• tenuta
1 Opinioni per Urban Decay Lash Freak Mascara
  • matutteame
    Urban Decay - Lash Freak Mascara
    opinione inserita da matutteame il 28/11/2020
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare del mascara Lash Freak di Urban Decay. La confezione contiene 9.5 ml di prodotto per un prezzo di Euro 30 da Sephora. Almeno una volta direi che questo mascara dal applicatore così particolare è sicuramente da provare. una volta fatta la mano perché inizialmente non è molto semplice comunque si trova che la parte a Pettine è comoda per applicare mascara su tutte le ciglia mentre la punta che arrotondata va bene per definire separarle e arrivare alla punta. non è molto semplice le prime volte ma ci si fa la mano attenzione solo a non premere durante l'applicazione nel caso vogliamo alzarle perché è impossibile non sporcarsi. la formula è bella nera fin dalla prima applicazione ed è una risultato modulabile attenzione però non applicarne troppo perché è corposa per il fatto che va a volumizzare Durante la giornata le ciglia restano belle in posa il colore resta intenso non si vanno a seccare non crea grumi e non si sgretola e non cade nella palpebra inferiore l'unica cosa state davvero attente a non sudare oppure non utilizzarlo nelle giornate di nebbia perché è un mascara che teme davvero l'acqua e l'umidità. se si inumidisce leggermente anche solo con un po' di pioggia o con un po' di nebbia essendo così allungante ci si trova con la palpebra superiore nella zona in alto dove le ciglia toccano macchiata di nero. per curiosità ho voluto provarlo anche sotto la doccia ed il risultato è stato che mi sono ritrovata a Panda anche se non ho diretto l'acqua direttamente sul viso. Si rimuove comunque facilmente con un qualunque struccante apposito per gli occhi. Sicuramente un mascara da provare almeno una volta per via dell'applicatore molto particolare è più performante a differenza di altri simili ma che non ricomprerei.
    Particolare
    Teme l'acqua