Opinione su Vaccini. Si o no? - Antonietta Gatti e Stefano Montanari: Un libro che fa riflettere molto

Un libro che fa riflettere molto

13/06/2017

Vantaggi

Tematica davvero molto interessante

Svantaggi

Non ci sono per me

Dopo aver letto questo fantastico libro di evo dire che ho le idee un attimo più chiaro su quello che sta succedendo in questo periodo sullo scandalo dei vaccini.
Il vaccino è una cosa fondamentale ed importantissima per evitare malattie è per mantenere sempre alta la protezione del proprio corpo a tutti i batteri esterni che ci sono nell'aria ed in giro.
In questo bellissimo libro che ho letto in poche settimane ho compreso come il vaccino sia qualcosa che potrebbe davvero salvare la vita di tantissime persone,soprattutto bambini.
La scrittura è stata molto comprensibile e devo dire che la tematica è stat trattata in maniera molto delicata e perfetta secondo me.
Consiglio quindi di acquistarlo.

galaxy93

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Vaccini. Si o no? - Antonietta Gatti e Stefano Montanari

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2017
    Le polemiche del momento che ogni giorno ascoltiamo nelle televisioni. I dubbi e le domande riguardo all'argomento vaccino. Il libro firmato a due mani da due scienziati. Antonietta Gatti e Stefano Mo...
    informazione
    nulla