1 Opinioni per Vale filetti di sgombro in olio d'oliva
    Pesce sempre pronto!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/04/2020
    E' importante avere in dispensa qualcosa di pronto da poter mangiare velocemente. A parte questo periodo in cui abbiamo tutti tempo da vendere, nella quotidianità spesso si torna a casa tardi, non si ha tempo per cucinare e quindi lo sgombro non manca quasi mai tra lo scatolame che tengo a disposizione. Ho acquistato questi filetti di sgombro in olio d'oliva a marchio Vale, nel Sì con te vicino casa, unica catena di supermercati che appunto commercia il marchio Vale. La scatolina di cartoncino lucido contiene una lattina rettangolare in cui sono sistemati 125 grammi di filetti di sgombro che si possono scegliere sia al naturale, sia in olio di semi, sia in olio d'oliva. Noi abbiamo scelto questi ultimi ma in realtà poi l'olio di conservazione lo scolo per ricondire lo sgombro con l'olio extra vergine di oliva. Questi filetti di sgombro sono buoni, ben sfilettati, senza spine e senza pelle. Velocissimi, già pronti, costituiscono un pasto veloce e nutriente magari accompagnati con degli ortaggi in padella o un'insalata fresca. Ogni tanto li mangio anche in ufficio durante la pausa pranzo o li uso come sostituto del tonno per la pasta fredda in estate. Consigliati!
    buoni
    se non piacciono