Opinione su Tussistin Sciroppo: Ottimo prodotto

Ottimo prodotto

24/10/2014

Vantaggi

Seda La Tosse

Svantaggi

Il Gusto

ciao a tutti, questo sciroppo è un prodotto molto valido e lo consiglio a tutti quelli che soffrono di tosse e non capiscono se è tosse secca o grassa.
a me è stato molto utile, avevo un mal di gola molto forte e una tosse incontenibile e cosi mi sono recata in farmacia a prendere un rimedio, a chiedere un consiglio soprattutto in quanto non è che la tosse mi viene spesso e non sapevo come calmarla. addirittura non riuscivo a dormire la notte.
in farmacia il farmacista mi ha consigliato questo sciroppo omeopatico (comunque scaricabile e detraibile dalle spese sanitarie) chiamato tussistin.
il sapore era molto forte e vagamente ricordava la liquirizia.
non era buono come sciroppo, per quanto riguarda il gusto, ma appena preso sono stata subito meglio, mi ha sedato la tosse e l'ha molto ridotta. da non prendere per tempi prolungati.
lo pagai sui 10 euro.

• Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Tussistin Sciroppo

opinione inserita da Margherita123 il 28/08/2014
    Chi dice che più una medicina è disgustosa e più funziona ha perfettamente ragione! Lo scorso inverno avevo una tosse che sembrava non voler andarsene via. Non avevo mai tempo per andare a farmi visit...
    Omeopatico, Funziona
    Sapore Disgustoso