• costo
1 Opinioni per Urys
  • linda261984
    Urys
    opinione inserita da linda261984 il 02/10/2020
    Oggi voglio parlarvi di questo articolo È un integratore per cani ad uso orale. Cercavo una soluzione per la mia amica a quattro zampe , purtroppo già prima che la portassi a casa dal canile aveva un problema d' incontinenza, causato da un passato sofferto . Dopo qualche mese dal suo arrivo ho iniziato a cercare un prodotto che le avrebbe permesso di stare un po' meglio e soprattutto di vivere nell' asciutto , così dopo parecchie ricerche ho trovato urys, è un integratore quindi parliamo di un alternativa alla medicina tra l'altro un ottima alternativa . In ogni barattolo ci sono 30 capsule che vanno date in base al peso . La cosa importante per cui sto scrivendo è l' efficacia di questo prodotto , è ottimo e lo consiglio, la mia cagnolina ha un serio problema d'incontinenza causato da una disfunzione dell' uretra e grazie alla terapia che sta facendo con questo integratore sta avendo tanti benefici Già nei primi giorni ho riscontrato ottimi risultati .per me è un sollievo , senza questa soluzione avrei dovuto portarla sotto i ferri . Sono contenta e consiglio questo articolo , è facilmente reperibile nei negozi di animali e il costo si aggira intorno alle 20€
    Efficace