• rapporto qualità/prezzo
5 Opinioni per Tupperware - Bottiglia da 750 ml
  • nonnanico
    Molto utile
    opinione inserita da nonnanico il 18/04/2020
    Vicino a casa mia hanno messo un distributore dell'acqua e in famiglia abbiamo deciso di usarlo per evitare di comprare sempre le bottiglie di plastica al supermercato. All'inizio usevamo solo bottiglie di vetro ma per me che vado a piedi era un problema in più io porto sempre acqua con me e la borraccia non mi piace. Una mia amica mia ha consigliato queste bottiglie della tupperware. Sono di plastica, diversa però da quelle delle normali bottiglie, durano di più, possonobessere riutilizzate più volte. Sono fatte bene, belle da vedere e ergonomiche. Per cui io riempio queste e me ne porto in giro una.
    Pratiche, belle da vedere
  • darkdalia
    Bocciate
    opinione inserita da darkdalia il 18/04/2020
    In casa ho sempre avuto molti prodotti a marchio Tupperware e per questo li ho sempre trovati degli ottimi prodotti. Ho una varietà immensa di mantenitori di questo marchio ed per questo che quando mi è stata proposta la bottiglia da 750ml ho deciso di acquistarla. devo dire che mi sembrava un'idea molto comoda e anche cologica è che non mi dispiaceva per niente all'inizio. Col tempo però ho notato che, soprattutto nelle giornate più calde, l'acqua all'interno cominciava a prendere il sapore della plastica. Una cosa assolutamente sgradevole e che mi fa pensare che in fondo non faccia nemmeno così bene.
    Comoda
    L'acqua prende di plastica
    Un marchio di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2020
    Tupperware. È uno di quei marchio di cui ognuna di noi ha almeno una cosa in casa per conservare alimenti o come utensili da cucina. E’ specializzata nella plastica di qualità da conservazione di alimenti e negli anni ha saputo modernizzarli stare al passo con i tempi. La bottiglietta per l’acqua è una di esse. Cambiare le proprie abitudini in termini di consumo di acqua nel lungo periodo fa la differenza e non è vero che da soli non possiamo fare nulla perché ognuno di noi fa la differenza nel suo micro mondo. Io le utilizzo da sempre anche da prima che diventassero così di moda. Ciclicamente le cambio e le riciclo per altro. Sono comode, versatili e si lavano bene e si puliscono in fretta. Io le consiglio, Mi fido della qualità di questa plastica e sono facili da reperire basta trovare un rivenditore o vedere il loro giornaletto.
    pratica, ecologica per un certo periodo
    Bottiglia plastica Tupperware
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/03/2020
    In casa mia gli articoli della Tupperware non mancano anche se ovviamente il prezzo non è così basso e non tutte le volte sono rimasta entusiasta. Certamente la qualità dei materiali è buona e sono molto resistenti e versatili, allo stesso tempo leggeri e colorati, belli alla vista e pratici da riordinare. SOno anche un'ottima idea regalo e uno degli ultimi e più utili acquisti è stata una serie di bottiglie di plastica Tupperware, altamente riutilizzabili, leggere e simpatiche da portare con sé. Ci sono sia grandi che più piccole e queste ultime hanno la capacità di 750 ml. Ci sono tantissimi colori diversi e si può scegliere il proprio preferito. La bottiglietta ha una forma piacevole e graziosa, è semitrasparente, una forma maneggevole, più stretta al centro, non scivola facilmente dalle mani,è molto ergonomica, elegante e si porta bene in qualsiasi borsa o zainetto ovunque. E’ consigliato di non introdurre bevande calde o gassate, si può pulire facilmente e ha una larga apertura per essere riempita comodamente. ci sono due possibilità di tappo, una è il tappo intero e l’altro con beccuccio,sicuramente quest'ultimo è molto più pratico e si controlla meglio, l’acqua esce meno velocemente e non c’è il rischio di rovesciarla. Ogni tappo ha una linguetta laterale che permette di guardarlo meglio per essere aperta. Un buon acquisto,duraturo e sempre utile. non male.
    Prezzo proporzionato a qualità resistente duratura leggera pratica versatile ottimo modo per risparmiare marca ottima Vasto assortimento di colori molto vivace
    Prezzo non così basso
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 02/02/2020
    Capita spesso che a mia sorella vengano regalati degli oggetti assai graziosi che puntualmente non usa, perciò meno male che ci sono io a venirle in soccorso! Una delle ultime novità regalatole da un' amica è questa bottiglia in plastica della Tupperware. Prima di averla sottomano mi è capitato molt...
    Colorata & Capiente, fa acquistare meno plastica, Acqua sempre a portata di mano
    durata limitata