2 Opinioni per UtensileriaOnline
  • Admin
    Di tutto e di più per i lavori più ostici
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2023
    Da Utensileria Online ho potuto trovare tutto il necessario per il mio lavoro! Mi occupo di falegnameria e dovevo cambiare due seghe specifiche, un amico mi ha consigliato di provare questo shop online e devo ammettere di essere rimasto stupito dalla moltitudine di prodotti, macchinari e arnesi disponibili. Avevo bisogno sia di una nuova sega circolare sia di una a nastro, quindi, dopo avere analizzato per bene tutte le varianti presenti sul sito, la mia scelta è ricaduta sulla sega circolare Bosch a batteria GKS 18V-68 GC BITURBO per legno comprensiva di kit e sulla sega a nastro per legno Fervi 0302/305 con tavola in alluminio 230V 0,75kW, entrambe in sconto. Funzionano benissimo e sono davvero comode, quindi posso ritenermi più che soddisfatto del mio acquisto e di aver scoperto Utensileria online.
    tanta scelta
  • Admin
    una svolta
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2023
    Sono capitato per caso su questo sito e sono rimasto da subito convinto della validità dei prodotti. Tanti marchi affidabili che uso già da tempo sono qui: infatti cercavo un negozio online in cui poter acquistare tutta l'attrezzattura necessaria, sia per il mio lavoro che per svolgere alcuni lavori di riparazione in casa, senza dover pagare cifre folli. Questo sito è stato la risposta alle mie esigenze! Ho già comprato diversi articoli e sono arrivati in modo puntuale e in perfette condizioni, spendendo molto meno di quanto mi chiedeva il mio ferramenta sotto casa. Per il lavoro, per chi avesse bisogno della fattura commerciale di vendita, basta chiederla preventivamente quando si fa l'ordine inserendo tutti i dati. Una svolta!
    ottimi prezzi