Opinione su Vacanze di Natale a Cortina: Non ci siamo

Non ci siamo

03/09/2016

Vantaggi

Divertente alcune parti di De Sica e Ferilli

Svantaggi

Non mi ha convinta

Seguo molto i cinepanettoni di Christian De Sica ma devo dire che questo mi ha particolarmente deluso. Vacanze di Natale a Cortina è una commedia del 2011 che vede come protagonisti Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Ricky Memphis e molti altri. La trama racconta dell'avvocato Covelli che dopo anni di infedeltà ha deciso finalmente di essere fedele alla moglie. Lei si trova già a Cortina insieme ai figli e inscenerà anche lei un tradimento per far capire al marito cosa ha passato in tutti questi anni. L'altra storia riguarda l'ingegner Brigatti che è in affari con un'importante imprenditore russo che ha una bellissima moglie anche lei leggermente fedigrafa. In un grandissimo intreccio ed equivoco sì compirà l'inverosimile.
La seconda trama non mi è piaciuta assolutamente lascio passare quella di Christian De Sica e Sabrina Ferilli perché trovo che insieme siamo davvero forti. In generale però ho trovato il film leggermente sottotono rispetto agli altri quindi non mi sento di consigliarlo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici