• 1 persona su 20 lo consiglia
  • 19 persone su 20 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
20 Opinioni per Triveo
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10157764852194988
    opinione inserita da Giuseppe Rosario Soldano il 11/12/2017
    In data 17/08/2017 ho acquistato, pagando con Postepay, un Samsung S6 Edge a 343,00€. Dpo 2 mesi e mezzo di attesa senza ricevere la merce ordinata, ho fatto richiesta di rimborso in data 27/10/2017, sperando di essere rimborsato entro 30 giorni dalla richiesta (come da contratto), ma in data odiern...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti
  • qoelet8491
    opinione inserita da qoelet8491 il 15/11/2017
    Purtroppo, ci sono cascato come tanti altri attratto da una vendita di un iPhone ad un prezzo interessante. Ho fatto un ordine online all'inizio di settembre (08/09) e ho immediatamente pagato con carta di credito. L'oggetto non è mai arrivato e ho quindi disdetto l'ordine chiedendo la restituzione ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10213877915532757
    opinione inserita da Daniele Duso il 04/11/2017
    Pessima esperienza. Ho ordinato un telefono che risultava disponibile in 3 giorni. Dopo molte litigate per email, con le quali mi promettevano che la spedizione sarebbe partita nei giorni successivi, trascorse 3 settimane, ho deciso di disdire. Era il 21 ottobre e oggi non ho ancora avuto notizie in...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Non sono per nulla affidabili
  • gfmariano
    opinione inserita da gfmariano il 29/09/2017
    In data 08/06/2017 ho acquistato un iPhone su Triveo.it pagandolo € 559,00 con carta di credito. Non essendo ancora arrivato nulla, il giorno 03/07/2017 ho annullato l'ordine, sperando almeno nel rispetto dei tempi di rimborso, ma la speranza è morta e sepolta... nonostante abbia scritto più volte, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Ho perso soldi e tempo
  • alicebromo11
    opinione inserita da alicebromo11 il 13/09/2017
    Ho comprato un telefono da 126,00 euro il 14 agosto, consapevole che i tempi di consegna si sarebbero prolungati di più di 24-48 ore. Dopo circa 3 settimane ho ricontattato l'azienda, che mi ha preso in giro dicendomi, ad ogni telefonata, che il prodotto sarebbe stato spedito tra 2 giorni ogni, quin...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Inaffidabile, truffaldino, poco serio
  • fb-1656148741097277
    opinione inserita da Marco Scomazzon il 11/09/2017
    Non fidatevi di Triveo Ho ordinato un iPhone 7 il 03/08/17, dopo una settimana ho scritto loro un'email, dato che lo stato dell'ordine non era cambiato, ma non ho mai avuto alcuna risposta, ho chiamato anche più volte l'assistenza clienti e la signora con cui ho parlato mi ha dato sempre risposte ge...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    il prodotto non arriverà mai
  • fb-10212079944068117
    opinione inserita da Floren Stef il 23/08/2017
    Ho effettuato l'ordine (28902) di un iPhone ad un prezzo conveniente il giorno 12 giugno pagando con bonifico bancario. Nonostante siano passati i canonici 4 giorni per la ricezione del bonifico ed un'altra settimana per la preparazione dell'ordine, il telefono non è mai stato spedito a distanza di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    pessimo e inaffidabile
  • cb1989
    opinione inserita da cb1989 il 23/08/2017
    Il 28 Giugno 2017, ho comprato sul sito Triveo un iPhone 7Plus tramite bonifico bancario (687 euro - rif. ordine 29767). Il 3 luglio mi comunicano via email che il pagamento è stato accettato e che l'ordine sarà evaso entro 4 giorni. Nessuna comunicazione per oltre 2 settimane, nonostante innumerevo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzi più competitivi rispetto alla media di mercato
    tentativo di bloccare una recensione negativa, nessuna comunicazione, merce mai arrivata, rimborso ancora non avvenuto ad oltre un mese dalla richiesta di annullamento dell'ordine
  • giulianotrento
    opinione inserita da giulianotrento il 10/08/2017
    Ho provato ad acquistare uno smartphone Sony (in teoria disponibile) dalla ditta Triveo. Ricordo che l'ordine dovrebbe essere evaso (secondo quello che dicono loro), in 4 giorni lavorativi. Pagamento immediato il giorno 29/06/2017. Il giorno 03/07/2017 non vedo il tracking number e mando un'email pe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    nessuno
    perdita di soldi e tempo
  • barbarinoandrea
    opinione inserita da barbarinoandrea il 31/07/2017
    Girate alla larga da questa gente, evitatela come la peste. Da premettere che compro su Internet da tempo immemore e non mi era mai capitato un bidone del genere. I fatti: il 24 maggio 2017, dovendo fare un regalo per una bambina, ho deciso di comprare un iPhone 7 Red 128GB da questa gente. Prima di...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    tutto quello che si può immaginare
