• costo
56 Opinioni per True Instinct
  • grecia
    True Instinct Salmone fresco e Orzo
    opinione inserita da grecia il 20/11/2019
    Ho trovato True Instinct Original con salmone fresco e orzo veramente un’ottimo prodotto! I crocchini hanno una percentuale di fibre e di omega 3 e 6 perfetta per i gatti sedentari adulti. Come proteine oltre al salmone sono presenti anche il maiale, il pollo e il lardo. All'interno La componente di cereali è composta da orzo e riso integrale e dall’avena. Sono presenti anche proteine del mais, piselli, barbabietola, mela, carota, broccoli e vari supporti all’integrazione. Il mio gatto ha particolarmente gradito True instinct, fin dal primo giorno. Ciotola spazzolata in tempo record! Ho notato due caratteristiche meritevoli: la dimensione dei crocchini è perfetta e non hanno cattivo odore Unica pecca la confezione non chiude in modo ermetico (per me fondamentale per non perdere di freschezza). Comunque prodotto assolutamente approvato, straconsigliato! Non vedo l’ora di provare altri gusti della gamma.
    complesso integratori, verdure e cereali integrali, proteine e omega 3
    confezione non perfettamente ermetica
    Crocchette sterilized salmon & belf
    opinione inserita da Maria Anna Vittoria Deserio il 18/11/2019
    Queste crocchette hanno un ottimo profumo, piacciono tantissimo ai miei gatti, sono fatti con ingredienti naturali e il loro pelo è più morbido lucido e folto. Le consiglio anche se preferirei dei formati più pratici tipo da 2/3kg. Quello da 7 kg è una grande spesa subito e può perdere la fragranza in quanto sono davvero tanti kg e lo dico io che ho 4 gatti. Ringrazio trnd per la collaborazione con trueinstinct, le comprerò in futuro perché sono davvero di ottima qualità! I miei pelosi sono molto felici di mangiarli e aspettano tutti in cerchio per poterli avere... Quindi I miei seguono il loro istinto... Ossia papparseli tutti ahahaha
    Ottimi ingredienti, qualità, gusto, proteine utilizzate e il formato prova per trnd
    Formato vendita enorme e solo di un tipo e il prezzo
  • lo64
    Ai gatti piace
    opinione inserita da lo64 il 18/11/2019
    Grazie a trend ho potuto provare i prodotti true Instinct per i miei mici e quelli dei vicini. Devo dire che non conoscevo il marchio. Appena arrivato il pacco li ho fatti assaggiare ai miei mici e hanno gradito molto. Il prodotto è naturale , di aspetto gradevole e anche il croccantino è della giusta grandezza. Certo ho trovato il prezzo un pochino alto e la confezione di 300g, magari avrei preferito un pò più grande. Li ho fatti assaggiare anche ai gatti dei vicini e anche i vicni non conoscevano il marchio. I loro mici li hanno apprezzati molto . Insomma il prodotto è buono e lo consiglio.
    prodotto naturale
    costo
  • lasalamandra
    Ottime crocche, formato imbattibile
    opinione inserita da lasalamandra il 18/11/2019
    True instinct no grain è veramente un buon prodotto! Le crocche hanno una percentuale di carne molto alta che complessivamente supera il 50% del totale degli ingredienti. E' facile comunque immaginare come non si tratti solo di salmone, ma al loro interno sono presenti anche maiale, pollo e lardo. All'interno non è presente Grano, come il nome stesso suggerisce, ma sono presenti legumi (i piselli per esempio sono sottoforma di farina). Si tratta inoltre di quasi tutti elementi naturali! La mia cagnolina (un meticcio di nome Luna, 8 anni e 17 kg) ha particolarmente apprezzato True instinct. Per paura che potesse causarle problemi il cambio repentino di alimentazione, nel corso dei primi giorni ho introdotto il prodotto in piccole quantità, mescolandolo alle precedenti crocchette (a marchio Monge). Dopo circa una settimana ha iniziato a mangiare esclusivamente True Instinct no grain. Da subito ho notato un miglioramento nell'appetito (certo, solitamente non le manca, ma probabilmente le crocche risultavano particolarmente gustose!), confermato quando ha iniziato a mangiare esclusivamente TING. Insomma, il contenuto della ciotola è stato spazzolato in tempo record! Ho notato due caratteristiche meritevoli: la dimensione delle crocche è perfetta e non rilasciano cattivo odore (non sono neutre, ma di certo non puzzano). La confezione inoltre si può chiudere in modo ermetico (cosa per me indispensabile!). Prodotto approvato su tutta la linea, lo consiglio!
    gustoso, confezione richiudibile, ottimi ingredienti
    nessuno riscontrato
  • vero88
    Fantastico!
    opinione inserita da vero88 il 17/11/2019
    Grazie a TRND io e il mio cagnolino abbiamo avuto la possibilità di provare un nuovo prodotto. Le crocchette Fresh Salmon e Potato sono prodotte con ingredienti naturali, salutari per il nostro amico 4 zampe; hanno una forma non ttoppo grandi e possono essere mangoate facilmente. Black li ha graditi molto e se le è mangiate tutte con gusto. È adatto a tutte le razze e le sazia alla grande. Confezione carina ed elegante; l'immagine rispecchia la realtà prodotto, e non è ingannevole per il cliente. Gli ingredienti mantengono le proprie qualità nutritive che aiutano la crescita del nostro animale. L'unica nota stonata e che costano troppo . Per il resto ottime!
