Opinione su Tropicarium park: Bellissimo

Bellissimo

27/06/2015

Vantaggi

Molto Bello

Svantaggi

TROPPO CARO

questo Parco si trova a Jesolo lido in provincia di Venezia.
ci siamo stati il mese scorso e il divertimento è stato al top.
è tenuto davvero bene; ospita sui 400 esemplari di animali acquatici, rettili, eccetera; c'è un giardino delle farfalle, scimmie, animali notturni, pinguini.
è possibile partecipare ad un evento unico in Italia: il Real Bodies (dopo le ore 21.00 il biglietto si può comprare combinato con questo evento) che spiega e mostra tutta la scienza del corpo umano.
gli animali sono tenuti bene e stanno bene di salute.
devo dire che ci è piaciuto molto, soprattutto ai bimbi.
preciso però che mi sembra spropositato il prezzo di entrata, piu che altro se va una famiglia numerosa.
dovrebbero esserci offerte e sconti piu dedicati: mi sembra eccessivo fare pagare 15,00 euro ai bambini dai 3 ai 12 anni......
una famiglia con un solo stipendio non puo certo permettersi di recarsi li, quando un adulto paga ben 20 euro!!!!!!

leo13
leo13 778 opinioni Aggiungi agli amici

• divertimento
  • spessore
  • per tutti
  • per bambini

Altre opinioni degli utenti su Tropicarium park

• puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 26/06/2015
    Sono stata in questo parco nel 2012, durante una vacanza a Jesolo. Quel giorno ricordo che fuori faceva veramente tanto caldo e per cercare un po' di frescura ho optato per questo. Anche qui l'ingress...
    Educativo, Divertente