Opinione su Vado Ligure: Non mi piace

Non mi piace

26/03/2016

Vantaggi

Svantaggi

panorama deturpato da piattaforme e container sul mare

Vado Ligure è una delle poche località della riviera di Ponente Ligure che, personalmente, non mi piace.
Infatti è un paese che, per me, non è carino e, anzi, è rovinato dalla presenza massiccia, sulla costa, di piattaforme con container ed enormi gru per caricare e scaricare le navi.
Questa presenza ha, per me, rovinano il panorama e, ora, come se non bastasse stanno costruendo un'altra piattaforma.
Inoltre il paese è diventato famoso per la presenza di una centrale a carbone, ora fortunatamente chiusa, che ha inquinato molto e causato problemi di salute a tanta gente.
A livello di passeggiata indubbiamente i lavori di riqualificazione sono stati buoni ma, ahimè, continuo a non ritenere bello e invitante per un eventuale turista, questo luogo.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Vado Ligure

opinione inserita da Anonimo il 15/06/2016
    Vado Ligure è un posto leggermente migliorato rispetto a quando ci andai tempo fa, infatti mi sembra più ordinato e pulito anche se, di base, rimane un paesino dove non andrei mai a vivere specie ora ...
    Migliorata la passeggiata
    Non ci vivrei