1 Opinioni per Unicorn store
    Il negozio di Unicorni
    opinione inserita da jimorris il 12/12/2019
    Questo film di Netflix che ho visto per caso non ha scaldato il mio cuore, ma credo chje possa risultare appassionate e coinvolgente per un pubblico femminile che ancora si sente sognatore e un pò bambina. La protagonista è infatti una ragazzaproprio così che ancora vive coi genitori e si rifiuta di crescere, il suo nome è Kit. Proprio quando Kit sembra aver abbandonato i suoi sogni d'infanzia per entrare nel mondo del lavoro le arriva un'invito ad un negozio, dove un personaggio strano le promette un unicorno se dimostrerà di potersene prendere cura. E così Kit resta in bilico fra il sogno dell'infanzia e un lavoro serio. La protagonista sembra a suo agio in questa sorta di mondo magico, tuttavia nonn riesce a coinvolgermi nè raggiunge le vette di un altro film simile che ricordo di aver visto, il magico mondo di AMelie. Sembra tutto un pò fuori fase, sebbene sia ben fatto e il cast sia di livello non sono riuscito a seguire la storia con interesse, probabilmente è anche colpa mia che non sono per nulla il target di questo film. Ecco perchè lo consiglio e propongo alle sognatrici, ne resteranno contente.
    cast, magico
    solo per sognatrici e bimbe troppo cresciute