• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
3 Opinioni per Upim Pantaloni felpati bambino
  • foxgirl
    pantaloni in cotone a buon prezzo
    opinione inserita da foxgirl il 16/04/2020
    Quando devo comprare regali per figli di amiche presso il negozio Upim riesco a fare acquisti davvero convenienti nel reparto bambino. I vestiti in generale sono di buona qualità, in particolare nel caso in cui si cerchi abbigliamento per bambino un capo che non può mancare nel guardaroba sono i pantaloni in felpa, adatti sia per andare a scuola sia per il tempo libero. Io ne ho comprati alcuni in cotone di diversi colori e sono stati usati tantissimo. I pantaloni felpati hanno una buona consistenza e sono abbastanza felpati, dunque ideali anche per quando fa più freddo. Consiglio tuttavia di toccarli materialmente per rendersi conto della pesantezza del capo. I prezzi sono buoni e non si spende eccessivamente.
    in cotone; buona vestibilità e consistenza ; venduti a prezzi convenienti
  • festina
    Utili
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2020
    Questi pantaloni felpati li ho acquistati alla Upim e li ho regalati a Natale al mio nipotino. Ho avuto un colpo di fortuna perché la sua taglia era l'ultima rimasta... Questo pantalone felpato l'ho pagato molto poco, meno di dieci euro . Davvero un prezzo basso e conveniente a prova di crisi direi. Ma da Upim io mi trovo bene perché riesco sempre a reperire ciò che mi serve. Questo pantalone è bello, di qualità ed anche caldo . Insomma l'ideale per un bambino irrequieto e sportivo come mio nipote. Da parte mia il prodotto in questione merita una valutazione globale positiva, ho fatto davvero un acquisto perfetto.
    Pantalone bello e caldo
  • cucinafacile
    Pantaloni felpati
    opinione inserita da cucinafacile il 20/12/2019
    Avendo preso una felpa rossa e blu all'Upim, ho cercato di abbinarla con un paio di pantaloni felpati dello stesso colore rosso con un lacetto blu, in modo da fare un completo. Li ho pagati €8,99, un prezzo abbastanza economico per un pantalone di buona qualità. Sono caldi, la felpatura interna infatti non è leggera come altri pantaloni che ha mio figlio, anzi risultano grossi, perfetti per il periodo freddo. Tra i pantaloni che potete trovare all'Upim questi hanno il prezzo più conveniente e potete abbinarli ad altrettante felpe. Unica cosa, non è facile trovare le taglie perché quando sono così economici vanno a ruba.
    Economici, caldi e di buona qualità.