini, in formato lungo. Confezione da 250 grammi contenente parecchie fette morbide, è ideale sia per assemblare i classici tramezzini grandi e piccoli, sia per il famoso rotolone farcito come più ci piace, da...
    Soffice ed economico