• costo
14 Opinioni per True Instinct crocchette High Meat pollo
  • nini85
    qualità
    opinione inserita da nini85 il 18/11/2019
    Grazie a un progetto di trnd ho avuto la possibilità di far provare queste crocchette ai miei gatti. Ho testato i croccantini per gatto adulto di True Instinct Natural Nutrition High Meat con 75% di pollo allevato a terra e disossato. I miei gatti appena vedono la busta mi rincorrono perchè gli sono piaciuti molto. Non sono molto amanti del cibo secco ma questi devo dire che gli sono piaciuti. Gli ingredienti sono tutti di qualità superiore. Sono senza glutine e cereali ad alto livello energetico e proteico. Sono molto soddisfatta da questo prodotto dopo aver visto come lasciavano la loro ciotola vuota. Da provare anche gli altri gusti, per vedere se piacciono anche quelli. Trovo il prezzo leggermente elevato ma la qualità del prodotto e delle materie prime ha un costo.
    qualità
    prezzo
  • darvir
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da darvir il 13/11/2019
    Grazie a TRND i miei gatti sono venuti a conoscenza delle crocchette True Instinct al pollo. Sono state apprezzate fin da subito...i miei pelosetti non lasciano indietro nessuna crocchetta! Ho apprezzato il fatto che non hanno l'odore forte (che spesso da fastidio) tipico delle crocchette "piu' commerciali". Sono nutrienti,i miei gatti si sentono piu' sazi quando mangiano questo tipo di crocchette. La confezione richiudibile e' molto comoda per far si' che venga mantenuta la freschezza del prodotto piu' a lungo e per evitare la caduta accidentale del cibo. Il prezzo,soprattutto per le confezioni piu' piccole, e' un po' caro ma il prodotto e' di qualita'.
    ottima qualita'
    costoso
  • bbgdiva
    buon prodotto
    opinione inserita da bbgdiva il 08/11/2019
    Pochi giorni fa ho ricevuto dei campioni gratuiti di crocchette per gatti True instinct al pollo. Si tratta di un buon prodotto...le mie belve hanno molto apprezzato, come si evince dalle foto allegate. Appena apro la busta, i miei gatti avvertono il delizioso profumino e mi corrono incontro miagolando con grande vigore. Si tratta di un prodotto naturale, (non contiene ossa macinate ne' appetizzanti e aromatizzanti), almeno questo c'è scritto. La sola nota negativa, per quale non do il punteggio massimo, è l'alto tenore proteico. La percentuale proteica è - a mio avviso- troppo elevata. E' risaputo che i gatti vanno incontro a patologie renali, perciò un quantitativo minore di quota proteica sarebbe stato più apprezzato.
    naturalità del prodotto, assenza di ossa macinate
    alto tenore proteico
  • kitty
    True Instinct Croccantini gatto di elevata qualità!
    opinione inserita da kitty il 06/11/2019
    Ho fatto provare alla mia gattina i nuovi croccantini per gatto adulto di True Instinct Natural Nutrition High Meat con 75% di pollo allevato a terra e disossato e 25% di frutta, verdura, vitamine e minerali per un'alimentazione completa ed equilibrata. Alla mia gattina piacciono molto, ogni volta che gli riempio la ciotola, lei corre a divorarla e si vede che li gradisce molto. Questi croccantini hanno un elevato livello proteico, un basso contenuto di carboidrati, privi di coloranti, conservanti, aromi artificiali, soia o frumento e ingredienti transgenici. In definitiva è un alimento che fornisce la giusta energia per uno stile di vita attivo, ispirato all'alimentazione naturale del gatto che ne migliora il metabolismo per il mantenimento di una massa muscolare ottimale ed il loro sistema immunitario. E' un prodotto creato in Europa con ingredienti europei per avere un alimento ancora più fresco. La mia gattina è molto soddisfatta ed io sono contenta perchè so che gli sto dando un prodotto di alta gamma!
    ingredienti selezionati e di alta qualità
  • immalu
    Una scoperta!
    opinione inserita da immalu il 04/11/2019
    Grazie ad un progetto TRND, ho ricevuto gratuitamente le crocchette per gatti adulti True Instinct. Questo prodotto contiene componenti naturali: il 75% è dato da componenti animali e, nel caso specifico da pollo, la cui lavorazione lo rende digeribile; il 25% è costituito da frutta e verdure, questo snack per gli amici a quattro zampe è privo di cereali e glutine; tutto questo insieme rende le crocchette davvero appetibile per i gatti; infatti I miei mici le mangiano davvero volentieri! E, con mia grande sorpresa, anche i miei cagnolini hanno assaggiato, con gusto, qualche crocchetta: hanno approfittato della ciotola preparata per i gattini e, hanno mangiato.