    Naturale
  • elisa0504
    true instinct fresh salmon e barley
    opinione inserita da elisa0504 il 13/11/2019
    ho potuto provare i croccantini true instinct fresh salmon e barley per gatti adulti grazie al progetto di selezione tester trnd, la mia gatta li ha apprezzati, sia di gusto che di consistenza, hanno pochi cereali e frutta ci sono vari formati di peso e vari gusti , il prezzo è nella media per un prodotto di grande qualità con ingredienti naturali, anche gli amici che lo hanno provato sono rimasti soddisfatti, l'ho reperito sul sito zooplus.it , direi che questi croccantini sono approvati al 100 %, soprattutto per gli ingredienti che contiene , ne faro' una buona pubblicità . la mia recensione è buona
    naturalezza
  • valiti
    ottimo
    opinione inserita da valiti il 13/11/2019
    Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto. Gia dalla busta si percepisce l'ottima qualità del prodotto, in essa sono specificate tutte informazioni che lo caratterizzano e ciò è molto utili per capire cosa si da al proprio amico. Ha inoltre una grafica davvero accattivante che rende il comparatore più propenso all'acquisto.Le crocchette hanno un ottimo profumo sono piccole e facilmente masticabili e sicuramente buone considerando che la mia cagnolina si è buttata con tutta la testa all'interno della busta. Il salmone èl'ingrediente principale con verdura e frutta. Mancano i cereali ma non so sei sia un neo anche perché sono usati spesso per riempire la pancia. La formula di questo prodotto garantisce al cane salute ottimale sia nel fisico che nella digestione. Per concludere sicuramente lo manterrò come alimentazione per la mia cucciola. Bravi
    tutto
    niente
  • marghedaquino
    Eccellenti
    opinione inserita da marghedaquino il 12/11/2019
    Ho provato questo prodotto grazie a un progetto di TRND. Io ho un alano che è molto goloso, ma soffre di intolleranza alimentare ai cereali. Quando gli ho fatto provare queste nuove crocchette devo ammettere che ha mangiato con una tale foga e golosità che mi ha quasi fatto preoccupare :) Dopo vari giorni con questa nuova alimentazione non ha presentato nessun sintomo di intolleranza o di disagio, anzi, aveva perfino il pelo più lucido. Inoltre, a differenza del mangime secco che utilizzo di solito, questo non puzza, e neanche l'alito del cane dopo mangiato puzza, il che è un grande vantaggio. La mia opinione su questo prodotto è ottima, sono davvero crocchette di qualità eccellente e di conseguenza il prezzo lo rispecchia, ma per quanto mi riguarda valgono fino all'ultimo centesimo del loro prezzo. Sicuramente continuerò a comprarle. (io ho acquistato quelle al salmone e patate).
    Ottima qualità, non puzzano di pesce.
  • cristinapuccio
    Progetto trnd
    opinione inserita da cristinapuccio il 12/11/2019
    Buongiorno, il mio cagnolino,grazie al progetto trnd ,ha potuto provare crocchette true instinct, gli piacciono tantissimo e le ho sostituite alle precedenti crocchette. Il gusto al salmone è da lui molto gradito,in seguito le acquisterò anche con altri gusti. Il prodotto è ottimo ed ingredienti naturali . Ho invitato a casa amiche che hanno cagnolino,devo dire che anche i loro cagnolino hanno gradito molto. Unico problema riscontrato prezzo troppo alto delle confezioni, ma sicuramente anche le mie amiche acquisteranno almeno alcune confezioni. Abbiamo notato la digeribilità del prodotto,gli ingredienti naturali. Grazie trnd per averci dato questa possibilità.
    Ottimo prodotto
  • riopan
    Soluzione di qualità
    opinione inserita da riopan il 11/11/2019
    Ho una cagnetta di circa 10 anni che mal tollera il cibo preconfezionato e ha lo stomaco piuttosto sensibile anche su quello preparato in casa appositamente per lei. La alimentavamo quotidianamente con pollo e riso o simili ma è un regime un pò impegnativo per noi, quindi abbiamo cercato di "alleggerire" con alcune crocchette, Finora con poco successo. In alcuni casi le rifiutava, in altri le digeriva male. Ho avuto modo di provare true instinct grazie a trnd e, dopo i primi giorni in cui gliene davo solo alcune, per testare, ora riesco ad alternare perfettamente quanto meno pranzo e cena. Ho comprato anche altri gusti oltre a quello inviatomi per test e sono rimasta davvero impressionata. Lilly non ha mai rimesso da quando gliele dò e io ho risolto met a dei miei problemi. Un successone sia per me che per il mio cane. ho già consigliato l'acquisto agli amici
    comodità, tollerabilità, sapore
    ancora non ne ho identificati.
  • crizzzz1986
    Ottime..da leccarsi i baffi
    opinione inserita da crizzzz1986 il 11/11/2019
    Ho avuto modo di poter testare questo prodotto tutto naturale grazie a Trnd, I miei cani si sono innamorati e sentono il profumo a distanza.. Gliele ho fatte assaggiare sin da subito da sole, senza mischiarle col vecchio mangime, e sin da subito hanno apprezzato e aspettano solo l ora di cena per poter gustare di nuovo.. Prodotto tutto naturale, anche il mio cane Dream col quale ho fatto molta fatica a trovare un mangime che non gli facesse male e che non lo facesse rimettere dopo ogni pasto, apprezza moltissimo queste crocchette dal gustoso sapore naturale e le digerisce molto bene. Pronti ad assaggiare le altre varianti in commercio, adesso facciamo assaggiare queste delizie a tutti i nostri amici a 4 zampe Lo consiglio vivamente a tutti, è davvero un ottimo prodotto, soprattutto tutto naturale
    Naturale, facile digestione, ottimi ingredienti, salute
  • marzia7700
    Buoni e di alta qualità
    opinione inserita da marzia7700 il 11/11/2019
    Sto alimentando le mie gatte di 5 e 10 anni con questi croccantini e devo dire che li trovo qualitativamente molto buoni. Innanzitutto il packaging e molto comodo perchè ha la chiusura salvafreschezza e rimangono belli croccanti , inoltre le confezioni sono della giusta quantità per coprire l'intera settimana del gatto. Gli ingredienti sono ben bilanciati e non sono presenti cereali, questo significa alta qualità. Le mie gatte li tollerano molto bene e sono molto soddisfatta. Il prezzo è un pò elevato ma sicuramente in linea con la qualità del prodotto. Ci sono diverse varianti di gusto e soprattutto la variante per gatti sterlizzati
    ottimi ingredienti
    al momento nessuno
  • giocobene
    Buoni ma cari
    opinione inserita da giocobene il 10/11/2019
    Mia figlia ha ricevuto queste crocchette da provare e ha dato un sacchetto da provare anche a me. Sul sacchetto c'é scritto salmone e patate nella lista degli ingredienti in realta c'é di tutto. C'é carne di maiale e pollo verdure liofilizzate e frutti. Di tutto e di piú peró c'é scritto che non ci sono cereali, si vede che fanno male. Il mio cane li mangia piú volentieri di quelle solite che rispetto a queste hanno un odore piú forte. Mi ha dato anche un buono sconto del 20% , sono andato per comprare le crocchete e ho scoperto che costano tantissimo e anche con lo sconto del 20% costano troppo per un pensionato.
