Opinione su Un'altra vita - Elodie: ottimo prodotto discografico

ottimo prodotto discografico

03/08/2016

Vantaggi

ottima qualità nei testi e nelle interpretazioni

Svantaggi

Ho ascoltato quest'album perchè una mia amica è una grande ammiratrice di Elodie:ad oggi posso dire di conoscerlo bene che si tratta di un ottimo prodotto pur essendo il primo album per la cantante!
La sua voce si adatta ad ogni brano,sa essere profonda come nel caso di "un'altra vita" ma prestarsi anche a brani un po' piu' orecchiabili come "amore avrai" che io adoro,tra i due singoli mii piace di piu' nonostante consideri "un'altra vita" un ottimo testo interpretato molto bene io per gusto personale preferisco "amore avrai" che è piu' ritmato e si sposa magnificamente con l'atmosfera estiva!
Ne consiglio l'ascolto perchè ci sono tracce molto interessanti che rivelano questo talento che sono sicura diventerà una stella di prima grandezza nel firmamento della musica!

lupenemargot

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Un'altra vita - Elodie

• kikkaf
    opinione inserita da kikkaf il 01/08/2016
    Questo è il primo album di esordio di Elodie, concorrente dell'ultima edizione di Amici. L'album è molto carino per essere il primo... Sicuramente ci sarà di migliorare, visto anche il breve tempo di ...
    carino