• Affidabilità
  • Supporto
4 Opinioni per UnipolMove
    Servizio post vendita indecente
    opinione inserita da Davide Toselli il 09/10/2023
    Ho tolto il secondo device unipol move da piu' di un anno perche’ non ho piu’ la seconda auto.. continue segnalazioni chiamate al call center e mai un cane che mi richiami per darmi assistenza e togliermelo dal contratto.. continuano ad addebitarmelo. L’unica cosa che mi sanno dire.. e’ solleciteremo l’assistenza ma mai nessuno che fa nulla. Mi sento vermente preso in giro e il servizio post vendita e' inesistente. Domani chiudero’ il RID e riconsegnero' il primo dispositivo in agenzia. Non c'e' alcuna serieta' in questo servizio purtroppo anche l’agenzia ha aperto piu’ ticket per risolvere il problema ma nemmeno a loro giungono risposte!
    meno constoso dei concorrenti
    servizio assistenza post vendita inesistente.. pregate di non aver mai bisogno
  • Admin
    Riesco a ottimizzare i tempi durante i miei viaggi e i pagamenti sono veloci e puntuali.
    opinione inserita da Anonimo il 23/08/2022
    Ho deciso di provare quest'estate UnipolMove per le vacanze e devo dire che è promosso. Posso pagare i pedaggi senza fare lunghe code al casello autostradale. Ho trovato molto vantaggioso l'abbonamento per i privati, che costa solo 1€ al mese e mi permette di ottenere: servizio di telepedaggio, servizi di mobilità, fatturazione mensile, un secondo dispositivo da usare in un'altra auto con lo stesso abbonamento, nessun vincolo di recesso, l'app dedicata e, in palio, 50 buoni carburante al giorno; inoltre, i primi sei mesi sono totalmente gratuiti. Anche non essendo cliente UnipolSai, ho potuto sottoscrivere l'abbonamento tranquillamente. Il servizio è attivo su tutte le tratte autostradali della penisola italiana ed è pratico e sicuro.
  • Admin
    Niente piu' code ai caselli
    opinione inserita da Anonimo il 23/08/2022
    L'App UnipolMove, che è l'applicazione dedicata, è comodissima e permette di svolgere tutti i servizi comodamente, in qualsiasi luogo mi trovo e il tutto in pochissimi click. A parte il telepedaggio, il pagamento del bollo e altri pagamenti PagoPA, il punto di forza dell'app è la possibilità di pagare il rifornimento di carburante. Tra l'altro, utilizzo molto l'app per pagare i parcheggi, sia nelle strisce blu che in parcheggi convenzionati con UnipolMove. Il servizio di parcheggio consente di pagare unicamente i minuti di sosta effettivi, senza doversi preoccupare di ticket o eventuali multe, e si riceve un avviso prima della scadenza, così da poter aumentare i minuti, se necessario ed evitare sanzioni.
  • Admin
    Con UnipolMove i pagamenti sono rapidi e sicuri.
    opinione inserita da Anonimo il 23/08/2022
    UnipolMove è fantastico, un'ottima alternativa al Telepass. Così pago i pedaggi in autostrada senza lunghe code ai caselli. L'abbonamento UnipolMove Business, in particolare, è molto vantaggioso, poiché con solo 1€ al mese ho ottenuto: servizio di telepedaggio, servizi di mobilità, nessun vincolo di recesso, fatturazione quindicinale e un'app dedicata; inoltre, i primi sei mesi sono gratuiti. Non ero cliente UnipolSai, ma ho potuto sottoscrivere l'abbonamento tranquillamente, senza nessun vincolo, semplicemente recandomi in agenzia. Il servizio è attivo su tutte le tratte autostradali della penisola italiana ed è molto utile per chi, come me, viaggia continuamente su diverse tratte ed è costretto a passare anche più di un casello al giorno.