Opinione su Vagheggi Phytocosmetici Linea Balance: Prodotti sebo regolarizzanti per M e F

Prodotti sebo regolarizzanti per M e F

15/01/2017

Vantaggi

Prodotti efficaci su pelli miste, grasse e molto impure sia maschili che femminili.

Svantaggi

La pelle con imperfezioni cutanee riguarda un po' tutti purtroppo. Chi per i pori dilatati, chi per problemi di lucidità nella zona T, chi presenta eruzioni e irregolarità cutanee, insomma a chiunque abbia chiesto un consiglio, tutti mi hanno potuto suggerire una soluzione perché almeno una volta nella vita hanno utilizzato un trattamento specifico per questo genere di inestetismi.

A ben poco servono la dieta bilanciata e la scelta di alimenti a basso contenuto di grassi: io ho sempre sofferto del problema dei punti neri, piccoli inestetismi cutanei e qualche brufoletto in momenti di stress o di subbuglio ormonale. Per attenuarli e prevenirli nel futuro immediato, sono risultati molto utili i prodotti Balance, che ho scoperto vengono utilizzati tranquillamente anche dagli adolescenti di sesso maschile per contrastare principalmente il problema dell'acne giovanile.

Tra i vari prodotti disponibili, io ho acquistato il detergente in gel a base di polveri di corteccia di Salice Bianco e gambo di Ananas che funzionano come levigante ed esfoliante. La texture è in gel, sul viso bagnato forma una soffice schiuma che va poi risciacquata, lasciando la pelle morbida, fresca e idratata.

Molto efficace è stata anche la lozione bifasica che svolge un'azione idratante, seboassorbente e mattificante oltre che antibatterica e purificante. Opacizza infatti le zone lucide mentre i minerali d’argento attenuano le imperfezioni. Ricordo che la utilizzavo localmente sia prima che dopo il make up per mantenere costante l'effetto mat durante la giornata.

Esistono moltissimi altri prodotti di questa linea, ma a me sono bastati questi due per risolvere drasticamente i miei problemi cutanei. Vi consiglio di provarli!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Vagheggi Phytocosmetici Linea Balance