15 Opinioni per Tre Mulini - Tagliatelle fresche all'uovo
  • schicchera
    Da provare
    opinione inserita da schicchera il 05/05/2020
    La mia famiglia, soprattutto mio padre fa spesso la spesa settimanale all'eurospin. Una delle marche vendute da questo discount è la tre mulini. Noi acquistiamo diversi prodotti di questo marchio tra cui proprio queste tagliatelle fresche all'uovo. Si trovano nei banchi frigo e hanno una scadenza abbastanza buona. Una volta acquistate vanno tenute in frigorifero.Il prezzo è molto buono per la qualità del prodotto. Le facciamo una volta ogni tanto ma vi assicuro che riempono veramente tanto e trattengono molto il sugo.Mi piace molto come pasta quindi vi consiglio di provarla se fate spesa all'eurospin.
    sostanza
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/04/2020
    Spesso mi capita di acquistare questi prodotti dei tre mulini, si tratta di una ditta che realizza pasta fresca e infatti ogni volta che la ho cucinata non mi sono mai pentita. Grazie a questi prodotti realizzò dei primi piatti fenomenali da leccarsi i baffi. Domenica scorsa ho realizzato delle tagliatelle fresche all' uovo con il ragù di cinghiale a mio marito sono piaciute tantissimo addirittura mi ha fatto i complimenti e penso che le comprerò di nuovo. È possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato e lo si trova nel reparto frigo. Vi è una vastissima scelta e vi è l imbarazzo della scelta.
  • darkdalia
    Tagliatelle fresche
    opinione inserita da darkdalia il 24/04/2020
    Faccio molto spesso la spesa da Eurospin trovo molto buoni i prodotti di questo negozio. Tra i prodotti che mi piacciono ci sono le tagliatelle fresche all'uovo della tre mulini. Si tratta di un prodotto venduto il sacchetto di plastica reperibile nel reparto frigo veramente buono e anche abbastanza economico. Per quanto io preferisco di gran lunga con le fatte in casa ogni tanto mi piace prenderle perché sono sicuramente molto più veloci da preparare comunque hanno un ottimo sapore e consistenza da Non renderle poi tanto peggiori. Sicuramente prodotto molto veloce da preparare e che renderà i vostri primi piatti molto più Golosi rispetto a quelli fatti con la pasta secca.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Solo da Eurospin
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 24/04/2020
    Mio marito fa sempre spesa all'eurospin e trova sempre nuovi prodotti da portare a casa. L'ultimo è proprio questo le Tagliatelle fresche all'uovo della tre mulini. Si trovano solo all'eurospin, sono in una busta di plastica avana e in basso a sinistra troviamo la foto delle uova. Si trovano nel banco frigo. Le abbiamo provate con il sugo e sono veramente buone di consistenza e di sapore, tengono molto il sugo e la cottura. Ci sono piaciute talmente tanto che mio marito poi ogni volta che va a fare spesa ne compra un pacchetto e non dura mai più di una settimana. Le consiglio per qualità e prezzo.
    consistenza
  • ladyinorange
    Ottima scoperta
    opinione inserita da ladyinorange il 19/03/2020
    Io non ho intorno supermercati della catena dell'eurospin e quindi non avevo mai sentito parlare di questa marca ma a fine febbraio sono salita dal mio amore che vive in Umbria e una sera ci siamo fatte le Tagliatelle fresche all'uovo e ne sono rimasta piacevolmente colpita perché erano veramente fatte bene. Il sapore era ottimo e la consistenza era perfetta così ho chiesto quale pasta fosse e ho visto che in frigo aveva altri pacchetti di queste tagliatelle fresche all'uovo tre mulini e così prima di partire per tornare a casa mia abbiamo fatto un pò di spesa e mi sono presa qualche pacchetto così per un pochino li ho con me. Consigliatissimi.
    sapore e consistenza
    non ho eurospin vicini
  • angela1
    Opinioni.it tagliatelle tre mulini
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019
    Quando vado a fare la spesa all'eurospin, compro spesso la pasta fresca del marchio tre mulini. Ultimamente ho comprato le tagliatelle all'uovo e devo dire che sono state davvero una piacevole scoperta. Si trovano nel banco frigo e nonostante il prezzo piccolo piccolo, le tagliatelle all'uovo sono davvero qualitativamente eccellenti...la pasta è davvero molto buona, si sente veramente il sapore di pasta all'uovo e il tempo di cottura è davvero breve ed i tempi sono effettivamente quelli riportati sulla confezione. Buone da preparare con un sughetto ai funghi, o con il sugo alla bolognese o con qualsiasi altro sughetto. Assolutamente da provare.
