Opinione su Vagheggi Phytocosmetici Linea Balance: Perfetti per pelle impura e mista: opacizzano e idratano

Perfetti per pelle impura e mista: opacizzano e idratano

24/12/2015

Vantaggi

funzionano, profumazione, buona durata

Svantaggi

si possono acquistare solo da rivenditori specializzati

Ho acquistato di questa linea i prodotti detergente scrub, lozione opacizzante, crema attiva opacizzante e li ho utilizzati insieme, mattina e sera. Premetto che ho una pelle mista, che tende al grasso nella zona T e a seccarsi in altre zone; nei momenti di stress tende a ungersi e ad essere impura. Mi sono trovata molto bene e la pelle è apparsa fin da subito più luminosa e pulita.

Il gel detergente ha dei piccoli granuli "morbidi" che permettono di fare uno scrub levigante non aggressivo; subito dopo l'utilizzo la pelle è più liscia al tatto. Ne basta davvero poco ad ogni utilizzo.

La lozione è il prodotto che ho adorato più di tutti. Va agitata prima dell'uso perché contiene delle polveri d'argento, depositate sul fondo, che hanno un effetto opacizzante immediato. L'estetista mi ha consigliato di agitarla e di versarne un po' in un contenitore più piccolo (che non sia uno spruzzino) da portare con me in borsa e usare all'occorrenza perché si può mettere anche sopra il trucco. Va applicata con le mani, senza l'uso del dischetto di cotone.
Ne basta davvero poca, infatti mi è durata un'eternità!

La crema ha una consistenza leggera e ha un effetto opacizzante; mi è piaciuta molto perché è idratante: essendo per pelli impure temevo che seccasse troppo la pelle. L'ho utilizzata sera e mattina (ha un filtro UV) e come base per il trucco.

Tutti e tre i prodotti hanno un profumo piacevole e delicato. Il prezzo, devo essere onesta, non lo ricordo di preciso, per i tre prodotti ho pagato circa 80 euro (avevo anche un piccolo sconto da utilizzare dall'estetista). Credo che il prezzo sia onesto perché sono prodotti di qualità e danno ciò che promettono.

Purtroppo questi prodotti si possono acquistare solo nei centri estetici che ne sono rivenditori e per questo non li ho ricomprati una volta finiti ( non ci sono rivenditori vicini a casa mia). Sarebbe una buona idea se l'azienda permettesse di acquistarli direttamente dal sito Internet.

spocchiosa

Altre opinioni degli utenti su Vagheggi Phytocosmetici Linea Balance

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 15/01/2017
    La pelle con imperfezioni cutanee riguarda un po' tutti purtroppo. Chi per i pori dilatati, chi per problemi di lucidità nella zona T, chi presenta eruzioni e irregolarità cutanee, insomma a chiunque ...
    Prodotti efficaci su pelli miste, grasse e molto impure sia maschili che femminili.