1 Opinioni per Un caso di coscienza 5
  • vitocatozzo
    La fiction Un caso di coscienza 5
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/04/2016
    E' una serie che è arrivata sino alla quinta stagione che mi sono visto fra settembre ed ottobre del 2003. La quinta stagione ha un totale di 6 episodi. Detta fiction appartiene al genere drammatico e vede come protagonista Sebastiano Somma, nei panni dell'avvocato Rocco Tasca che lavora per un prestigioso studio legale sito nella città di Trieste. In passato, è stato anche un investigatore privato e conduce un'esistenza tutto sommato normale, essendo fidanzato con Alice (Loredana Cannata). Avrà spesso a che fare con delle cause che vedono delle persone vittime di ingiustizie varie e non sarà facile per lui vincerle. Nella quinta serie, troviamo Stefan Danailov nel ruolo di Virgilio ed anche Vittoria Belvedere nel ruolo del pubblico ministero Giulia Longo che ad un certo punto vedrà morire in modo tragico suo marito. Una fiction che mi è risultata gradevole, con tanti imprevisti e colpi di scena, ho iniziato a vederla solo dalla quinta stagione, ma quando ne avrò la possibilità, guarderò anche le precedenti. Il giudizio da parte mia è positivo e direi che merita.
    una serie niente male