    Non hanno i cereali, piacciono al cane
    Costano tanto
  • brunbrun
    Prodotto ottimo!
    opinione inserita da brunbrun il 09/11/2019
    È un ottimo prodotto, la mia cagnolina ne è veramente entusiasta!! Ne è ingorda aggiungerei!! Le sono piaciute tantissimo e di questo ne sono molto felice!!!! Sicuramente lo riacquisterò, magari cambiando gusto, così da permettere alla mia cucciola di testare sapori differenti, e per capire io, quale le piace di più!! Questa volta ho avuto la possibilità di testare Trueinstict al salmone, dove appunto, quest’ultimo è l’ingrediente principale arricchito da frutta e verdura!! Sono prive sia di cereali che di glutine, e di questo ne sono molto felice, evidenzia il fatto che il prodotto sia molto naturale e salutare!! La manda molto di corpo, quindi bisogna regolare le dosi e non esagerare!!!!!!!
    Ingredienti e qualità
    ottime crocchette
    opinione inserita da Robby Roby il 09/11/2019
    Grazie al progetto TRND will , il mio cane, ha avuto la possibilità di mangiare le crocchette True Instinct no grano al salmone e patate. Crocchette con dell'ottimo salmone come primo ingrediente e poi c'è frutta e verdura. Will ha divorato queste crocchette e quindi sono sicuramente buone. Alimento privo di cereali e no glutine. Per una nutrizione sana ed equilibrata, basata su ingredienti naturali. True Instinct è un alimento naturale ispirato alla natura. Ho conosciuto questa ditta a quattrozampeinfiera a Milano dove ho preso cibo secco e umido della True Instinct per il micetto Felix. #TrueInstinctIT #NutrizioneNaturaleTI
    ingredienti naturali, buono
  • susy75
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da susy75 il 08/11/2019
    Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto. La busta é ben dettagliata di informazioni utili,ben strutturata anche graficamente.Le crocchette sono piccole e ben masticabili. Ottimo il salmone come primo ingrediente,a seguire la frutta e la verdura. Il sapore è sicuramente buono, il mio cane le ha praticamente divorate! Mi piace la mancanza dei cereali, spesso usati in quanto sazianti..La formula di questo prodotto è accuratamente studiata per garantire al cane una condizione fisica ottimale, bel pelo, benessere digestivo e un sistema immunitario sano. Ho visto dal sito che ci sono varie confezioni, io ho avuto quella da 600 gr, (pratica per chi ha poco spazio) . Penso proprio di riacquistarlo nell'agraria vicino casa ma in confezione più grande, dati i 30 kg di Athena.. Conclusione: il prodotto ha superato le mie aspettative.
    Ingredienti pregiati
  • ba69be
    Original con salmone fresco e orzo
    opinione inserita da ba69be il 08/11/2019
    Grazie ad un progetto di TRND ho avuto l' opportunità di testare gratis questi croccantini della True Instinct, effettivamente li avevo già notati in un negozio biologico ma mi ero fermata dall' acquisto a causa del prezzo un pochino elevato. Io ho ricevuto il cibo secco per gatti adulti sterilizzati Original con salmone fresco e orzo. La confezione da 300 gr è finita velocemente quindi il sapore è stato apprezzato molto dal gattone di casa. Essendo sterilizzato da molti anni il peso è lievitato parecchio quindi cerco di trovare sempre prodotti il più naturali possibili e con True Instinct la dieta è davvero naturale ed equilibrata. La ricetta è a basso contenuto di grassi con livelli bilanciati di proteine del salmone e cereali integrali e fibre. Inoltre contiene omega3 omega6 e zinco. Credo che lo acquisterò nuovamente sapendo che la qualità si paga ma ciò che conta è il benessere dei nostri amici a quattro zampe.
    Qualità ottima
    Prezzo elevato
  • graziaga
    true instinct original salmone
    opinione inserita da graziaga il 07/11/2019
    Amo la mia gatta Cocò e per lei scelgo sempre il meglio prestando molta attenzione al suo nutrimento anche perchè è sterilizzata! Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come tester per True Instinct original Salmone che non conoscevo. Ho ricevuto alcune confezioni di questo prodotto per gatti sterilizzati e sono veramente soddisfatta in quanto la mia gatta Cocò lo divora!!!. E' un prodotto naturale con ingredienti non transgenici, senza conservanti, coloranti o aromi artificiali e contiene : salmone fresco, orzo, frutta e verdura, quindi molto equilibrato e completo con un ridotto contenuto di grassi ( importante per un gatto che ha subito la sterilizzazione). #TrueInstinctIt e #NutrizioneNaturaleTI
    Naturale e senza conservanti
  • misslora
    Una piacevole scoperta
    opinione inserita da misslora il 07/11/2019
    Premetto che non conoscevo questo marchio di cibo per animali, ma grazie ad un progetto ho avuto modo di farle provare al mio amato cane queste crocchette. All'inizio ero un po' titubante sia perché lui ha dei gusti difficili e sia perché leggendo che contenevano frutta e verdura e so che lui non è un'amante; e invece devo dire che è stato un successone, le adora tanto da svuotare totalmente la ciotola. Una breve descrizione delle crocchette, sono prive di cereali e invece contengono come primo ingrediente il salmone e poi un mix di frutta e verdura che apportano il giusto quantitativo di carboidrati. Sicuramente le riacquisteró anche se il prezzo non è basso!
