5 Opinioni per Tre Valli - Besciamella
  • chrishornet
    Latte e farina
    opinione inserita da chrishornet il 10/07/2020
    Per una buona besciamella, per condirci le lasagne o la pasta la forno, di solito la realizzo io a casa, oppure se fa caldo o magari non ho tempo per farla, allora vado al supermercato e comperiamo questa besciamella già pronta all'uso. Si tratta della marca Tre Valli ed è molto densa e gustosa. La confezione è da ben 500 ml è sufficiente per due persone, ma forse anche tre. Dipende molto da quanto ne mangerete di lasagna. Comunque dovete provarla, perché ha davvero un gusto buono e si sposa bene con il sugo. Si possono anche fare i cannelloni ripieni di carne e sugo e poi metterci la besciamella sopra.
    densa e cremosa
    non riscontrati
    Facile ed economica.
    opinione inserita da jimorris il 10/07/2020
    Solitamente acquisto i prodotti al discount, ma la besciamella la acquisto occasionalmente quando devo fare le lasagne o sformati. Non è una cosa che facciamo spesso, ma capita occasionalmente e improvvisamente, così vado sempre nel supermercato più vicino dove trovo sempre la besciamella tre valli al prezzo più basso. La confezione contiene 500 ml di besciamella abbastanza per fare una teglia di lasagne o cannelloni o uno sformato. il gusto è gradevole e farla sarebbe troppo dispendioso in termini di tempo senza la certezza che venga decente. Non è un prodotto salutaqre ma ricco di grassi saturi e calorie, meglio non esagerare. Ecco perchè l'acquisto così è più facile e veloce. La consiglio.
    economico, pratico, gustoso
    grassi, calorie
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 10/07/2020
    Questo prodotto lo trovo davvero molto buono e dalla consistenza davvero ottimale, per non parlare poi del prezzo che è piccolissimo. la qualità della besciamella marchio Tre valli è assolutamente buonissima. mi piace utilizzarla in cucina per i primi piatti, come farcitura per cannelloni o lasagne, ma non escludo anche altri tipi di pasta molto buoni. Sinceramente parlando la consiglio tantissimo perchè è anche molto leggera e saporita, non piena di grassi idrogenati e di orgine prettamente vegetale. Con pochi semplici ingredienti si ha un prodotto molto, buono e squisito, è consigliatissima!.
    si
  • sallyrose
    Besciamella Trevalli davvero saporita e cremosa
    opinione inserita da sallyrose il 09/10/2019
    La besciamella Trevalli contiene pochi ma buoni ingredienti tradizionali e latte italiano. Il brick da 500 grammi lo pago circa un euro e cinquanta e lo vedo in vendita in alcuni supermercati. La compero quando mi serve e mi capita di trovarla nel supermercato dove sto facendo la spesa. Mi sono sempre trovata bene perché la reputo di ottima qualità e non ha nemmeno un prezzo elevato. Questa besciamella è moderatamente fluida e cremosa, con una consistenza omogenea e ancor più compatta se si agita il brick prima di aprirlo e versarlo. Dal suo profumo leggero si intuisce che è fresca e questo apporta maggiore bontà ai piatti. La besciamella è saporita, ha un gusto pieno che mette in risalto la qualità del latte ed è sapidissima. Non a caso, quando l'ho impiegata per la pasta al forno, non ho aggiunto altri aromi. È squisita sempre, su tutti i tipi di pasta e con qualsiasi condimento. Mi piace ogni sua qualità, a partire dalla consistenza fino ad arrivare agli ingredienti. Per me è promossa.
    Sapore, ingredient, qualità, prezzo
  • vesponethebest
    Molto valida
    opinione inserita da vesponethebest il 09/04/2019
    I prodotti della Tre Valli sono molto validi come ad esempio la besciamella pronta per cucinare. La confezione è di vari formati, fra cui 500 ml e questo preparato permette di rendere piuttosto saporite sia le lasagne che i cannelloni. Detta besciamella l'ho trovata piuttosto cremosa ed al tempo stesso consistente. Il costo al supermercato è abbastanza contenuto e capita qualche volta che compro anche più di una confezione per fare una discreta scorta, visto che almeno una o due volte a settimana a casa mia si consumano le lasagne in tavola. Lo svantaggio è che con questa besciamella bisogna regolarsi per le calorie, ma a parte questo per me è fra le migliori e quindi da consigliare.
    ottima
    tante calorie