• sicurezza
1 Opinioni per Trudi baby nature pasta protettiva
  • simoblu83
    Ad ogni cambio pannolino: Trudi
    opinione inserita da simoblu83 il 28/03/2020
    Da qualche settimana utilizzo per il mio bambino questa pasta protettiva di Trudi e mi sto trovando molto bene. Devo ammettere che mi è stata regalata e prima non conoscevo questo marchio, generalmente la crema più conosciuta è la Fissan, ma io non amo molto quel marchio perciò le mie amiche sono andate su prodotti più naturali. Questa pasta è composta da ingredienti naturali quali: il burro di Babassu, Olio di ricino e cera Carnauba, Burro di Karitè ed olio di avocado, riso integrale germogliato e cere di jojoba, mimosa e girasole. Contiene un 10% di ossido di zinco che crea una barriera protettiva per eventuali arrossamenti. E' consigliabile applicarla ad ogni cambio del pannolino. Devo ammettere che da quando lo applico regolarmente sulla pelle del mio bambino non ho più visto arrossamenti, ma è sempre idratata e protetta. I prodotti della linea Trudi Baby Nature sono tutti ipollergenici, delicati, ideali alle pelli sensibi ed attenti alla natura. Le sue confezioni sono creati con materiali resiclabili.
    ipoallergenico, delicato e funzionale