• puntualità
  • assistenza
2 Opinioni per Treno Regionale
    Non sempre preciso
    opinione inserita da Federica Mazzei il 17/12/2023
    Il treno regionale è un treno che prendo sempre quando mi reco a Napoli per una passeggiata. Allora non funziona male, io personalmente mi sono trovata sempre bene, solo a volte è capitato che fa minuti di ritardo o parte in anticipo rischiando cosi di perderlo e di aspettare il successivo. Un punto positivo dei treni regionali è che c'è possibilità di acquistare il biglietto sia in biglietteria e quindi in forma cartacea, sia online alle macchinette in stazione o attraverso l'applicazione : trainline (cosa che consiglio) perchè è molto comoda se non si riesce ad arrivare in tempo in stazione per poterlo fare.
    Varie possibilità per acquistare il biglietto
    Ritardi dei treni
  • vesponethebest
    Per i pendolari
    opinione inserita da vesponethebest il 12/07/2023
    Il treno regionale, il meno veloce fra tutti quelli presenti, riguarda per lo più il trasporto pubblico locale in una singola regione. Effettua praticamente tutte le varie fermate, tranne quelle meno importanti in assoluto e senza dubbio è adatto per tutti coloro che siano pendolari per motivi di studio, di lavoro e di affari. Può accadere talvolta che un treno regionale, per motivi legati alle caratteristiche della singola linea, possa arrivare al di fuori dei confini regionali, ma ciò non toglie che, nella maggior parte del suo tragitto, si fermi in città e paesi di una singola provincia o le varie province di una regione. Ho provato qualche volta il treno regionale, il comfort è quello che è, così come la puntualità, la convenienza sta solo nel prezzo. Giudizio nel complesso positivo.
    economico
    meno veloce