    Ingredienti
  • monichina76
    Variante al salmone per cani
    opinione inserita da monichina76 il 06/11/2019
    Ho ricevuto queste crocchette da testare grazie ad un progetto. Avevo timore che il mio cane non apprezzasse le crocchette al salmone, invece le adora. Riesce dall’odore a riconoscerle dalle altre, infatti ho mischiato queste crocchette a quelle solite e Arturo ha mangiato quelle della True Instict e ha lasciato le altre. Lui è un viziato. In realtà non è tutto salmone ma solo al 23% , contiene pollo e maiale. Poi contiene verdure e frutta: piselli patate,mela, carote, ceci e ha un effetto prebiotico utile alla digestione. Le crocchette aiutano ad avere un pelo lucido e contenendo alti livelli di antiossidanti zinco e proteine mantengono un sistema immunitario sano. Arturo le mangia da poco per cui per ora non ho notato ancora nulla se non che gli piacciono. Io sono contenta perché sono prodotti di ottima qualità e non contengono cereali. Anche le amiche a cui ho dato i pacchi prova sono contente.
    Ingredienti sani e naturali, piacciono molto al mio cane, senza glutine e cereali
  • karin33333
    Ottime
    opinione inserita da karin33333 il 05/11/2019
    Grazie ad un progetto ho potuto provare e testare queste crocchette e devo dire che sono ottime, hanno un buon odore, una giusta misura e il mio cane le mangia molto volentieri. Sono inoltre ottime per i cani sensibili perchè prive di cereali e con materie prime ottime. Il 60% del prodotto è composto da carne e pesce quindi è ottimo per il cane ed il pelo in poco tempo è già migliorato come anche lo sbiancamento dei denti. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che cercano un prodotto il più naturale possibile per il proprio amico a quattro zampe, ma non vogliono rinunciare alla comodità e praticità delle crocchette.
    Buon odore, naturale, privo di cerealio
    Recensione
    opinione inserita da Arianna Bissolotti il 04/11/2019
    Per un progetto TRND sto avendo l 'opportunita' di far provare al mio cane e a quelli dei mie amici True instinct .Si tratta di un prodotto con ingredienti naturali senza conservanti ,coloranti e additivi con verdure e frutta (mele , carote) e senza cereali e glutine . Devo dire che il prodotto e' di alta qualità , il mio gatto all'inizio e' stato un po diffidente ma poi una volta provati , diciamo che ci è ritornato con piacere nei suoi croccantini nuovi... Ho dato un paio confezioni di true instict a due mie amiche che possiedo cagnolini invitandole a provare . Dopo qualche giorno risentendoci mi hanno confermato quello che io stessa ho riscontrato , cioè un prodotto naturale e sicuro per i nostri compagni a 4 zampe
    Ottimo, qualità
  • adele1982
    Tango le adora.
    opinione inserita da adele1982 il 04/11/2019
    Ho avuto modo di provare queste crocchette grazie ad un progetto promosso da TRND ,di solito il mio cagnolone ha dei gusti un po' difficili invece con grande sorpresa le ha divoratate in un attimo, nei giorni a seguire non ha avuto nessun problema di digestione o intestinale pur trattandosi di un cibo nuovo,il suo pelo e' apparso fin da subito piu' lucido. Noi siamo molto soddisfatti in quanto presto molta attenzione a fargli seguire un'alimentazione sana naturale e di prima qualita'. Il prezzo e' leggermente sopra la media ma vista la qualita' ne vale la pena. Non credo che le cambieremo piu'.
    ottimo
    prezzo altino
  • paolaimp92
    Gusto salmone
    opinione inserita da paolaimp92 il 03/11/2019
    Abbiamo provato da qualche giorno queste nuove crocchette.. Devo dire che già leggendo la descrizione è composta da ingredienti naturali e molto invitanti.. In più il mio cane appena versate nella ciotola si è tuffato e le ha divorate nel giro di qualche minuto.... Conoscevo il marchio ma non lo avevo mai acquistato.. E sono contenta del risultato.. Ho visto che possiedono una vasta gamma di prodotti.. Molti gusti e sempre tutto di alta qualità.. Sarà di sicura la nostra crocchetta quotidiana.. Tutto questo dobbiamo ringraziare l opportunità che ci ha dato #trnd scegliendoci per questo progetto.. #TrueInstinctIT
    Varietà
  • valletta80
    proviamo True instinct
    opinione inserita da valletta80 il 03/11/2019
    Per un progetto TRND sto avendo l 'opportunita' di far provare al mio gatto e a quelli dei mie amici True instinct .Si tratta di un prodotto con ingredienti naturali senza conservanti ,coloranti e additivi con verdure e frutta (mele , carote) e senza cereali e glutine . Devo dire che il prodotto e' di alta qualità , il mio gatto all'inizio e' stato un po diffidente ma poi una volta provati , diciamo che ci è ritornato con piacere nei suoi croccantini nuovi... Ho dato un paio confezioni di true instict a due mie amiche che possiedo gattini invitandole a provare . Dopo qualche giorno risentendoci mi hanno confermato quello che io stessa ho riscontrato , cioè un prodotto naturale e sicuro per i nostri compagni a 4 zampe.
    qualita'
    True Instinct Original - Nature's Variety
    opinione inserita da Fabiola Lucidi il 03/11/2019
    Cottura a vapore, alto contenuto di ingredienti di origine animale (45%) presenza di frutta e verdura (20%) e cereali (35%) che dire? Un prodotto di qualità per soddisfare il palato della mia micina Rose. Lei è una gatta sterilizzata e grazie al progetto indetto da Trnd ho potuto provare la variante salmone e orzo per gatti sterilizzati. E' un prodotto naturale a basso contenuto di grassi così da tenere sotto controllo il peso della mia micina. Tutti i prodotti sono elaborati con ingredienti non trangenici. Creato con cottura al vapore che conserva tutto il sapore e i valori nutrizionali. Senza coloranti, conservanti, aromi artificiali, soia o frumento. #TrueInstinctIt è il top. Le fibre naturali e la presenza di omega 3 e 6 fanno di queste crocchette un prodotto nutriente e bilanciato. #NutrizioneNaturaleTI un passo avanti per quanto concerne l'alimentazione degli amici a quattro zampe. Lo consiglio
    è un prodotto naturale con il 45% di ingredienti animali
    il prezzo ma la qualità del prodotto si paga
  • volare83
    Natura e salute
    opinione inserita da volare83 il 03/11/2019
    Anch'io sono tra le fortunate che hanno potuto provare True Instinct o meglio il fortunato è stato il mio gatto che ha molto apprezzato il prodotto, e siccome se non è di suo gradimento annusa e se ne va, a giudicare da come li ha divorati devono essere veramente buoni. Ho voluto metterlo alla prova lasciando in una ciotola i suoi vecchi croccantini e mettendone un,altra con True Instinct e naturalmente la risposta è stata chiara, è stato attirato subito dal profumo di True Instinct. E la naturalità aggiunta agli ingredienti di qualità sono anche una garanzia di benessere, il suo pelo nero è morbido e lucido.
