• 2 persone su 14 non lo consigliano
14 Opinioni per Twix White
  • chanel67
    Adoro!!!
    opinione inserita da chanel67 il 24/01/2020
    Mi piace moltissimo il Twix e grazie ad un negozio americano aperto nel mio paese Dov'è mia sorella è una cliente fissa ho avuto modo di provare il Twix White e devo dire che sono rimasta molto sorpresa dal gusto perché pensavo che non fosse così buono. Devo dire che ad oggi posso dire che lo amo più di quello classico Perché trovo che sia migliore e abbia un gusto più dolce. Essendo un prodotto che in Italia si trova poco mia sorella l'ha pagato €2,50 ma devo dire che ci vale assolutamente perché visto il prezzo è qualcosa di veramente eccezionale che chiunque Dovrebbe provare specialmente Chi ama follemente cioccolato bianco
    Gusto eccezionale
    buono ma troppo dolce
    opinione inserita da anity il 10/01/2019
    Nella mia calza della Befana quest'anno ho trovato il Twix white, l'ho provato per la prima volta posso dire che di sapore e' buonissimo pero' l'unica cosa che mi ha un po' deluso e' che e' troppo dolce, davvero troppo calorico. All'interno della confezione troviamo due snak la forma e' come quello classico un biscotto croccante con caramello con la differenza che questo e' ricoperto da cioccolato bianco. Come dice prima il sapore e' meraviglioso bello croccante e molto sfizioso pero' essendo troppo dolce dopo un po' stufa. Piace sia a grandi che piccoli, scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga.
    croccante
    troppo dolce
  • stella87
    ecco lui,buonissimo...
    opinione inserita da stella87 il 11/12/2018
    Iniziamo a parlare di dolci e non finiamo piu,ma la verità è per fortuna che ci sono le cose dolci già la vità è amara almeno ogni tanto queste golose cose dolci che creano ci rialzano il buon umore e oggi vi voglio parlare del twix white assaggiato per la prima volta ieri pomeriggio . TWIX BIANCO è composto da una cialda all'interno Col morbidissimo e goloso caramello e con una finissima copertura esterna di cioccolato , mi è piaciuto troppo e non so decidermi quale sia il piu buono tra questo e quello normale perchè entrambi meritano dieci stelle per il loro incantevole gusto , parlando però di queso vi consiglio di non farvelo scappare,provatelo non ve ne pentirete !
    buono
    calorici e irresistibili
    Versione bianca
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2018
    Di versioni di Twix ce ne sono diverse, alla fine ci hanno fatto anche una pubblicità che gioca su comesi produce il twix di destra rispetto a quello di sinistra. Una delle versioni più recenti è quella bianca, con cioccolato bianco. Alla fine quasi tutti gli snack industriali arrivano anche a questa versione total white con solo burro di cacao. Il sapore è molto dolce, smorzato un tantino dal biscotto. Mi piaciucchia abbastanza, non tanto quanto quella classica, che resta imbattibile. Molto dolce, il sapore del cioccolato bianco si sente molto, uno spezza fame e peccato di gola da macchinetta all’università o in ufficio. Preferisco l'altra versione quella classica, questa la trovo troppo stucchevole e dolce. Provata per curiosità ma accantonata. Devono piacere questo tipo di combinazione.
    consistenza
    troppo dolce per i miei gusti
  • vesponethebest
    Il Twix bianco
    opinione inserita da vesponethebest il 02/12/2018
    Mi piace sempre provare degli snack nuovi ed al tempo stesso innovativi. E' per esempio il caso del Twix white, che si discosta dalla versione classica proprio perchè è bianco. Costa un pochino di più, però posso dire che è saporito al massimo ed è molto valido, specie per un periodo come questo. Certo, non posso dire che sia salutare, perché le calorie sono tante ed è sempre un qualcosa al cioccolato, ma è uno sfizio che di tanto in tanto mi va di concedermi, specie durante le ore pomeridiane. Complessivamente, l'ho trovato abbastanza saporito e consistente e direi che è da provare per non prendere sempre gli stessi tipi di snack, ragione per cui posso dare un giudizio complessivamente positivo a riguardo.