    Ingredienti naturali
    Packaging
    WOW, é un prodotto...
    opinione inserita da Carmen Argenio il 01/11/2019
    Un prodotto degno di nota! Avendo la mia micia che ha problemi con lo stomaco questo prodotto che mi è stato regalato da TRND mi ha aiutato molto! Le è piaciuto moltissimo a entrambe e mai mi sarei aspettata che potessero essere così attratte dal cibo secco! È privo di cereali e glutine e questo fa migliora il metabolismo dei mici e permette loro di mantenere una buona massa muscolare ed una buona condizione fisica! Inoltre contiene antiossidanti, zinco e proteine che li aiutano a mantere un sistema immunitario sano e si vede! Freya e Eris vi ringraziamo tanto per avergli fatto provare queste crocchette e sperano un giorno di avere di nuovo quest'opportunità!!!
    Ottimo per i gatti che soffrono di intestino pigro
    Non c'è ne sono
  • miky1504
    naturali e sane
    opinione inserita da miky1504 il 31/10/2019
    Ho avuto l'oppurtunità di essere scelta del progetto di TRND e i miei gatti ne sono stati super felici (sono molto selettivi nel cibo)! Non conoscevo queste crocchette e ne sono rimasta soddisfatta perchè sono cotte al vapore mantenendo i valori nutrizionali e vitamine rendendole più gustose e saporite (e si vede) inoltre sono senza coloranti, grano soia e frumento (che fanno malissimo ai nostri amici) aromi artificiali e la carne deriva da polli allevati a terra. Mi piace e mi rende sicura il fatto che siano prodotte in Europa. vedo il mio gatto super felice e le comprerò sicuramente ancora per la loro felicità!
    sane
    non si trovano al supermercato
  • malvagio
    Crocchette da mangiare, leccare e gustare.
    opinione inserita da malvagio il 08/12/2018
    La mia gattina ha gusti parecchio difficili ma dopo aver assaggiato queste crocchette ho scoperto quanto sia golosa lamia gatta. All'inizio le ha assaggiate, leccate, poi ci pensato su e infine le divorate. Alla fine quando era sazia, le continuava a leccare per gustarsele per bene, si faceva un giretto e poi tornava a dargli un'altra leccatina. Mi ha fatto ben capire che le ha apprezzate. Le crocchette si presentano belle croccanti ma non esageratamente dure quindi riusciva a mangiarle senza faticare a masticarle. La grandezza delle crocchette è buona e la forma è perfetta per essere mangiate anche dai gatti con il musetto schiacciato (come per esempio i gatti persiani) quindi non scivolano e riescono a mangiarle senza farle uscire dalla ciotola. Da parte mia devo dire che aperta la confezione ne è uscito un buon profumo che sa di cibo e non di "artificiale". Comoda la confezione che permette di non far prendere umidità alle crocchette. La confezione è chiara, distinguibile ed esaustiva a livello di descrizione ingredienti ecc. Consiglio vivamente il prodotto e lo consiglia pure la mia gattina.
    Genuino, appetitoso, gustoso
  • coccinella
    opinione inserita da coccinella il 07/12/2018
    Grazie a TRND il mio gatto ha potuto testare True Instinct High Man per gatti adulti. Inizio subito presentandovi il prodotto. True Instinct High Man è un alimento completo ed equilibrato. E' realizzato: - Con pollo di prima scelta allevato a terra per garantire il giusto apporto di proteine per man...