    Ottimo
    Innovativo e gustos9
    opinione inserita da Federica Carbone il 02/11/2019
    True instinct Ciao a tutti, tramite un progetto con TRND ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto con la straordinaria partecipazione dei miei micetti ben contenti di aiutarmi in questo progetto. True Instinct è un marchio innovativo in quanto utilizza componenti selezionati, dando particolare attenzione ai componenti del tutto naturali e privi di conservanti, coloranti e addittivi. Utilizza teneri carni che fanno di questo prodotto la nota eccellente per quanto riguarda il gusto. Oltre all'alto contenuto di carni questo prodotto vanta anche la presenza di una forte componente, circa il 25%, di frutta e verdura sani. Devo dire che, dopo un primo momento di scetticismo da parte dei miei gatti, ho notato in loro un particolare interessamento al prodotto ed hanno iniziato a consumarlo. Dopo qualche giorno, ho notato un netto miglioramento anche nel pelo dei cuccioli. Un alimentazione piu curata e soprattutto negli ingredienti selezionati ha fatto si che anche il pelo dei miei animaletti fosse piu lucente. #TrueInstinct #Nutrizioneanimale
    Gusto, freschezza
    Una bella scoperta
    opinione inserita da Antonella Scibilia il 02/11/2019
    Provato questi croccantini grazie al progetto trnd, più precisamente quelli al salmone specifiche per gatti sterilizzati. Willy li ha subito apprezzati e anche io perché fatti con ingredienti non transgenici, senza coloranti, senza conservanti, senza aromi artificiali e nemmeno soia o frumento. Solo salmone fresco,orzo verdure e frutta. Il tutto cotto a vapore per conservare tutto il sapore e tutti i valori nutrizionali. Vale la pena spendere un po' di più per offrire un ottimo alimento come questo ai nostri amici pelosetti e mantenerli sempre in salute perché si sa che l'alimentazione è alla base del loro benessere.
    Naturalità
    Un po' caro
    Grazie TRND
    opinione inserita da Leonardo Venezia il 01/11/2019
    Il mio cane dopo aver provato queste crocchette è diventato più vigoroso e il pelo è più lucido e lucente. Non ha più problemi intestinali che ho riscontrato in altri tipi di crocchette. Le consiglio a chi ama il proprio amico anche se costicchiano un po ma la loro qualità è veramente ottima. Sono fatte con ingredienti 100% naturali e sono senza glutine e cereali. Hanno un rapporto energetico adatto al loro metabolismo. Sono ricche di fibre per una buona digestione e danno un apporto di acidi grassi essenziali per rendere pelle e pelo sani. Hanno un alto livello di antiossidanti per rafforzare il sistema immunitario
    Eppetitose
    Costo un po alto
  • maria00
    Ottimo!
    opinione inserita da maria00 il 06/05/2019
    La mia cagnona ha potuto provare questo prodotto e devo dire che sono rimasta entusiasta dalla sua reazione. Di solito non le piace molto mangiare, spesso lascia le crocchette che le metto e sembra mangiare soltanto per reale fame anziché con gusto! Le crocchette True instinct invece le hanno fatto tutt'altro effetto: appena ne sente l'odore diventa felicissima, comincia a scodinzolare tantissimo e si vede che mangia con vero gusto. è un piacere vederla mangiare così bene. Mi tranquillizza il fatto che siano crocchette molto sane, senza molte schifezze dentro. L'unica pecca è che sono realmente molto costose. Io sto continuando a prenderle ma le alterno alle crocchette che prendevo solitamente.
    il cane le adora
    costose
  • cancrina
    crocchette per cane
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2019
    Tempo fa grazie ad un progetto diventa tester ho avuto modo di provare gratis per la mia cagnolina le crocchette per cane True Instinct. Si tratta di crocchette di ottima qualità e che hanno un prezzo leggermente alto ma ne vale la pena. Si tratta di crocchette che non contengono cereali e derivati ma contengono più della metà in percentuale di carne e una minor parte di frutta e verdura. Li possiamo trovare in diversi gusti ma tutti con la stessa caratteristica. Hanno una forma rotonda piccola e la mia cagnolina li ha mangiato con piacere il che immagino che sono buoni. Hanno l'apertura che permette di preservare la freschezza del prodotto.
    di qualità
    costo
  • fra92
    Top instinct
    opinione inserita da fra92 il 10/12/2018
    Sono stata fortunata a poter provare true instinct per il mio cucciolo di beagle, perché sono stata scelta da Trnd per testarle . Devo dire che sono rimsaysa sorpresa. Sono davvero di buona qualità e fatte con ottimi ingredienti di prima qualità. Al mio cucciolo sono piaciute subito, infatti si è tuffato s mangiarle, mentre io avevo paura che non le piacessero poiché era un gusto del tutto nuovo per lui. Sono stata veramente soddisfatta anche perché ultimamente il mio cucciolo non riuscivo a trovare un prodotto valido che gli facesse bene davvero. Quindi consiglierei ben volentieri true instinct a tutti coloro che tengo ad una sana alimentazione per i nostri amici a quattro zampe.