    da provare
    non molto salutare
  • lupenemargot
    preferisco la versione classica
    opinione inserita da lupenemargot il 29/11/2018
    In genere adoro i prodotti nella loro versione white ma ad essere sincera il Twix White mi ha un po' delusa! Si tratta sempre,come nella versione classica di una base di biscotto con uno strato caramellato ricoperto,però la differenza rispetto alla versione tradizionale è che in questo caso si tratta di cioccolato bianco! Non posso dire che non mi piaccia però se dovessi scegliere tra le due versioni opterei per quella a latte ma semplicemente per una sorta di gusto personale! Nella confezione ci sono poche novità,mantiene sempre l'impostazione con due snack distinti così che si possono anche condividere! Questa versione l'ho vista poco in giro,forse ha avuto meno gradimento oppure si trattava di un'edizione limitata che magari verrà rimessa in commercio tra qualche tempo!
    brand,due snack,gradevole
    secondo me la versione classica è più buona
  • saraturtle
    Twix white destro e sinistro
    opinione inserita da saraturtle il 29/11/2018
    Twix bianco è stata la mia colazione preferita per molti anni,acquisato sia da me che come regalino da parte delle mie generosissime amiche,quando andavo a scuola era obbligo passare alle macchinette e godersi un buon dolcetto dopo la salata colazione!Twix è composto da una cialda all'interno,insieme al caramello e con una leggera copertura al di fuori di cioccolato bianco,rispetto al normale twix preferisco questo perchè forse gli ingredienti insieme al cioccolato bianco risultano molto meglio al palato che dire di tutto ciò?Lui mi ha accompagnato e consolato nelle mie giornate più tristi rendendole migliori!!!Troppo buono!!!
    Eccellente
    forse costoso
  • sissi90s
    Mi piace . Ma ,...
    opinione inserita da sissi90s il 29/11/2018
    Alloraa! Mi piace , anche se non è che ne vado matta per la cioccolata bianca , però c’è da dire che comunque negli anni i cioccolatini twix hanno perso un po’ il gusto . Mi ricordo da bambina ma anche fino a qualche anno fa , uno twix tirava L altro, ora invece capita qualche volta di comprarli , ma se vado in qualche supermercato dove non ci sia tanta scelta di snack , e si le mangio ma sono cambiati un sacco , e dopo uno non è che mi viene voglia di prenderne un altro e considerando che io sono una gran golosa di cioccolata e e di tutti i snack non tAnto sani. Comunque ho notato grandi cambiamenti in tanti prodotti che prima erano davvero squisiti e ora ...mmmm così così. Però dai i twix non sono da bocciare del tutto.
    Niente in particolare
    Poco sani
  • bernardo2017
    Gustosissimo
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/11/2018
    Oltre al classico Twix al cioccolato al latte, che è senza dubbio buonissimo, amo tantissimo il Twix al cioccolato bianco, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi bar, supermercato e lo si può trovare anche dei negozi di casalinghi. Al suo interno escono due biscotti separati ricoperti da un strato di cioccolato bianco e all'interno un biscotto croccante, si scioglie in bocca ed è veramente invitante. Contiene molte calorie ma è buonissimo, si può mangiare in ogni occasione sia da soli che in compagnia. Il prezzo non è molto esagerato, circa 0.80 centesimi a confezione. Il white è salutare.
