• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Vacu Vin Active Cooler Wine
  • mirabel
    Indispensabile
    opinione inserita da mirabel il 02/07/2017
    Si sa, in estate le bevande appena tolte dal frigo si raffreddano in poco tempo è per mantenere le fredde o si aggiunge del ghiaccio della quando le oppure si usano dei contenitori refrigeratori. Io ho acquistato questo prodotto della Vacu Vin su Amazon e devo dire che mi trovo benissimo. La confezione da me acquistata, pagata circa €18, è la versione Wine & Champagne. Contiene 2 refrigeratori, uno a forma cilindrica per vino e uno per bottiglie tipo prosecco champagne che alla sua estremità superiore una corda che una volta chiusa permette al contenitore di avvolgere completamente la bottiglia lasciando fuori solo il collo. Vanno tenuti nel refrigeratore, la prima volta per almeno 6 ore, e una volta posizionati sulla bottiglia la raffreddano velocemente e la mantengono in temperatura  per un po'. Sono ottimi, io le uso per tutto, vino acqua birra bibite. Li ho acquistati perché me ne regalarono uno identico circa 8 anni fa.. prodotto che ho tutt'ora e che funziona ancora, si sta solo usurando per il tempo.
    durevole
    trovato solo on line