Opinione su Triveo: Pessimo servizio

Pessimo servizio

05/12/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

nessuna comunicazione e poca disponibilità


In data 21/11/16 ho acquistato un Iphone 7 32Gb Silver, pagato immediatamente con carta di credito. Al momento dell'acquisto la consegna era garantita in 24/48 ore e il prodotto era disponibile. Abbiamo provveduto ad un primo sollecito in data 25/11 e ci è stata garantita spedizione per il 28/11. Sottolineiamo che è quasi impossibile contattare il call center e che in caso ci si riesca si ricevono risposte approssimative e di circostanza. In data 29/11 vista la mancata spedizione, sempre in assenza di comunicazione da parte del fornitore, abbiamo provveduto ad ulteriore sollecito che ha ricevuto solita risposta di circostanza. In data 5/12, sempre senza aver ricevuto nessuna comunicazione dal fornitore abbiamo chiesto rimborso e annullamento dell'ordine. RITENIAMO IL SERVIZIO POCO PROFESSIONALE, SCORRETTO E INACCETTABILE! Sembra di giocare a prestare soldi alla Triveo in attesa di un ordine che non verrà mai consegnato. Bel gioco per raccogliere liquidità.Sarebbe corretto chiedere gli interessi, visto le cifre di cui si parla.
Contiamo nel celere rimborso altrimenti sporgeremo denuncia.
SCONSIGLIAMO A TUTTI!!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

pstrozzi

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

10/04/2017 16:05

Ho ordinato due telefoni poiché volevo fare un regalo per Pasqua ad entrambi i miei genitori, saranno due settimane ed hanno sempre rimandato l'ordine, i soldi però se li sono presi. Poi hanno detto che il fornitore non ha portato la merce, ma dico perché allora dicono che sono disponibili? Adesso io farò solo una brutta figura con i miei. Sono dei truffatori. Lo sconsiglio a tutti bella fregatura, poi li provi a chiamare al telefono e non rispondono mai, sempre occupato. All'email rispondono sempre le stesse cose, ovvero che gli dispiace e che provvederanno ma neanche fanno qualcosa, fanno soltanto aspettare invano.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Triveo

  • fb-10157764852194988
    opinione inserita da Giuseppe Rosario Soldano il 11/12/2017
    In data 17/08/2017 ho acquistato, pagando con Postepay, un Samsung S6 Edge a 343,00€. Dpo 2 mesi e mezzo di attesa senza ricevere la merce ordinata, ho fatto richiesta di rimborso in data 27/10/2017, ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • qoelet8491
    opinione inserita da qoelet8491 il 15/11/2017
    Purtroppo, ci sono cascato come tanti altri attratto da una vendita di un iPhone ad un prezzo interessante. Ho fatto un ordine online all'inizio di settembre (08/09) e ho immediatamente pagato con car...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10213877915532757
    opinione inserita da Daniele Duso il 04/11/2017
    Pessima esperienza. Ho ordinato un telefono che risultava disponibile in 3 giorni. Dopo molte litigate per email, con le quali mi promettevano che la spedizione sarebbe partita nei giorni successivi, ...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Non sono per nulla affidabili
  • gfmariano
    opinione inserita da gfmariano il 29/09/2017
    In data 08/06/2017 ho acquistato un iPhone su Triveo.it pagandolo € 559,00 con carta di credito. Non essendo ancora arrivato nulla, il giorno 03/07/2017 ho annullato l'ordine, sperando almeno nel risp...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Ho perso soldi e tempo
  • alicebromo11
    opinione inserita da alicebromo11 il 13/09/2017
    Ho comprato un telefono da 126,00 euro il 14 agosto, consapevole che i tempi di consegna si sarebbero prolungati di più di 24-48 ore. Dopo circa 3 settimane ho ricontattato l'azienda, che mi ha preso ...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Inaffidabile, truffaldino, poco serio