• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
3 Opinioni per Treni Thello
Ordina per
Visualizza opinioni
  • henna
    Thello: promosso! Foto allegate
    opinione inserita da henna il 28/05/2019
    Non avevo mai viaggiato con un Thello, ma quando la mia amica mi ha proposto una vacanza a Cannes viaggiando con questo treno, ho subito accettato vista la convenienza dei costi: per Genova /Cannes - andata e ritorno - abbiamo speso ciascuna 30 €...un prezzo davvero conveniente. Siamo partite all'alba dalla stazione di Genova Principe e siamo arrivate a destinazione con puntualità. Il vagone aveva interni nuovi, puliti e abbastanza comodi, anche se devo ammettere che lo spazio tra le file dei sedili non era certo molto. Comunque il viaggio è stato piacevole, con personale cortese. Anche il bagno era pulito. Non sono stata nel vagone dedicato alla ristorazione quindi non posso descriverlo, ma la mia amica voleva un caffè e c'è stata: a suo dire, il caffè (italiano!) era buono e il vagone era pulito. La mia impressione in generale è stata buona e dovessi servirmi ancora di Thello non esiterei a farlo.
    puntualità, vagoni puliti e accoglienti
    nessuno
  • nickulow
    Thello con collegamenti verso la Francia
    opinione inserita da nickulow il 01/02/2019
    Una volta, al momento della sua nascita, la compagnia Thello era una giovane compagnia ferroviaria, che si preoccupava di organizzare collegamenti con l'estero dall'Italia. Nel 2016, è stata totalmente inglobata in Trenitalia, che ne detiene il 100% delle azioni. Questa tipologia di servizio si occupa ancora di collegare l'Italia alla Francia ad esempio, con collegamenti diretti verso Parigi collegando Marsiglia, Nizza e altre società francesi. In tutto sono presenti attualmente circa 6 treni giornalieri che collegano l'Italia alla Francia. I treni non sono nuovissimi, comunque il servizio è discreto è efficace.
    discreto servizio
    nessuno
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 12/12/2017
    Avevo sentito parlare dei treni Thello, e incuriosito ho voluto anch'io provare a viaggiare con questa compagnia. Ho percorso la tratta da Parigi a Venezia passando per Milano. Posso giudicare l'itinerario percorso molto piacevole e ben organizzato. Tutto il viaggio si è svolto in modo molto tranqui...
    Continua a leggere l'opinione »
    Viaggio ben organizzato
    Non ne ho trovati di rilevanti