    Tagliatelle
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2019
    Conosco molto bene il marchio tre mulini, perché mi è capitato spesso di acquistare diversi prodotti di questo marchio. Ultimamente ho comprato la pasta fresca all'uovo in diversi formati ma adesso voglio parlare delle tagliatelle . Si trovano facilmente nel bancone frigo insieme ad altri formati di pasta fresca e questo marchio è venduto specialmente dai supermercati della catena Eurospin. il prezzo è super vantaggioso ma nonostante ciò la qualità non è compromessa assolutamente. La bassa è davvero molto buona, si sente il sapore di un uomo e cuociono più velocemente rispetto ad altri formati di pasta.
    Il prezzo
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 30/12/2018
    Prima di cambiare alimentazione e diventare vegana, poco tempo fa, ho mangiato tagliatelle all'uovo della Tre Mulini a quantità industriali! Si tratta di un formato di pasta che viene venduto nei supermercati Eurospin ad un prezzo super conveniente! Devo dire che, nonostante sia economica, è un prodotto realmente di qualità. La pasta è proprio fatta bene, ruvida e porosa come tutte le tagliatelle dovrebbero essere. Ideale da condire sia al sugo che con i funghi porcini, proprio perchè essendo porosa, trattiene il condimento. Inoltre, è una pasta che non scuoce mantenendo sempre la giusta consistenza. Senza dubbio, è un prodotto che consiglio!
    ruvida e porosa, perfetta!
    Buonissime e convenienti
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/12/2018
    Un prodotto che acquisto molto spesso all'Eurospin sono le tagliatelle all'uovo fresche si trovano in un sacchetto precofezionato nel banco frigo, marchio TRE MULINI e sono buonissime!!!!! Abbiamo ben 500 grammi di ottima pasta fresca come comprata in pastificio ma con minor prezzo solo 0,99 centesimi e possiamo scegliere fra le classiche tagliatelle, le pappardelle e i tagliolini, le tagliatelle rendono parecchio e con sacchetto vengono quattro belle porzioni aggiungendo un bel condimento, il prodotto si cuoce in soli tre minuti in acqua bollente e salta velocissime, al gusto risulta leggera, la tagliatella è ruvida al tatto così mantiene per bene aggrappato qualsiasi condimento utilizziamo, io di solito preparo un ragù di carne o di verdure fresco o del pesto, due condimenti ottimali, piccolo prezzo ma ottima qualità per questa tagliatella tutta da gustare in famiglia APPROVATISSIMA
    piccolo prezzo 500 grammi
    non ne ho trovati
  • maria88
    Tagliatelle fresche
    opinione inserita da maria88 il 02/12/2018
    Spesso vado con mia sorella al supermercato Eurospin che ha dei prodotti di qualità a prezzi davvero fantastici, tra cui questa pasta frsca. Infatti, le sue tagliatelle sono freschissime e fatte da una fabbrica italiana che fa esclusivamente dei prodotti per questo discount italiano ma è comunque di alta qualità la pasta, il prezzo poi è basso e conveniente. Personalemnte adoro tantissimo queste tagliatelle perchè le cucino la domenica a pranzo con un ragù di pomodoro che preparo con mia sorella, i miei genitori rimangono sempre molto soddisfatti del nostro operato e della nostre arte culinaria. Continuerò ad acquistarli al 100%.