    Ingredienti
  • enty75
    sanissimo cibo per animali
    opinione inserita da enty75 il 09/12/2018
    Ho potuto provare le crocchette del marchio True Instinct perchè sono stata fortunatissima.. infatti sono iscritta al sito TRND che propone ai suoi iscritti progetti per testare vari prodotti, di tantissime tipologie, non avevo mai partecipato attivamente ma stavolta sono stata scelta per testare le crocchette per cani True Instinct. Hanno una ottima composizione, tantissime proteine da carne (o pesce) e frutta e verdure, ricchissime di vitamine. Il sapore deve essere buonissimo perchè la mia cagnolina le mangia con moltissimo gusto. Sono disponibili in vari sapori e con varie percentuali di carne.
    appetitosissime
    non le trovo nel mio supermercato
  • enty75
    Salute e benessere
    opinione inserita da enty75 il 09/12/2018
    Sono iscritta da parecchi anni al sito TRND, un sito bellissimo che propone, periodicamente, ai suoi iscritti, progetti per testare prodotti di varie tipologie, dall'elettronica ai cosmetici, dall'alimentazione umana a quella per animali. Così, grazie ad un loro progetto ho potuto conoscere delle crocchette per cani davvero eccezionali. Il marchio è True INstict ed è un cibo sano e appetitosissimo (a giudicare da come la mia cagnolina svuota la ciotola!!). Io ho provato le crocchette al salmone che sono fatte con il 65 % di proteine animali e il restante 35 % di frutta e verdura. Non contiene farine e quindi è senza glutine. Sono crocchette di piccole dimensioni davvero gustosissime.
    appetitosissime
    non le ho viste nel mio negozio abituale
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 05/12/2018
    Grazie a Trnd ho avuto la possibilità di far provare alla mia cucciola e ai suoi amici a quattro zampe,i croccantini al salmone e patate di True Instinct. Trovare una marca di cibo per cani che sia ben equilibrata e di qualità, è davvero un'impresa difficile! Per fortuna ho trovato True Instinct,una...
    Alta qualità ad un ottimo prezzo
  • katia65
    True Instinct
    opinione inserita da katia65 il 03/12/2018
    Salve, il mio cane di media taglia è stato scelto in occasione di una campagna di TRND per testare una nuova marca di croccantini che si chiama True Instinct . Prima di farli mangiare ho letto gli ingredienti ed ho notato una alta percentuale dell'ingrediente principale.. nel mio caso il salmone..ed il restante composto da frutta e verdura., sono crocchette prive di glutine, quindi senza cereali per cani intolleranti. Al mio cane son piaciute, inizialmente ho seguito i consigli ed ho mischiato i nuovi croccantini con i suoi e poi man mano li ha mangiati da soli. Non ha avuto effetti collaterali. Mi hanno donato anche dei buoni sconto sia per me che per i miei amici che ho regalato insieme ai campioni di crocchette. i buoni sconto possono essere usati sul sito di Zooplus.
    Gluten free
  • verdiana1234
    Ottimo cibo per la mia piccolina
    opinione inserita da verdiana1234 il 03/12/2018
    Abbiamo avuto la fortuna di essere state scelte per provare le Crocchette senza cereali True Instinct No Grain Medium-Junior Salmone per cani di media e grande taglia, con il 65% di pregiati ingredienti animali, il 35% di frutta, verdura e sostanze vitali. Incredibilmente non Contengono coloranti e conservanti, e sono ricchi di calcio e vitamina D per rinforzare le ossa e le difese immunitarie. La mia piccola l’ho vista veramente felice, in più nel pack è incluso un codice sconto per l’acwuist Di una nuova fornitura che sicuramente utilizzerò dato che noi siamo rimaste veramente contente di questo progetto.
    Rinforzo difese immunitarie e calcio per le ossa
    Nulla
  • michela73
    Ottimo cibo per cani!
    opinione inserita da michela73 il 03/12/2018
    In occasione di un progetto del sito di marketing partecipativo promosso da TRND sono stata scelta per testare, ovviamente assieme al mio cane, un nuovo tipo di crocchette per cani monoproteiche che si chiamano True instinct. Si tratta di crocchette prodotte con una sola fonte di proteine e quindi piu' facilmente digeribili e soprattutto senza cereali, perfette per cani che hanno intolleranze a tali ingredienti. Le Crocchette che mi sono arrivate contengono ben il 60 percento di salmone e il restante 40 percento di frutta e verdura (per la maggior parte patate e mele). Hanno una buona consistenza e sono risultate assai gradite al mio cagnolone. Nessun effetto collaterale.
    monoproteico
  • 3tamy3
    true instinct NO GRAIN per cani
    opinione inserita da 3tamy3 il 02/12/2018
    grazie ad una campagna di TRND ho potuto provare e far provare le crocchette per cani True Instinct no grain al salmone devo dire che layla è sempre un po' pignola con le crocchette,ci mette un po' prima che si abituavi,invece queste le sono piaciute da subito,devo dire che leggendo gli ingredienti anche a me sono piaciute senza cereali e glutine,salmone fresco cotto a vapore , patate, piselli e ceci, come fonte alternativa di carboidrati altamente digeribili, è ricca di tocoferoli (vitamina E naturale) e olio di pesce,ideale per chi ha intolleranze alimentari come detto a Layla son piaciuti da subito e il prezzo è in linea con altri prodotti mi sento di consigliarli
    buoni,ingredienti naturali
  • federicasher
    Croccantini Super
    opinione inserita da federicasher il 29/11/2018
    Ho fatto provare questi croccantini al mio cane. Sono privi di cereali, con carni e verdure cotte al vapore e senza coloranti e conservanti aggiunti. Devo dire che la mia esperienza è stata molto positiva... difficilmente riesco a trovare per il mio cane dei croccantini che siano sani e contemporaneamente che piacciano a lui. Con questi il risultato è stato ottimo, perché riesce a mangiarlo quotidianamente senza l'aggiunta di insaporitori o carne in scatola, come facevo solitamente. È stata davvero una scoperta e mi sento di consigliarli a tutti quelli che come me sentono la necessità di dare al proprio amico a quattro zampe cibi con ingredienti naturali che siano gustosi allo stesso tempo.
    Ingredienti naturali, senza cereali, senza coloranti e conservanti
  • susyanna
    True instinct
    opinione inserita da susyanna il 29/11/2018
    Ho avuto modo di provare ad utilizzare True instinct High Meat Pollo grazie alla campagna Trnd e di omaggiarne le amiche per i loro mici.Sono croccantini per gatti adulti , un alimento completo energetico e proteico,con ingredienti selezionati di carne (75%) e verdure e frutta (25%) lo 0% di cereali .Quindi con una ricetta appunto priva di cereali grano e glutine e con basso tenore di carboidrati ma con alti livelli di antiossidanti selenio e vitamina A e C,zinco e proteine.La confezione e' molto pratica e richiudibile cosi che non perda l'aroma di "pappa appena aperta" che tanto piace ai nostri pelosi.Anche i gatti delle amiche ne sono stati entusiasti.
