• Assortimento
  • offerte
4 Opinioni per Trevalli
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/11/2019
    Il marchio italiano Trevalli è specializzato nella produzione di alimenti a base di latte. Sono anni e anni che li acquisto perché li trovo abbastanza facilmente nei supermercati più disparati e, fino ad oggi, non ho mai provato un prodotto che mi abbia lasciata insoddisfatta. Qualsiasi cosa scelga,...
    Prodotti, ingredienti, qualità, prezzi e reperibilità
  • cancrina
    latticini
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Trevalli è un marchio alimentare sottomarca che produce una serie di prodotti a base di latticini. Tra i prodotti che possiamo trovare c'è la panna da cucina, panna per dolci, besciamella, burro, latte e yogurt. C'è una vasta gamma di prodotti tra cui poter scegliere. La caratteristica di questo marchio è che i prodotti hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Il gusto dei prodotti è buono, la consistenza dei yogurt è cremosa e per quanto riguarda la panna quando la si cucina permette di preparare degli ottimi condimenti per la pasta. Lo consiglio non ve ne pentirete, ottima qualità e prezzo conveniente.
    economici
    A mezz'ora da casa!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/09/2019
    Trevalli è un marchio marchigiano, precisamente con sede a Jesi in provincia di Ancona, a mezz'ora da casa mia. Va da sé che nei supermercati della mia zona è molto diffuso ed anche in vacanza fuori regione mi è capitato di vedere nei supermercati, prodotti Trevalli. Quest'azienda molto longeva distribuisce latte e derivati confezionati in packaging e pezzature diverse variando così anche il prezzo proporzionalmente. E' un marchio che acquisto volentieri, soprattutto per quello che riguarda la panna da cucina, che soprattutto d'inverno mi capita ogni tanto di acquistare per preparare i tortellini oppure i maccheroncini al fumè. Mi piace perché è bella densa e cremosa, ma d'estate mi fa comodo anche quella montata per guarnire le fragole. Tanti anni fa erano disponibili anche mono dosi di panna da tuffare nel caffè ma almeno all'Auchan sono sparite. Buono anche il latte disponibile intero, scremato o parzialmente scremato in bottiglie da un litro. Ho apprezzato il burro con cui ho preparato vari dolci e biscotti e le mozzarelle. Insomma, provate questi prodotti perché sono buoni!
    un assortimento di buoni prodotti
    latte non totalmente italiano
  • vesponethebest
    Marchio niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 17/09/2019
    Il marchio Trevalli riguarda il latte e i latticini e prende il nome da uno stabilimento che si trova a Jesi, in provincia di Ancona. Di questo marchio compro non soltanto il latte, ma talvolta la panna da cucina, che è molto cremosa e gradevole, ma anche la besciamella che invece serve per le lasagne e i cannelloni, primi piatti molto utili per il fine settimana. Questo marchio ha tanti anni alle spalle di attività, i relativi prodotti riesco a trovarli presso il supermercato più vicino a me e l'assortimento non è niente male, può capitare in alcuni periodi, almeno una volta al mese, che questi prodotti siano in offerta speciale. Certo, ci sono un po' di calorie nei prodotti medesimi, ma dico che tale marchio è assolutamente valido e quindi meritevole di essere consigliato a tutti.
    ottimo
    un po' di calorie nei prodotti