    Croccante
  • darkdalia
    classico in bianco
    opinione inserita da darkdalia il 26/11/2018
    Il twix è uno degli snack al cioccolato più famosi in commercio sia in Italia che nel resto del mondo. Si tratta di un prodotto dolciario composto da due sacchetti di wafer e cioccolato contenute nella stessa busta. Una delle varianti di questo prodotto è il twix White ossia il twix al cioccolato bianco. probabilmente sarà dato dal fatto che io non sono una grande amante dei prodotti troppo dolci in particolare o non sono una grande amante del cioccolato bianco, ma preferisco di gran lunga il classico essendo più gustoso e meno dolce. Non trovo troppo zuccherino e forse anche un po' troppo pesante rispetto all'altro. Non mi è piaciuto per niente.
    una variante da marketing
    troppo dolce
  • anatascooper
    Twix White una novità!
    opinione inserita da anatascooper il 26/11/2018
    Non è da poco ormai che nei mercati italiani è stato introdotto il Twix White, variante del classico Twix. Il Twix White è ricoperto di cioccolato bianco a dispetto del classico che è ricoperto di cioccolato al latte. La consistenza è identica, anche la preparazione. Si differenzia appunto solamente per la scelta del cioccolato. Ovviamente non è un prodotto salutare, però una volta ogni tanto si può consumare. Sinceramente non mi piace granché perché non amo molto il cioccolato bianco, ma nel complesso è abbastanza buono. Il prezzo è di 1 euro/ 1,50. Fattibile anche acquistarlo. L'unica cosa, non pretendete chissà che sapore eccezionale!
    Buono
    Nessun svantaggio
  • calamara
    Pessimo
    opinione inserita da calamara il 26/11/2018
    Già il Twix di per se mi risulta stucchevole ( sin da quando si chiamava ancora Raider), ma questa versione col cioccolato bianco è davvero pessima. Ci vuole un palato davvero mal messo per riuscire ad infilarsi nello stomaco uno snack come questo. La bocca immediatamente viene invasa dal gusto ceroso del burro di cacao, e il ripieno non aiuta. io l'ho assaggiato perchè me lo hanno offerto, e sto valutando se rimuovere o meno quella persona dalla lista dei buoni. Se riuscite a sopportare una cosa extra extra extra dolce e stucchevole fa per voi. Io sinceramente evito. Certi snack non fanno per me.
    Facile da trovare
    Stucchevole
  • astrifiammante
    Meglio l'originale !
    opinione inserita da astrifiammante il 26/11/2018
    Era da un pò che vedevo girare la foto di questa Limited Edition sul web , e da amante di snack dolci e del cioccolato bianco non potevo che esser curiosa ed impaziente di assaggiare questa novità in casa TWIX. La ricerca è stata abbastanza difficile, ma per fortuna me lo son trovato davanti in una stazione di servizio autostradale al prezzo di 2 euro e l'ho acquistata al volo. Dall'odore prometteva bene all'assaggio un pò meno, non che sia sgradevole, anzi è molto buono, ma in realtà mi aspettavo qualcosa di più speciale. Il biscotto ed il caramello è uguale al twix classico, cambia solo la copertura, ma a dir la verità l'accostamento caramello-cioccolato bianco non mi entusiasma, risulta troppo dolce. Se lo trovate in qualche bar\autigrill e siete curiosi di assaggiarlo fate pure ma non vi aspettate chissà che svolta.
    Discreto
    Prezzo
  • mammaseba
    Una vera delizia.
    opinione inserita da mammaseba il 22/11/2018
    Si tratta di un'edizione limitata del classico Twix che mi è piaciuta tantissimo, e quindi mi dispiace non trovarla più da nessuna parte. Il Twix è uno snack dolce composto alla base da un biscotto e nella parte superiore da uno strato di caramello, il tutto infine è ricoperto da finissimo cioccolato, che nella versione classica è al latte, mentre in questa qui è bianco. Di solito quello classico mi piace, ma non mi fa impazzire, invece questo lo mangerei senza stancarmi mai. Nel complesso lo trovo abbastanza leggero come snack, nel senso che non lascia nessun senso di pesantezza, ma ovviamente il suo apporto calorico è comunque molto alto.
    qualità, combinazione di gusti perfetta
    prezzo