Opinione su Uomini e donne: sarà tutto vero?

sarà tutto vero?

21/05/2018

Vantaggi

ci saranno?

Svantaggi

non è credibile

Oggi vi parlo di un programma televisivo condotto dalla grandissima e bravissima Maria De Filippi , ovvero Uomini e donne ...

Di cosa si tratta?
Si tratta di giovani e anche adulti che vanno nel programma che conduce appunto Maria De Filippi per conoscere nuovi giovani ,
c' è chi è seduto sul trono e fa quindi il tronista , qui fa il corteggiatore e la corteggiatrice .
Va in onda alle 14.45 su canale e finisce alle 16 circa , ma ammetto che è più pubblicità che programma,troppa pubblicità e questo da noia ,
dunque i ragazzi faranno delle esterne per conoscersi ,c' è chi organizza varie sorprese alla sua corteggiatrice nelle esterne ,c'è chi da meno spettacolo e si fa conoscere semplice per quello che è .
Lo scopo di questo programma sta nel formare coppie ,poi scegliersi , dirsi di si e conoscersi e frequentarsi al di fuori del programma .

Se ci credo a questo programma ?
MMhh,non so e non ho mai capito se questo programma sia reale o no, ma è vero anche che alcune coppie che si sono scelte anni fa stanno ancora insieme,
io la verità quando ho tempo seguo i giovani , in questo caso nilufar e sara ,
mi sono affezionata anche a loro, sarà che sono giocani piu o meno quanto me non so, ma quando vanno in onda i più anziani mi da i nervi.

Nulla da togliere a quei signori anziani che sono anche simpatici alcuni,però Maria non può permettere tutto questo show, sopratutto quando vanno adulti per Tina che fanno quei balli seduti su di lei ,ma dai, ma è possibile che tanti grandi diano quest'esempio?
Esempio che l'amore è giocare in quel modo,non volersi bene e rispettarsi,
perchè per me fare quei balli accattivanti non è nè rispetto ne serietà(Non so se avete capito a quale mi riferisco preciso,scesero alcuni per Tina e ballarono su di lei, e lei che si sta anche ).

Non parliamo poi delle violenze verbali o dei litigi che accadono li nello studio , magari sono anche da copione per fare audiance , ma per me non è bello far passare queste cose in tv , è quasi diseducativo .
Per me lo fanno anche per far diventare la gente nota e farla lavorare, gente non conosciuta che entrando li poi ha modo una volta uscito dal programma di fare spettacolo ed essere chiamato a fare le serate in discoteca .

UN programma finto?non so,mo vediamo Nilufar che ha scelto Giordano quanto resistono insieme,spero tanto perchè sono bellissimi insieme(quanto è verità è verità).

Detto ciò,lo consiglio?non saprei proprio , quindi indeciso,a voi la scelta,ma se decidete di non seguirlo tranquilli che non vi perdete nulla di speciale !

stella87

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su Uomini e donne

• ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 04/03/2024
    Già definire questa robaccia "trasmissione" è un insulto al telespettatore. Va avanti da decenni, e ancora me ne chiedo il perché, non mi capacito del fatto che molto pubblico trovi rilassante o inter...
    Tutti
  • fulviomanuel
    opinione inserita da fulviomanuel il 26/04/2023
    Sto guardando in televisione la puntata (trasmessa in TV) del 26/04/2023 parto con questa premessa. Programma nervoso e di cattiva istruzione , invece di attenersi allo spirito del programma , che sar...
    tanti
  • fb-2227354920737183
    opinione inserita da Franco Taggiasco il 02/02/2022
    Io mi meraviglio come Mediset non abbia ancora chiuso la trasmissione di uomini e donne condotte da Maria de Filippi, essendo lei la padrona di casa permette a quel pagliaio di mezza donna di Tina di ...
    ruba spazio ad altre trasmissioni
    fa volentieri la voglia di cambiare canale
  • suvroul
    opinione inserita da suvroul il 24/04/2020
    Da quando ero piccolo vedevo mia madre guardare questo programma e ancora oggi non riesco a coglierne il senso. Il programma si presenta con lo scopo di far trovare l'amore ai concorrenti, ma la realt...
    programma spazzatura; concorrenti maleducati
  • kelly010
    opinione inserita da kelly010 il 16/04/2020
    Io non seguo l'edizione giovani perchè non mi interessa e non mi e mai piaciuto tra liti tra galline per accaparrarsi il pollo del pollaio e cercare di mettersi in mostra in tutti i modi, però a volte...
    Ti fai 2 risate
    Scade nel volgare ed e diseducativo.