1 Opinioni per Una famiglia fuori dal mondo
  • els28
    Dmax - una famiglia fuori dal mondo
    opinione inserita da els28 il 31/07/2020
    Io e la mia famiglia, adoriamo questa seria tv, o docu reality, non so come si possa definire. Questa serie parla della storia di una famiglia americana che decide di vivere nei boschi dell'Alaska, isolati dal resto del mondo con regole e stili tutti loro. Seppur molto affascinata dalla serie tv e dai personaggi, devo dire che non condivido a pieno tutto quello che fanno. La libertà è la cosa più bella che si possa avere, ma avendo dei figli non mi sentirei di toglierli totalmente dalla civiltà come hanno cercato di fare loro. La famiglia Brown è composta da mamma e papà e 7 figli (5 maschi e 2 femmine), oltre che a una serie di animali. I genitori si sono conosciuti negli stati uniti, Bill il padre, veniva fuori da una situazione difficile e pesante, da ragazzino infatti ha perso tutta la sua famiglia in un incidente aereo, poi non so bene perchè nella serie fanno solo un accenno, si mette insieme ad una ragazza dalla quale ha una figlia, ma la storia va a rotoli e lui resta di nuovo solo, finchè non conosce la moglie Amy, che condividendo il suo pensiero e stile di vita che vuole intraprendere, si sposano e non si lasciano più. Da lì iniziano più di mille peripezie, tutti i loro figli nascono nei boschi ed hanno dei nomi molto significativi. Questa serie è divisa in varie stagioni dove appunto si narra della loro vita e sopravvivenza. Se siete amanti del genere ve la consiglio vivamente. Ovviamente non mi dilungo con il racconto per non togliere la sorpresa a nessuno.
    interessante - si vedono posti estremi