• Assortimento
1 Opinioni per UnicornoRosa
  • giordana
    Un sexyshop fantastico
    opinione inserita da giordana il 04/04/2018
    Unicornorosa è un sexy shop che mi sento veramente di consigliare perché ha un assortimento di giocattoli erotici molto interessante, alcuni anche molto divertenti. Io personalmente non ho mai avuto modo, né coraggio di avvicinarmi ad un sexy shop, anche per un po' di pudore e di vergogna. Girando per la rete ne ho trovato diversi, ma non tutti garantivano un perfetto anonimato e sopratutto, i prodotti erano sempre molto costosi. Non avendo particolari esigenze ho comprato su Unicornorosa un paio di vibratori diversi per giocare un po'. Devo dire di aver trovato quelli che più mi piacevano, come li avevo sempre sognati e mai avuto il coraggio di comprare, senza spendere troppo, ma sopratutto senza dover uscire di casa e farmi prendere dal panico per il contenuto della busta della spesa. La cosa che più mi ha colpito è stata la varietà dei prodotti venduti, alcuni dei quali erano per me totalmente sconosciuti, ho così potuto acquistare anche giochini che mi hanno regalato ore di divertimento inaspettato.
    Totalmente anonimo, alla portata di tutti, molto ampio il listino prodotti
    niente