• assortimento
  • assistenza
4 Opinioni per Trilab
  • Admin
    Andate sul sicuro, consigliato.
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2022
    Trilab è un sito di cosmesi tra quelli che preferisco per prendermi cura dei miei capelli; da 30 anni vendono al pubblico prodotti professionali. Ultimamente ho comprato uno shampoo e una maschera della Kerastase, entrambi della linea "Nutritive Bain" perché avevo bisogno di nutrire il capello e li ho trovati facilmente con una ricerca nella homepage. Tra l'altro comprati insieme avevano uno sconto e le spese di spedizione sono gratis ancora per due giorni! Sul sito potete trovare molte offerte anche in base alla spesa fatta e si può pagare con carta di credito, con PayPal o con Scalapay, cosa che apprezzo molto per poter pagare a rate senza interessi. Il sito vende anche prodotti di cosmetica che però non ho ancora provato, ma tutto ciò che vendono è di marche di altissimo livello.
    Cura dei capelli
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2022
    Prendermi cura dei capelli per me è un rituale, dato che amo avere dei capelli veramente perfetti sotto ogni punto di vista. Per questo ho deciso di affidarmi a questo negozio online, che mi ha permesso di scegliere tra tanti prodotti tutti diversi tra di loro e allo stesso tempo è stato possibile ricevere dei consigli prima dell'acquisto, grazie alle pratiche guide che hanno contraddistinto il sito e in base alla descrizione dei prodotti, rendendo la compera migliore sotto ogni punto di vista, senza nemmeno una piccola imprecisione. Grazie a questo sito, quindi, ho potuto realmente dare vita al mio nuovo look e soprattutto avere una chioma perfetta e curata sotto ogni ottica.
  • Admin
    Se volete acquistare il meglio dei prodotti per la cura del corpo e dei capelli, affidatevi a Trilab.
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2022
    Stiamo parlando di una piattaforma nuova e innovativa, che vi permetterà di trovare tutto ciò che cercate in un solo clic. Dite addio a infinite ricerche sul web, ora non avrete più scuse e potrete dedicarvi al benessere del corpo senza stress. Il sito internet Trilab propone in vendita le migliori marche, offrendo una selezione di prodotti ampia e sempre aggiornata. L'home page è ben fatta e intuitiva, ideale anche per chi ha poca dimestichezza con lo shopping online; grazie al menu a tendina, è possibile accedere alle sezioni suddivise per tema, spaziando dal make-up ai profumi, dai prodotti dedicati alla pulizia del viso a quelli pensati per i capelli. Inoltre, non mancano cosmetici completamente naturali e di origine bio, così come quelli pensati per gli uomini.
  • fb-daniela.basaglia.10
    opinione inserita da EmilyD il 17/06/2016
    I parrucchieri Trilab sono nei centri commerciali per cui è molto comodo andare da loro e non ci sono problemi di correnti d'aria e colpi di freddo durante il periodo invernale, fanno delle buone offerte su colore, taglio e messa in piega ma se si vuole una messa in piega più elaborata, io direi giu...
    Nei centri commerciali li rendono comodi, bello il colore, offerte interessanti
    La messa in piega non sempre soddisfa, le offerte possono fregare