• praticità
2 Opinioni per Trudi baby nature salviettine detergenti
  • magianera
    Delicate
    opinione inserita da magianera il 11/10/2018
    Da quando è nato mio figlio acquisto sempre molte salviettine umidificata, e spesso prendo Trudi baby nature salviettine detergent. Le uso soprattutto quando sono in giro per pulire le mani di mio figlio, oppure quando andiamo in luoghi non proprio puliti, tipo il treno. Queste salviettine le trovo molto delicate, sono bagnate il giusto e il profumo è delicato, non irritano la pelle. Le ho usate anche quando mio figlio era piccolo e dovevo cambiargli il pannolino mentre ero in giro, e anche in quel caso mi sono trovata molto bene e le consiglio. Spesso le prendo nella farmacia perché vendono le confezioni a due pacchi, al prezzo di uno.
    Delicate
    Salviettine baby nature Trudy
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/10/2018
    Quando si è piccoli le salvittine detergenti sono un prodotto che non può mai mancare in una famiglia. Ho avuto così l'occaione di provarne parecchie, sia per la presenza della mia sorellina in casa, sia quando ero io stessa ad essere piccola e aver bisogno di questa necessità. Ne ho viste di davvero tantissime marche e confezioni e poi è diventata una abitudine anche quando sono cresciuta, quella di tenere un pacchetto di salviettine a portata di mano nel bagno di casa. La marca Trudi mi ha subito attirato per le sue confezioni molto molto accattivanti, decorate in modo grazioso e colorate. Ho provato vari tipi di salviette di questa marca anche se il prezzo non è molto basso e in proporzione alla quantità e qualità del cotenuto, non ne vale tanto la spesa. Un tipo di salviette mi è piaciuto molto, ma questo ultimo tipo non è stato di mio gradimento. Gli elementi che compongono queste salviette sono molto interessanti (riso integrale, genzianella e biancospino) e hanno davvero un ottimo effetto detergente, lenitivo, rigenerante e protettivo sulla cute delicata di tutti. Le salviette sono morbide, sottili, a nido d'ape, sono resistenti e piacevoli sulla pelle. Il difetto però sta nella profumazione: non hanno quasi odore e poi a contatto con la cute non emanano una buona nota di pulizia. Senza dubbio sono efficaci, puliscono e detergono discretamente, sono idratanti e pratiche, ma l'aroma non è per niente un gran che. Peccato.
    soffici, confezione accativante, morbide, pratiche , delicate, versatili, poca profumazione, naturali , resistenti
    profumazione niente di speciale, un pò sgradevole