• Assortimento
6 Opinioni per Twinings
  • viola04
    Una pausa rilassante
    opinione inserita da viola04 il 28/11/2019
    Twinings è una nota azienda inglese che ci offre tè e infusi, facilmente reperibili nella grande distribuzione. L'azienda è stata fondata addirittura nel Settecento e ancora è sulla cresta dell'onda. Ho scoperto questa marca molti anni fa e da allora è la mia preferita tra quelle disponibili nei supermercati. Le confezioni sono eleganti e i gusti disponibili sono davvero tanti, da quelli classici a quelli aromatizzati, alla pesca, ai frutti, rossi, allo zenzero e agrumi. Le varietà disponibili sono molte e per tutti i gusti e così anche per quanto riguarda gli infusi. Io ho sempre del tè in casa, perché lo bevo ogni giorno: difficilmente rinuncio a questa bevanda calda che per me è un rito rilassante. Esistono tè più economici, ma il livello di Twinings è superiore alla media, quindi vale una spesa più alta.
    ottimo
  • hecate
    Tra i marchi di tè il migliore è Twinings
    opinione inserita da hecate il 23/11/2019
    Costi esorbitanti ma del tutto compensati dalla qualità, della resa delle bustine e dalla vastità di gusti che si possono scegliere. Di cosa sto parlando? Di Twinings ovviamente. Come per molte altre persone assaggiai la prima volta un tè di questo brand (e definirlo brand è idoneo visto che è diventato un icona nel micro mondo del tè!) al bar, me lo consigliò una mia amica tè dipendente, lei amava la cultura inglese e quindi beveva tè ogni pomeriggio, e un pomeriggio mi offrì un tè Twinings, da allora sono andata alla ricerca di offerte per cercare di acquistarlo abbastanza stabilmente. Tra tutti i marchi secondo me Twinings è il migliore, e fino ad oggi (sono vari anni che lo consumo) non ne ho trovato altri di altre marche che lo potessero sostituire.
    ottimo
    il costo
    Tè twinings
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/11/2019
    Il tè non manca davvero mai nella mia dieta quotidiana e infatti lo consumo sempre a colazione, mi piace molto cambiare sovente marca a varietà e per questo ne ho provati di tantissimi tipi differenti. All’inizio mi affidavo alle classiche marche da supermercato tra cui la famosa Twinings che mi ha sempre soddisfatto anche se dopo aver provato tè di qualità superiore anche nello sfuso, la Twinings è passata un pochetto in secondo piano. SUgli scaffali dei negozi purtroppo di trovano sempre i soliti classici gusti mentre il sito raggruppa ulteriori aromi molto curiosi. Tè nero, verde, aromatizzato, deteinato in confezioni davvero accattivanti ed invitanti e soprattutto per ogni esigenza. Praticissimo il formato in pratiche bustine molto versatili. Ho avuto l’occasione di provarne parecchi come il classico earl grey, il breakfast, classico verde, qualche deteinato, quello alla vaniglia, alla pesca o ai frutti rossi. Tutto sommato i gusti non sono male, ma si sente che sono un pò ‘’da supermercato’’ , hanno quella nota tipica di confezionato e non ci sono paragoni con quelli autentici. CI sono anche tanti infusi. Tutti si trovano comunemente nei nostri negozi a prezzi accesibili proporzionati a qualità quantità. Ideale per chi non ha grandi pretese.
    Vasto assortimento di aromi originali, qualità buona, pratiche bustine, versatile, alta reperibilità, ingredienti semplici e salutari
    Ideale per chi non ha grandi pretese
  • calamara
    Ottimo maerchio
    opinione inserita da calamara il 31/10/2019
    Uno dei miei brand per tè e infusi di fiducia. Una volta prendevo le scatolette di latta, non so neanche se le fanno più, ma ora preferisco le bustine perchè è troppo complicato mettermi poi a preparare l'ovetto per l'infusione. In generale mi sono sempre trovata benissimo con i loro prodotti, in particolare con l'earl gray. Ho preso molti infusi con sapori esotici, negli anni, ed il fatto che sono ancora viva mi pare una bella parte della dimostrazione sulla qualità. A parte scherzi, mi fido di questo brand, perché ho l'imprinting dall'infanzia della colazione con il tè, da quando il latte in commercio sa di gesso!
    Prodotti di alta qualità
    Non il più economico
    Tanti buonissimi infusi!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/10/2019
    Twinings è un marchio di infusi che mi piace moltissimo. In casa mia le bevande calde non mancano mai sia che si tratti di tè sia di tisane senza teina. Twining offre davvero un grande assortimento dai classici tè inglesi come per esempio l'English Breakfast ad una gamma più estrosa come per esempio i tè fruttati, alla vaniglia, la piacevolissima camomilla con miele e limone o quella alla menta. Oltre che online, si trova parecchia scelta in tanti supermercati tra cui l'Auchan e l'Oasi che sono quelli più vicini a casa mia che hanno in vendita questo marchio. Le scatole contengono 20 bustine da tenere in infusione in acqua bollente per qualche minuto. Sui giornali ho visto la pubblicità anche di tè in bottiglia Twinings che però non ho mai visto in vendita nei supermercati che frequento e che francamente neanche mi interessa. Il prezzo di questi infusi è più alto della concorrenza, non molto spesso in offerta, però per una bevanda così buona, qualche centesimo in più lo spendo volentieri!
    assortimento e gusto
    prezzo un po' alto raramente in offerta
  • lolaconiglio
    un tè per tutti i gusti
    opinione inserita da lolaconiglio il 17/10/2019
    Twinings è una nota marca di tè londinese, facilmente reperibile sia nei supermercati europei che in giro per il mondo. Quando vivevo in Italia la trovavo al Famila, il più vicino a casa mia, mentre ora sono stata fortunata di averla potuto rinvenire anche nella mia città attuale brasiliana, anche se non in praticamente tutte le varianti possibili e immaginabili. Apprezzo molto i tè Twinings e il loro assortimento, che in ogni caso non è niente male neppure oltreoceano. Tra i miei preferiti, uno fruttato al lampone e limone e uno ai frutti di bosco. In Italia ne trovavo anche uno a base di vaniglia, che sprigionava un profumo intenso sin dalla preparazione (se non vado errata, faceva parte della linea Voyage). Twinings è una marca di tè che si trova facilmente anche quando siamo in viaggio e ospiti in qualche hotel, specie il classico english breakfast, quello dalla confezione di colore rosso. Tanto per non restare mai a corto. Data la grande varietà di gusti che Twining propone, chiunque di noi dovrebbe essere in grado di trovare la confezione dal gusto che apprezza di più. Sulla qualità, poi, trovo non ci sia nulla da discutere. Marca consigliatissima.
    assortimento, reperibilità, qualità
    non provarne