Opinione su True Instinct: Ottima qualità!

Ottima qualità!

05/12/2018

Vantaggi

Alta qualità ad un ottimo prezzo

Svantaggi

Grazie a Trnd ho avuto la possibilità di far provare alla mia cucciola e ai suoi amici a quattro zampe,i croccantini al salmone e patate di True Instinct.
Trovare una marca di cibo per cani che sia ben equilibrata e di qualità, è davvero un'impresa difficile!
Per fortuna ho trovato True Instinct,una marca di qualità che fornisce un'alimentazione completa alla mia piccola,avendo come primo ingrediente carne o pesce,è privo di cereali,conservanti ed aromi artificiali.
Esistono diversi formati,da 600 gr,2kg, 7kg e 12 kg, a seconda delle esigenze e del consumo giornaliero.
Le diverse varietà di croccantini sono suddivise in categorie:Junior,Adult Mini e Adult Medium/Maxi.
Mya ha testato Adult Medium/maxi,per cani che vanno dagli 11kg ai 25kg.La crocchetta è tonda e grossa,l'odore è molto forte,come è normale che sia,dato che il primo ingrediente è il salmone.
Per chi se ne intende,basta guardare la tabella dietro la confezione per capire che True Instinct utilizza ingredienti naturali.
Penso che questa azienda sia riuscita perfettamente a bilanciare qualità e prezzo.
Vi consiglio di provare la linea "No Grain",senza cereali e altamente digeribile.
Grazie al buono sconto del 40% ho acquistato sul sito Zooplus una confezione di croccantini della linea "No Grain"al salmone e patate da 12Kg.
Questa volta però ho scelto il formato Dog Junior,Medium/Maxi e devo ammettere che Mya li ha preferiti,perchè le crocchette sono più piccole e riesce a masticarle meglio.
Mya non mangiava con entusiasmo prima,ma da quando le ho dato questi croccantini gli è tornato l'appetito e non ho riscontrato nessun tipo di problema.
Ve li consiglio!!!

fb-1373717659385419

• costo
  • salute

Altre opinioni degli utenti su True Instinct

• grecia
    opinione inserita da grecia il 20/11/2019
    Ho trovato True Instinct Original con salmone fresco e orzo veramente un’ottimo prodotto! I crocchini hanno una percentuale di fibre e di omega 3 e 6 perfetta per i gatti sedentari adulti. Come protei...
    complesso integratori, verdure e cereali integrali, proteine e omega 3
    confezione non perfettamente ermetica
    opinione inserita da Maria Anna Vittoria Deserio il 18/11/2019
    Queste crocchette hanno un ottimo profumo, piacciono tantissimo ai miei gatti, sono fatti con ingredienti naturali e il loro pelo è più morbido lucido e folto. Le consiglio anche se preferirei dei for...
    Ottimi ingredienti, qualità, gusto, proteine utilizzate e il formato prova per trnd
    Formato vendita enorme e solo di un tipo e il prezzo
  • lo64
    opinione inserita da lo64 il 18/11/2019
    Grazie a trend ho potuto provare i prodotti true Instinct per i miei mici e quelli dei vicini. Devo dire che non conoscevo il marchio. Appena arrivato il pacco li ho fatti assaggiare ai miei mici e ha...
    prodotto naturale
    costo
  • lasalamandra
    opinione inserita da lasalamandra il 18/11/2019
    True instinct no grain è veramente un buon prodotto! Le crocche hanno una percentuale di carne molto alta che complessivamente supera il 50% del totale degli ingredienti. E' facile comunque immaginare...
    gustoso, confezione richiudibile, ottimi ingredienti
    nessuno riscontrato
  • vero88
    opinione inserita da vero88 il 17/11/2019
    Grazie a TRND io e il mio cagnolino abbiamo avuto la possibilità di provare un nuovo prodotto. Le crocchette Fresh Salmon e Potato sono prodotte con ingredienti naturali, salutari per il nostro amico ...
    Naturale
    Prezzo