Opinione su TrenDevice: deluso

deluso

09/07/2021

Vantaggi

credevo molti invece nessuno

Svantaggi

servizio clienti pessimo e testi sul sito fuorvianti.


Due mesi fà ho acquistato un iPhoneX di grado A, ovvero, come è scritto sul loro sito: "dispositivo perfettamente funzionante ma presenta difetti estetici sulla scocca e/o lievi graffi sullo schermo, visibili in controluce o a schermo spento; tuttavia nulla che ti impedisca di goderne appieno". Ho scelto questo grado per avere un bel telefono, quasi nuovo, e dal look praticamente integro.
Ecco... trovo tutto fuorviante perchè due giorni fà in seguito ad una caduta ho scheggiato il display e cosciente che si trattava di un danno accidentale non sarei stato coperto dalla garanzia. Mi reco presso un centro Apple per un preventivo e mi viene detto che lo schermo del mio iphone era commerciale e che di conseguenza presentava il "difetto" di risultare più sporgente e non a filo come l'originale e che quindi oltre al fatto che la cover in silicone non è riuscito a proteggerlo in più era evidente questo scalino a bordo schermo. Ma al momento dell'acquisto del telefono non mi è stato fatto presente questo “dettaglio” che cambia quindi anche il fattore estetico e pratico. Ho chiamato l'assistenza Trendevice e sono stato liquidato in modo arrogante mentre si rifugiavano dietro la scusa che si trattasse di un telefono ricondizionato e che "grazie alla mia segnalazione" avrebbero scritto in maniera chiara questi dettagli riguardanti schermi commerciali su telefoni di grado A. Non mi aspettavo un telefono nuovo, ma avendo comunque speso tanti soldi per un grado A mi aspettavo di essere informato che stavo comprando uno smartphone con difetti estetici come uno schermo sporgente e non originale. Sono veramente deluso.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

rico23

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su TrenDevice

  • vincenzo95
    opinione inserita da vincenzo95 il 15/03/2022
    Causa inutilizzo decido di vendere un IMac mid 2011 21.5 in condizioni molto buone e mi viene offerta la cifra di 175 euro e accetto la proposta.Dopo averlo formattato imballo il prodotto e lo spedisc...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • fb-2980796208850410
    opinione inserita da Giacomo Sardelli il 24/02/2022
    Ho inviato un telefonino Samsung Galaxy S7. Mi rispondono che il telefonino ha la vibrazione danneggiata, ma perfettamente funzionante. A me non risultava proprio dato che prima di inviarlo era tutto ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ingannevole
  • salvatoreoteri
    opinione inserita da salvatoreoteri il 22/10/2021
    Ho inviato tre dispositivi per venderli usati: iPad Pro, Apple Pencil 1, Apple Keyboard per iPad. Mi rispondono che l'iPad ha un alone sullo schermo che si vede su fondo bianco ma perfettamente funzio...
    Continua a leggere >
    nessuno
    rischio altissimo di vederti penalizzato fortemente sulla valutazione fatta online costringendoti a cedere alla loro proposta o a pagare per riavere indietro le tue cose
  • gk
    opinione inserita da gk il 08/07/2021
    Ho comprato un iphone 7 da loro circa 1 anno e 3 mesi fa , improvvisamente si rovina l'audio del telefono cosi che è impossibile sentire la voce in entrata e in uscita nelle chiamate o video, chiamo l...
    Continua a leggere >
    prezzo
    fregatura, truffa
  • karla
    opinione inserita da karla il 27/03/2021
    ho acquistato un iphone 8 ricondizionato e dopo una settimana non mi è mai arrivato , chiamo e mi dicono che cera stato un incendio di un server e si sono scusati dicendomi che avevano perso i dati de...
    Continua a leggere >
    niente
    poco funzionale