1 Opinioni per Unica Lux Cream viso Mediterranea Cosmetics
  • carmeio
    Platino e perle nere per una crema davvero ricca
    opinione inserita da carmeio il 31/05/2018
    Ho potuto testare questa crema della Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli grazie al sito Mamma che club. Mi ha sorpresa subito la confezione metallica e color argento metallizzato che fa subito pensare ad un prodotto di lusso insieme all'indicazione lux cream sulla confezione. Si tratta di un antiaging e illuminante composto da principi attivi all'avanguardia ed arricchito da particelle di platino visibili ad occhio nudo e perle nere. Insomma il massimo del lusso per la cura del viso e la prevenzione dei segni dell'invecchiamento. In realtà non mi è piaciuto tantissimo il colore tendente al beige, avrei preferito un bianco puro ma sono gusti. All'atto dell'applicazione la consistenza è piacevole e morbida, però la crema è davvero ricca quindi non si assorbe con tanta facilità specie in questo periodo in cui comincia a fare caldo. Questo è l'unico difetto che ho rilevato insieme alla composizione che non è propriamente ecobio anche se non contiene parabeni. Per il resto mi sento di consigliarla come crema notte proprio per la sua consistenza e perchè in effetti dopo qualche giorno di utilizzo i risultati in termini di luminosità si vedono e non è solo una mia impressione. Il prezzo è altino ma con ingredienti di questa portata non poteva essere altrimenti e comunque la confezione è bella grande essendo di 50 ml.
    lussuosa, gradevole, leviga e illumina
    si assorbe poco