2 Opinioni per Tre Mulini Pasta
    E la qualità?
    opinione inserita da Margherita123 il 12/02/2020
    Quanta gente compera nei discount per risparmiare senza badare alla qualità! Purtroppo tempo fa anch'io leggevo poco le etichette, comperavo in base all'ispirazione del momento, le offerte, mi fidavo dei caratteri cubitali delle confezioni senza leggere con attenzione il retro, facendo così errori madornali. Come per esempio acquistare la pasta Tre Mulini. Venduta da Eurospin, questa marca distribuisce un grande assortimento di formati corti e lunghi, tradizionali ed integrali, addirittura alcuni più costosi perché trattasi di pasta di Gragnano. Alt. Fermi tutti. A Gragnano hanno lo stabilimento di produzione, ma il grano non è italiano. Se leggete bene le indicazioni microscopiche lo stabilimento di produzione e distribuzione del marchio Tre Mulino ha sede in Italia ma il grano è estero. Come se noi non avessimo grano in Italia. Al sapore è anche buona per carità, l'abbiamo acquistata e non ci è affatto dispiaciuta. Tiene bene la cottura, il prezzo praticato è onesto, è bella rigata, c'è sempre tanta scelta in base a qualche che si vuole cucinare, però ho deciso di acquistare pasta preparata con grano 100% italiano, quindi fino a che non cambia qualcosa, questa della Tre Mulini non finirà più nella mia dispensa!
    assortimento e buon prezzo
    grano non italiano
  • cucinafacile
    Conveniente
    opinione inserita da cucinafacile il 01/02/2020
    La pasta Tre Mulini è un marchio che potete trovare all'Eurospin in diversi formati e varietà di pasta. È un tipo di pasta molto conveniente sia per la quantità che per il prezzo. Le confezioni sono molto grandi e costano veramente poco. Come qualità però non è eccezionale, la pasta rimane un po' dura e ha un tempo di cottura lunghissimo, che non equivale mai a quello riportato nella confezione. Non è molto saporita e non trattiene bene i diversi condimenti. Spesso alcuni formati risultano troppo duri, anche dopo una lunga cottura. La consiglio giusto per il prezzo, perché quando la si trova in offerta costa veramente poco.
    Super conveniente
    Scarsa qualità e poco saporita.