    Ingredienti naturali
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 06/12/2018
    Faccio parte della comunità TRND da parecchi anni e, grazie ad essa, ho avuto occasione di testare prodotti di vario tipo. Nelle ultime settimane ho partecipato ad una nuova iniziativa e questa volta ho avuto una collaboratrice d'eccezione: la mia gatta Lola. Anzi, devo essere più precisa: Lola non ...
    ottimi ingredienti
  • mariascura
    Crocchette salutari e che piacciono
    opinione inserita da mariascura il 05/12/2018
    Sono una persona che sta abbastanza attenta all'alimentazione del proprio gatto, cerco di comprare più cibo possibile di qualità perché so che così in futuro eviterò che il gatto abbia malattie derivate da cattiva alimentazione. Ho potuto provare, grazie ad un progetto trnd queste crocchette, che sono formate per il 75% da carne di pollo allevato a terra disossato, 25% di verdure e vitamine e minerali e 0% di cereali. Le crocchette sono piccole, di forma tonda, e hanno il profumo di pollo, al mio gatto sono piaciute molto, la qualità sembra alta e lui non ha avuto alcun problema nel digerirle, hanno un costo un po'alto, su Zooplus si trovano in confezioni grandi, io solitamente compro confezioni più piccole dato che ho solo un gatto che mangia sia umido che secco. Credo che le ricomprerò, soprattutto se le troverò in confezioni più piccole e magari anche nei negozi fisici e non solo su internet.
    Salutari e buone
    Ancora non le trovo nei negozi fisici
  • lindarella86
    appetitosi
    opinione inserita da lindarella86 il 03/12/2018
    True instinct è una linea di prodotti per gli animali domestici che si basa su una nutrizione sana ed equilibrata fatta con ingredienti naturali.Io ho avuto modo di provare la linea High Meat al pollo per il mio gatto.Questi croccantini sono costituiti da 75% ingredienti animali selezionati 25% frutta e verdura con vitamine e minerali e la cosa più importante 0% di cereali integrali.Come si legge dalla lista quindi posso affermare che il pollo allevato a terra come primo ingrediente rende questi croccantini molto appetitosi per gli amici a 4 zampe,inoltre non c'è rischio di allergie grazie proprio all'assenza dei cereali.Dopo di questo posso dire che sono piaciuti tanto al mio gatto che di solito è molto restio a cambiare alimentazione e dopo aver messo due ciotole una con i croccantini abituali 1 con i croccantini True Instinct posso affermare che si è fiondato sui nuovi croccantini quindi presumo che siano davvero buoni.Non ha mai vomitato o avuto strane reazioni.Sono davvero soddisfatta di questo prodotto
    naturali e sani
  • vivy
    True Instinct crocchette per gatti felici
    opinione inserita da vivy il 03/12/2018
    Sono stata scelta come tester TRND per provare queste nuove crocchette. Si tratta di una linea di crocchette per una alimentazione sana ed equilibrata basata su ingredienti naturali. Il mio gatto ha assaggiato le crocchette High Meat Pollo. Le caratteristiche principali che contraddistinguono queste crocchette sono: Pollo allevato a terra dissosato, come primo ingrediente - aiuta a ridurre le reazioni allergiche ai cereali - energia per uno stile di vita attivo. Direi non male....sono state molto apprezzate dal mio gatto!! Le crocchette sono piccole e profumano di pollo. Le confezioni sono comode e pratiche.
    Nutrizione sana ed equilibrata
    costo un po' troppo alto
  • gingerzenstraw
    Crocchette molto appetitose
    opinione inserita da gingerzenstraw il 25/11/2018
    Siamo stati scelti da TRND per testare il cibo secco True Instinct High Meat al gusto pollo. Sono crocchette a base di ingredienti naturali con il 75% di componenti animali, e il 25% di frutta e verdure,. Sono prive di cereali e gluten free. Le crocchette hanno la giusta dimensione, un buon profumo che permane anche dopo qualche tempo di deposito nella ciotola. Non abbiamo avuto alcun problema nè di digestione nè di intestino. Al momento sono vendute su Zooplus ma in pacchi più grandi e sicuramente più convenienti data la quantità. Ho visto che esitono anche al gusto salmone. Farò un pensiero sull'acquisto quando magari ci sarà qualche offerta. Personalmente preferisco, avendo un gatto solo, acquistare confezioni più piccole, ma per chi segue colonie o ha diversi mici trovo che le confezioni maxi siano più convenienti. In ogni caso devono essere molto buone perchè sia Pippo che i gatti a cui ho consegnato i campioni assaggio li hanno letteralmente divorati.
    Molto digeribili
    Leggermente costosi