1 Opinioni per Undone
  • gioweporc
    Originale trama e belle animazioni
    opinione inserita da gioweporc il 28/09/2020
    Ho guardato la prima stagione di questa serie su Prime e ancora non ho capito se ne faranno uscire un'altra ma spero vivamente di si! Di fatto la prima stagione non è autoconclusiva e dunque sono in attesa del seguito di quello che ho visto fin'ora. Ogni singolo frame di ogni episodio è di impatto visivo notevole, infatti la serie è un mix tra cartone animato e attori reali ed è ciò che mi è piaciuto di piu, anche se per molte persone questo può' invece risultare stucchevole. Invece questa tecnica mista della serie permette di alternare scenari piu realistici a scenari piu fantasiosi, e ciò è perfettamente in linea con la trama. Infatti la trama è originale, fantascientifica, parla di viaggi del tempo, di magia e di superpoteri in un modo in cui non ho ancora sentito raccontare prima. Personalmente la storia mi ha fatto anche riflettere ed è molto "empowering" ovvero ha un messaggio positivo per lo spettatore e ti fa venir voglia di spaccare il mondo. Allo stesso tempo è una storia raccontata con grazie e delicatezza, il tutto reso armonioso sempre dalla bellezza delle animazioni. E' sicuramente una serie da guardare tutto d'un fiato in attesa che facciano uscire il seguito!
    Originale, animato bene