2 Opinioni per Tuttomar Filetti di Salmone all'Olio d'Oliva
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 06/12/2018
    Tuttomar Filetti di Salmone all'olio d'Oliva è un prodotto qualitativamente davvero eccezionale, oserei dire uno dei migliori oggigiorno attualmente presenti in vendita. Tuttomar filetti di salmone all'olio d'Oliva è decisamente ottimo, possiede un sapore molto delicato ed è immensamente accattivante per la sua incommensurabile bontà. È un prodotto meno noto eppure non ha nulla da invidiare ai marchi più celebri. Acquisto assiduamente tuttomar filetti di salmone all'olio d'Oliva, poiché in famiglia piace moltissimo a ciascun membro dai più grandicelli fino ai più piccoletti. La sua reperibilità è ottima in particolare nei punti vendita della nota catena di supermercati firmati dal marchio auchan. Il prezzo è veramente super conveniente.
    Qualità, prezzo
    Buon salmone, buon prezzo!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/11/2018
    Per non acquistare sempre tonno e sgombro, ho voluto variare comperando il salmone. Stavo per prendere dallo scaffale dell'Auchan sempre il solito marchio di fiducia quando sono stata attirata da questo salmone all'olio d'oliva della Tuttomar che non avevo mai sentito nominare e che costava pure di meno. Ho quindi deciso di provarlo e sono già un paio di volte che lo ricompero. Sia io sia il mio compagno ne siamo infatti rimasti soddisfatti. La lattina contiene 115 grammi di filetti di salmone e l'olio d'oliva di conservazione è davvero un filo. Questo permette di non consumare salmone unto ma di conservarlo nel miglior modo possibile fino a che non aprirete la lattina e lo scolerete per poi (mi auguro) condirlo con un buon extravergine italiano di qualità. I filetti sono leggermente rosati, dal sapore delicato e senza quell'odore forte di pesce che si percepisce quando si aprono le lattine. Essendo già cotto è molto pratico per la pausa in ufficio magari nella schiscetta insieme a piselli oppure una patata lessa. La presenza abbondante di Omega3 generalmente rende il salmone un pesce di difficile digestione soprattutto se ne fate una scorpacciata ma 115 grammi di cui qualcuno d'olio, è la porzione ideale per assumere i nutrienti di questo pesce e digerirlo bene senza sentirsi male come mi è successo una volta con il salmone di un altro marchio. A noi piace e ve lo consiglio!
    buono ed economico
    meglio non mangiarne troppo