1 Opinioni per Un cuore spericolato - Katie Fforde
    Polly combinaguai!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/09/2018
    Katie Fforde è una scrittrice che alterna libri noiosi e dalla trama sfilacciata ad altri assolutamente esilaranti come "Un cuore spericolato" che ho acquistato in edizione tascabile al supermercato Oasi in offerta a neanche €5. 340 pagine lette in 3/4 giorni ma solo perché ho sempre mille cose da fare altrimenti in un paio me lo sarei fatto fuori tranquillamente. E' una commedia veramente esilarante, rosa ma divertente perché Polly è davvero una pasticciona! E' la classica protagonista dei romanzi di Katie Fford, disordinata, squattrinata e con una situazione sentimentale pietosa, nel caso specifico di Polly single tutto sommato convinta. Le certezze di Polly cominciano a vacillare quando Melissa amica snob e molto più ricca di lei le presenta l'austero David che sembra provare interesse per Polly. Polly però rifiuta categoricamente qualunque rapporto di coppia e combinerà un disastro dietro l'altro finendo pure in prigione. Basta, non vi dico altro. Riderete mentre leggerete grazie ad alcune battute davvero simpatiche. La storia è scorrevole, scritta bene, qualcosa potrete intuire su come evolveranno certe situazioni che si presenteranno ma vale davvero la pena. Ho subito preso in simpatia Polly e vi consiglio i leggere quest'avventura rilassante e divertente!
    molto carino
    se non piace il genere