Opinione su eCampus Università Telematica: Buona

Buona

09/06/2017

Vantaggi

Ti seguono

Svantaggi

Prezzi

Ho avuto modo di conoscere questa università tramite una pubblicità su un bus in centro e visto che avevo necessità di conseguire un esame per accedere ad un titolo lavorativo mi sono rivolta a loro spiegando le mie esigenze e la fretta nel raggiungere questo tipo di obiettivo. Sono stati tutti gentilissimi e ho potuto rivolgermi a docenti qualificati preparanti molto disponibili attenti e presenti. È fornito tutto il materiale. I miei docenti, così come il personale della segreteria, seguono lo studente passo passo. La comodità sta nel fatto che i corsi si seguano on-line quindi si possano seguire in qualsiasi momento della giornata in base ai propri impegni di lavoro o di vita quotidiana. Ovviamente ho portato a casa un ottimo risultato, l'esame è andato benissimo....sono molto soddisfatta e lo consiglio a tutti coloro che hanno necessità di essere seguiti in un percorso universitario o post universitario.

iadi87

• Sbocchi lavorativi