  • danpec85
    Il mio gatto ne va pazzo
    opinione inserita da danpec85 il 27/11/2018
    Ottima la versione True Instinct High Meat per gatti, una combinazione di ingredienti efficaci a garantire il corretto nutrimento, crescita e apporto calorico ai nostri mici. Ho provato questa variante grazie al progetto TRND e posso dirmi pienamente soddisfatta: il mio gatto ha gustato con voglia le crocchette al pollo, pregandomi di dargliene ancora e ancora. Ottima l'apertura facilitata della confezione, le crocchette sono croccanti e hanno un buon odore, a differenza di quelle di altre marche. Consiglio questo marchio per l'attenzione che pone alla scelta degli ingredienti e al packaging curato e funzionale.
    Gustoso e funzionale
  • 69mary03
    Le buone crocchette tutte naturali
    opinione inserita da 69mary03 il 27/11/2018
    Grazie a Trnd ho avuto l'opportunità di provare queste crocchette molto particolari per cani adulti, che devo dire la verità sono piaciute molto alla mia Milù. Iniziamo con dire che queste crocchette hanno come ingrediente principale il salmone a cui sono aggiunte papate piselli e ceci. Altra cosa molto importante è che questa alimento secco è privo di cereali e glutine cosa che evita al cane possibili reazioni allergiche. La presenza di paptate piselli e ceci e inoltre un ottima alternativa salutare ai carboidrati di cui ha bisogno il cane. Riassumendo io mi sto trovando molto bene quindi mi sento di consigliare queste crocchette.
    Naturale e salutare
    Costoso
  • mipa68
    Alimentazione tutta naturale
    opinione inserita da mipa68 il 27/11/2018
    Sono stata scelta da TRND per far testare ai miei amici a quattro zampe i croccantini True Instinct , li hanno divorati! In seguito mi sono informata su questi prodotti e mi sono resa conto che offrono ai nostri amici pelosi un'alimentazione completa e bilanciata, a base di soli ingredienti naturali di elevata qualità. Le crocchette si contraddistinguono per il loro elevato tenore di proteine animali e la selezione di frutta e verdure che favorisce la salute digestiva e il benessere generale dell'animale. I miei cani ne sono entusiasti li comprerò sicuramente e vi consiglio di farli assaggiare ai vostri amici pelosi!
    ingredienti di alta qualità
    un pò costosi
  • xsmem92
    Alimento valido e completo
    opinione inserita da xsmem92 il 27/11/2018
    Sono qui a recensire True Instinct High Meat per gatti dopo averlo provato per giorni grazie ad una campagna tester di TRND. La mia valutazione è positiva per una serie di motivi: l'alimento è completo e ben equilibrato, poichè il pollo che contiene è allevato a terra e disossato, ricco di verdura e frutta; la mia gatta ne apprezza il gusto e la consistenza, finisce la ciotola in un boccone; le confezioni da 300 g sono ottime per un periodo di prova, ma su vari siti online si trovano pratiche e molto convenienti confezioni da 7 kg; la mia gatta non ha provato alcun "sospetto" per il nuovo alimento, anzi lo ha accettato fin da subito senza problemi.
    Equilibrato, ricco di nutrienti
  • ketty8
    True Instinct gatti
    opinione inserita da ketty8 il 27/11/2018
    Sto facendo assaggiare alla mia Pepa i croccantini di True Instinct che #trnd mi ha dato la possibilita' di provare. Per me è un ottimo alimento per la mia gatta, naturale, gluten free, con 75% di carne selezionata e 25% di frutta e vegetali. Il prodotto sembra molto appetitoso oltre che altamente nutriente visto come la mia gatta lo apprezza e vuota la ciotolina che le preparo ogni mattina. Ritengo il prodotto equilibrato e completo e per questo penso che continuero' ad utilizzarlo. Ci tengo molto alla sua salute e sono felice nel vederla mangiare con gusto. Mi sento di consigliare il prodotto, naturalmente per gatti adulti.
    Completo ed equilibrato
  • nicorea76
    true instinct gatto
    opinione inserita da nicorea76 il 26/11/2018
    Ho avuto il piacere di provare i croccantini gusto pollo della marca true instinct e farli provare a 4 amici grazie alla selezione di testimonial del sito www.trnd.com. Ho ricevuto la confezione da 300 g. e un buono sconto del 40 % da usare su zooplus.it, cosi' , visto che i croccantini sono piaciuti alla mia gattina, li comprero' di nuovo, magari la confezione da 7 k per risparmiare un po' visto che, essendo alimenti naturali con pochi cereali, molte proteine , sono di qualità medio - alta e quindi il prezzo è sostenuto. Alla mia gatta sono risultati facili da masticare essendo piccoli e morbidi.
    qualita'
  • marlu44
    true instinct gatti
    opinione inserita da marlu44 il 26/11/2018
    ho provato e fatto provare a 4 amici dei gatti le crocchette gusto pollo ruspante che ho ricevuto come tester dal sito www.trnd.com, il gusto e le consistenza sono stati apprezzati dal mio gatto e da quelli degli amici, sono croccantini piccoli, si possono acquistare su zooplus, ci sono anche confezioni grandi per risparmiare sul prezzo che è un po' elevato, contengono poco grano, molti ingredienti naturali e molte proteine, percio' sono molto sani, penso proprio che approfittero' dello sconto per acquistarne ancora. la confezione si presenta bene, mi piacerebbe provare, della stessa marca anche i bocconcini
    qualità
  • lucialuca
    true instinct gatto
    opinione inserita da lucialuca il 26/11/2018
    Ho potuto provare i croccantini per gatto della marca true instinct nella versione gusto pollo ruspante grazie alla selezione di tester del sito trnd, li ho provati io e li ho fatti provare a 4 amici, siamo rimasti tutti soddisfatti, i croccantini sono piccoli percio' facilmente mangiabili dal gatto, che li ha digerito bene, il gusto è piaciuto, il prezzo è in linea con gli alimenti per gatti di qualità medio/alta. si trovano anche le confezioni piu' grandi su zooplus quindi si risparmia un po' sul prezzo. esiste la versione anche di cibo umido, bocconcini. Entrambi hanno molte proteine, pochi cereali
    composizione
  • mickycri
    Croccantini
    opinione inserita da mickycri il 25/11/2018
    Grazie ad un meraviglioso progetto del sito trnd ho avuto modo di far scoprire al mio cucciolo a quattro zampe questi meravigliosi croccantini con salmone, per cane adulto. Il mio cucciolo li ha gradito molto e li mangia con grande entusiasmo. Effettivamente fanno un buon profumo e non il solito odore dei croccantini. Sono in pratiche buste da 600 gr e sono della misura perfetta per dargli la razione consigliata dal veterinario. Infatti sono con elementi naturali come salmone o pollo, piselli, ceci e patate. Così non solo il gusto sarà accattivante ma il cucciolo sarà aiutato anche a stare bene e a rendere lucido e sano anche il suo pelo. Perfetti per i pranzi principali e anche per premiarlo durante la giornata in modo sano e sicuro. Provate, sono sicura che anche il vostro amico pelosetto non ne potrà mai fare a meno.