  • fb-10213114121230010
    opinione inserita da Denise Pulcinelli il 16/06/2017
    Ho comprato il telefono da un mese e non mi è arrivato niente, nemmeno una email per avvisare del ritardo. Ho chiamato più volte e mi hanno detto che non lo hanno e che sarebbe arrivato la settimana dopo, senza che questo sia mai successo, e quando ho fatto notare che avevo letto di altre persone a ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    82%
    Nessuno
    Truffatori
  • cianoz
    opinione inserita da cianoz il 02/05/2017
    Negozio che talvolta presenta offerte interessanti, ma solo per il prezzo. L'interfaccia non è granché, nè meglio nè peggio di tanti altri. A parte questo, è da evitare assolutamente per la mancanza di serietà e professionalità, data la totale assenza di assistenza e la totale riluttanza a farsi car...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    A volte il prezzo
    Nessuna assistenza, nessun rispetto della garanzia di acquisto
  • manuele59
    opinione inserita da manuele59 il 11/04/2017
    Premesso che avevo acquistato già un iPhone 6s da questa azienda e mi ero trovato bene. Ho acquistato un'altro iPhone 7 da 128 gb a 708 € (se vi servono prove o scontrini scrivetemi a manuele_1@hotmail.com che vi mando delle copie). Per vari motivi, il telefono mi serviva molto urgentemente ed avend...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Tutti
  • elsa0805
    opinione inserita da elsa0805 il 10/04/2017
    Ho ordinato due telefoni poiché volevo fare un regalo per Pasqua ad entrambi i miei genitori, saranno due settimane ed hanno sempre rimandato l'ordine, i soldi però se li sono presi. Poi hanno detto che il fornitore non ha portato la merce, ma dico perché allora dicono che sono disponibili? Adesso i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    pessimi
  • ciao1234
    opinione inserita da ciao1234 il 28/03/2017
    Dicono di avere la merce disponibile, ma tardano nella consegna dicendo che il loro fornitore non gli ha spedito la merce. Ma allora perchè dichiarate di avere la merce disponibile? Una volta annullato l'ordine, non rispettano i tempi del rimborso. Ho dovuto contestare l'addebito via carta di credit...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    prendono i soldi e poi spariscono
  • aryolo
    opinione inserita da aryolo il 27/03/2017
    Prodotto mai arrivato, Continui rimandi nella spedizione. Ho chiesto il rimborso e non è mai arrivato. Servizio clienti non raggiungibile telefonicamente. Via email rispondono a frasi fatte tranquillizzanti, quasi preimpostate. In realtà continuano a posticipare il giorno della spedizione fino a qua...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Niente
    Tutto
  • gt73
    opinione inserita da gt73 il 15/02/2017
    Ho acquistato uno smartphone che dal sito risultava disponibile e spedibile in 4 giorni. Dopo 2 settimane di mail e risposte evasive , mi comunicano che il fornitore non ha ancora consegnato... (ma al giorno della comunicazione ,dal sito risulta sempre disponibile...). Chiedo il rimborso che da loro...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    86%
    Nessuno
    Tutti, soprattutto non onesti e sinceri
  • peppe843
    opinione inserita da peppe843 il 07/02/2017
    Ho acquistato smartphone , su questo sito garantivano la consegna entro 4 gg. tutto falso dopo 10 gg di continue email e reclami mi sono sentito dire che c erano dei ritardi, ho chiesto il rimborso dei soldi e dopo altri 7 gg ancora non ho ricevuto nulla. il servizio clienti non è per nulla efficace...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    ritardi di oltre 10 gg
  • pstrozzi
    opinione inserita da pstrozzi il 05/12/2016
    In data 21/11/16 ho acquistato un Iphone 7 32Gb Silver, pagato immediatamente con carta di credito. Al momento dell'acquisto la consegna era garantita in 24/48 ore e il prodotto era disponibile. Abbiamo provveduto ad un primo sollecito in data 25/11 e ci è stata garantita spedizione per il 28/11. So...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    nessuno
    nessuna comunicazione e poca disponibilità
  • capoccia
    opinione inserita da capoccia il 27/05/2016
    Avendo avuto modo di fare acquisti da questo sito internet posso dire che son rimasto soddisfatto; in primis posso dire che durante la mia lunga ricerca di uno smartphone sulla rete, Triveo si è distinto per i suoi prezzi più che vantaggiosi. L'assistenza offerta dalle persone che lavorano per quest...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    46%
    vasta scelta, assistenza, velocità spedizioni
    nessuno