Opinione su True Instinct crocchette High Meat pollo: La novità True Instinct

La novità True Instinct

06/12/2018

Vantaggi

ottimi ingredienti

Svantaggi

Faccio parte della comunità TRND da parecchi anni e, grazie ad essa, ho avuto occasione di testare prodotti di vario tipo.
Nelle ultime settimane ho partecipato ad una nuova iniziativa e questa volta ho avuto una collaboratrice d'eccezione: la mia gatta Lola.
Anzi, devo essere più precisa: Lola non è stata una collaboratrice, ma la protagonista di questa nuova campagna, perché ha ricevuto l'incarico di provare e valutare del cibo per gatti.
Si tratta per l'esattezza di crocchette che io ancora non conoscevo della marca True Instinct.
Ci sono state recapitate a casa delle buste del peso di 300 grammi ciascuna, contenenti crocchette destinate a gatti adulti e che non contengono coloranti, conservanti e aromi artificiali.
Il gusto è quello del pollo, per realizzarle sono stati utilizzati polli allevati a terra.

La prima cosa che mi ha colpito del nuovo prodotto è l'eleganza delle confezioni, davvero belle da vedere e che danno immediatamente la sensazione di avere a che fare con cibo di qualità.
Sulla busta sono riportate informazioni molto esaurienti sulle caratteristiche dell'alimento, sulle dosi ottimali da somministrare al micio e su come inserire le crocchette gradualmente nell'alimentazione abituale del gatto.

Il vero giudizio però lo poteva formulare solo Lola, che ha delle idee molto precise sulla qualità del suo cibo.

La mia micia ha apprezzato subito le crocchette, anche se non le conosceva: non mi aspettavo neppure io tanto entusiasmo.

Il test quindi è stato molto soddisfacente: la gatta apprezza il gusto di True Instinct e io sono tranquilla, perché gli ingredienti sono selezionati e di ottima qualità.
Vi consiglio sicuramente di far provare anche ai vostri mici queste prelibatezze.

viola04

• costo
  • salute

Altre opinioni degli utenti su True Instinct crocchette High Meat pollo

• nini85
    opinione inserita da nini85 il 18/11/2019
    Grazie a un progetto di trnd ho avuto la possibilità di far provare queste crocchette ai miei gatti. Ho testato i croccantini per gatto adulto di True Instinct Natural Nutrition High Meat con 75% di p...
    qualità
    prezzo
  • darvir
    opinione inserita da darvir il 13/11/2019
    Grazie a TRND i miei gatti sono venuti a conoscenza delle crocchette True Instinct al pollo. Sono state apprezzate fin da subito...i miei pelosetti non lasciano indietro nessuna crocchetta! Ho apprezz...
    ottima qualita'
    costoso
  • bbgdiva
    opinione inserita da bbgdiva il 08/11/2019
    Pochi giorni fa ho ricevuto dei campioni gratuiti di crocchette per gatti True instinct al pollo. Si tratta di un buon prodotto...le mie belve hanno molto apprezzato, come si evince dalle foto allegat...
    naturalità del prodotto, assenza di ossa macinate
    alto tenore proteico
  • kitty
    opinione inserita da kitty il 06/11/2019
    Ho fatto provare alla mia gattina i nuovi croccantini per gatto adulto di True Instinct Natural Nutrition High Meat con 75% di pollo allevato a terra e disossato e 25% di frutta, verdura, vitamine e m...
    ingredienti selezionati e di alta qualità
  • immalu
    opinione inserita da immalu il 04/11/2019
    Grazie ad un progetto TRND, ho ricevuto gratuitamente le crocchette per gatti adulti True Instinct. Questo prodotto contiene componenti naturali: il 75% è dato da componenti animali e, nel caso specif...
    Ingredienti naturali
    Packaging