    Buone e gustose
  • clary
    buone e leggere pronte in busta
    opinione inserita da clary il 13/11/2018
    Acquisto spesso le tagliatelle TRE MULINI quelle fresche all'uovo le troviamo nel banco refrigerato accanto ai sughi freschi, hanno un ottimo rapporto qualità sono buonissime e leggerissime, come prezzo solo 0,99 centesimi per un bustone da 500 grammi meglio di così non si può avere sopratutto perchè il prodotto è decisamente valido, la tagliatella si cuoce in pochi minuti, la butti nell'anqua bollente salata avendo cura di aprirla con le dita perchè essendo un prodotto sottovuoto sul momento appena aperta la busta è tutta raggruppata ma si distacca facilmente si può aprirla anche prima di cuocerla mettendola in un contenitore ampio o sul momento prima di buttarla basta appunto distaccarla un attimo, così in pochissimi minuti 2/3 si può avere cotta unatagliatella da condire a piacimento, l'ultima volta ho preparato un sugo di salsicca ed è stato un successo, non posso che consigliare questo prodotto che troviamo all'eurospin CONSIGLIATISSIME
    buonissime e convenienti
    buone
    opinione inserita da anity il 09/11/2018
    Da Eurospin visto il prezzo economico 1 euro ho acquistato le tagliatelle fresche all'uovo della marca Tre Mulini. Si tratta di pasta fresca la confezione e' da 500 grammi sulla busta troviamo un lato trasparente si vede bene l'integrita' della pasta. Ha un bel colore e' molto ruvida solitamente io lo preparato con il sugo di carne macinata, cuoce in pochissimi minuti meno di 5. Ha un buon sapore e non appesantisce. Bisogna conservarla in frigo, una volta aperta bisogna consumarla in pochissimo tempo. Scadenza a vista sulla confezione solitamente non molto lunga. Ottima a noi piace tanto la consiglio.
    economica e buona
  • kira1992
    buonissime e leggere
    opinione inserita da kira1992 il 04/11/2018
    Acquisto spesso nel fine settimana le tagliatelle fresche all'uovo del marchio "Tre Mulini", le trovate all'eurospin nel banco frigo, costano davvero poco solo 0,99 centesimi per 500 grammi di pasta fresca davvero buona, essendo solo in due chiaramente 500 grammi di tagliatelle sono tante ma una volta aperte metà dosaggio lo ripongo in frigorifero in un contenitore ermetico e nel giro di un paio di giorni le ripropongo con un condimento diverso, la tagliatella all'uovo Tre Mulini è molto leggera e ruvida in superfice così qualsiasi condimento si aggrappa bene senza scivolare via, pochissimi minuti di cottura per una pasta che sembra casareccia, la cosa però che mi ha stupido di più e la leggerezza della pasta che non gonfia, prodotto davvero ottimo che consiglio.
    buonissime
    non ne ho trovati
  • blase
    qualità super ad un piccolo prezzo
    opinione inserita da blase il 01/11/2018
    Nella mia ultima spesa all'eurospin ho acquistato queste buonissime tagliatelle all'uovo TRE MULINI... le ho viste nel reparto frigo, le tagliatelle sono ottime come prodotto fresco confezionato in busta di plastica trasparente da 500 grammi a soli euro 0,99, sono andata sul sicuro perchè le avevo già provate trovandole leggere e di ottima qualità, avevendo ospiti il giorno successivo mi sono lanciata all'acquisto di due confezioni con una piccolissima cifra ho fatto un figurone condendole con un ragù fatto velocemente in casa, la tagliatella è leggermente ruvida così il condimento non scivola via e sembrano fatte in casa non hanno il sapore di un prodotto acquistato, la cottura è molto veloce tre minuti dal momento dell'ebolizzione dell'acqua, prima di utilizzarle visto che sono sottovuoto è meglio aprirle su un vassoio si staccano molto facilmente ed è meglio prima di buttarle nell'acqua, prodotto consigliato
    ottimo rapporto qualità prezzo buonissime
  • filicolorati
    Ottime tagliatelle fresche all'uovo
    opinione inserita da filicolorati il 27/10/2018
    Non è la prima volta che acquisto all'eurospin la pasta fresca confezionata nel reparto frigorifero come le tagliatelle all'uovo a sfoglia ruvida del marchio Tre Mulini, confezione da 500 grammi ad euro 0,70 in offerta questa mattina ma il prezzo è sempre molto basso euro 0,99, il prodotto è davvero molto buono e se li servi anche a degli ospiti si fa sempre una bella figura per la sua bontà, la tagliatella risulta leggera molto digeribile e la sua leggera ruvidezza aiuta al condimento ad aggrapparsi bene, il mio consiglio è che una volta acquista prima di utilizzarla aprire la confezione e spargere in larghezza la pasta che riprenda un po la forma perchè nel sacchetto è un po appiccicata, la cottura è veloce in acqua bollente solo per due o tre minuti per gustare un prodotto davvero molto buono consigliato l'assaggio.
    buonissime e leggere