1 Opinioni per Ultimate Protein cream - cioccolato fondente
  • krysma
    Buonissima!
    opinione inserita da krysma il 02/01/2021
    Ho acquistato questo prodotto del marchio "Ultimate Italia" al gusto di cioccolato fondente e quello alle nocciole (Nocciolinella) e devo dire che questo mi piace di più! La trovate anche in altri gusti (pistacchio, cioccolato bianco,ecc..). Si tratta di una crema proteica da 250g con il 30% di proteine e a basso contenuto di carboidrati (22,4 per 100 g di cui 0,9 di zuccheri) acquistata al decathlon a 9 euro, nel reparto dei prodotti proteici per sportivi. Contiene: Proteine del siero del LATTE isolate (26%), Edulcoranti: eritritolo e maltitolo; Olio di ARACHIDI, Cacao magro, NOCCIOLE, Burro di cacao, Emulsionante: lecitina di girasole, Aromi, Mix di vitamine (D-alfa-tocoferolo acetato (vit E), piridossina HCl (vit B6), cianocobalamina (vit B12)). (cacao min 25%). La consistenza è molto solida e ne basta pochissima, quindi consiglio di scioglierla un pò per renderla più spalmabile. Il gusto è buonissimo! Vi consiglio di non abusarne perchè se eccedete ha un effetto lassativo e comunque ne basta poca, giusto una punta di cucchiaino. Tenetela al fresco e all'asciutto e non abusatene!
    buonissima
    costosa