2 Opinioni per Vale Aceto di Vino Bianco
  • vesponethebest
    Ottimo aceto
    opinione inserita da vesponethebest il 21/08/2019
    L'aceto di vino bianco di marca Vale è davvero ottimo. Lo trovo comunque solo in alcuni supermercati ed il suo rapporto fra qualità e prezzo si può definire competitivo. Lo metto spesso sull'insalata, ma anche su altre pietanze a base di verdura e mi rendo conto che questo aceto, sebbene abbia un sapore piuttosto aspro, rende comunque le pietanze da me citate ancora più gradevoli. L'aceto in questione. La bottiglia è di plastica, comoda ed al tempo stesso pratica da aprire. Il tutto va poi conservato in luogo abbastanza asciutto, nel mio caso la dispensa di casa. Un aceto che dunque vorrei consigliare proprio a tutti per le sue qualità e per il fatto che si adegua a tante ricette.
    di qualità
  • lawlietl
    Utilissimo
    opinione inserita da lawlietl il 22/06/2019
    Questo aceto bianco della Vale è tra quelli che compro più di frequente, è pratico abbastanza economico e mi dà un'ottima resa. Ovviamente non sto parlando di un prodotto che utilizzo come alimento, ma semplicemente come aiuto in casa per la pulizia dei vetri e delle superfici lavabili in combo con acqua e limone, o con l'aggiunta di un po' di bicarbonato per disinfettare o per scrostare pentole e stoviglie. Non mi è mai capitato di usarlo per condire e quindi da quel punto di vista posso essere poco utile, ma per la casa è fenomenale, non riuscirei a fare senza. Lo aggiungo anche al detersivo dei pavimenti per scoraggiare cani e gatti a fare i loro bisognini.
    comodo, pratico, efficace
    non so