    Sano e naturale
  • macina80
    prodotto genuino
    opinione inserita da macina80 il 24/11/2018
    grazie a trnd ho potuto far provare al mio gatto questo prodotto caratterizzato dall'utilizzo di ingredienti genuini e selezionati, dall'assenza di sostanze artificiali e a basso contenuto di carboidrati. Gia la confezione è rassicurante, presenta infatti diversi messaggi che spiegano bene cosa contiene il prodotto, inoltre garantisce un'altissima qualità degli ingredienti rassicurandomi di dare il meglio al mio gatto. Consigliato per chi vuole trattare nel modo migliore il proprio animale, partendo cosi dalla sua nutrizione per evitare il rischio di patologie. Il mio gatto ha apprezzato molto il prodotto non lasciando nulla nella ciotola
    un prodotto di altissima qualità
  • idu06
    cibo per cani true instinct
    opinione inserita da idu06 il 23/11/2018
    Sono stata scelta per far provare al mio cane il nuovo cibo per cani secco True instinct. Io personalmente non posso dire com'è....ma vedendo la reazione del mio cane, ne deduco che sia un prodotto molto appetibile. Il gusto è al salmone e patate per una dieta equilibrata ricca di proteine di alta qualità e ricca di omega 3. Non contiene cereali. E' un prodotto che aiuta il mio cane ad avere pelo lucido e pelle sana,un sistema immunitario sano, e condizione fisica ottimale. Ho sostituito gradualmente le crocchette con quelle che usava prima come consigliava la confezione. A tutt'oggi il mio cane sembra molto soddisfatto del nuovo prodotto
    gustoso
    un po' troppo caro
  • aerea
    L'occasione fa il cane ladro
    opinione inserita da aerea il 22/11/2018
    Grazie alla campagna informativa di Trnd ho potuto conoscere questa marca di crocchette per cani; nello specifico ho potuto testare personalmente NO GRAIN CON SALMONE FRESCO E PATATE - MEDIUM/MAXI - ADULTO. Neanche ho fatto in tempo ad aprire il pacco che per la prima volta il mio cane ha rubato una confezione, l'ha sequestrata e se l'è pure aperta senza rompere il sigillo apri/chiudi per ingozzarsi delle crocchette contenute all'interno. E' stato sorprendente perchè il mio cane non è mai stato un mangione, spesso e volentieri occorre forzarlo, ma da quando ha assaggiato questo tipo di crocchette è divenuto un perenne affamato, ma solo di questo alimento. Ho scoperto essere prodotto da un'azienda indipendente statunitense, la Nature’s Variety avente sede a St. Louis, nello stato del Missouri, specializzata in alimentazione naturale, olistica ed equilibrata per cani e gatti, sia cibo secco che umido. Inizialmente ero diffidente ma vedendo l'altissimo gradimento di Pluto mi sono dovuta ricredere, se l'alimento non è più che eccellente preferisce lo sciopero della fame. Per chi non conoscesse il prodotto può valutarne le caratteristiche a questo link https://www.trueinstinct.com/it, il prodotto è acquistabile online sulla piattaforma di zooplus.
    prodotto con ingredienti naturali a preservare la salute, graditissimo
    reperibilità nei negozi fisici
  • gufetto
    ottime
    opinione inserita da gufetto il 22/11/2018
    In questi giorni la mia gatta di 4 anni e altri gatti (di parenti e conoscenti)stanno gustando true instinct grazie al progetto trnd,le crocchette sono di dimensioni ideali ne grandi ne piccole , il profumo è piacevole paragonato ad altre marche in commercio .gli ingredienti sono naturali al 75%(componenti animali, pollo digeribile; 25% di frutta e verdure, prive di cereali e glutine. ed equilibrati) i gatti che fino ad ora le hanno provate le hanno divorate in pochissimo tempo lasciando la ciotole pulite...a confronto di altre marche la mia gatta le adora altre marche di crocchette invece le lascia nel piatto,ignorandole ..ottime crocchette, come prezzo siamo su 6.50 circa al kg
    ingredienti, odore
    niente
  • elenuzz1962
    True Instinct,per la salute il benessere del nostro cane
    opinione inserita da elenuzz1962 il 21/11/2018
    ho potuto provare grazie a un progetto di Trnd, questo prodotto per cani. Cibo secco con salmone,patate e altre verdure.I miei cani hanno apprezzato molto,è anche senza glutine, e anche uno dei miei cani che di solito è problematico nel cambiare mangime in quanto non gli fa mai bene niente,è stato molto bene mangiando questo,e non ha avuto problemi il giorno dopo. Per una nutrizione sana ed equilibrata,basata su ingredienti naturali. In effetti leggendo il foglietto illustrativo del prodotto,ci sono tanti ingredienti naturali,verdure e fonti alternative ai carboidrati. Lo consiglio vivamente a chi vuole regalare ogni giorno al proprio compagno di avventure a 4zampe,salute,benessere e gustose delizie alimentari
    genuino, naturale, gustoso, senza glutine, bio